I was here
di someonelikecris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Io non trovo le parole per ringraziarti di aver scritto questa fantastica fan-fiction. Credo sia una delle più belle che abbia mai letto.

Ho provato talmente tante emozioni mentre la leggevo che veramente non saprei da dove iniziare.

Hai un modo di scrivere divino. Per questa storia ho riso, pianto, mi sono emozionata ed ho sofferto con e per i protagonisti. Mai qualcuno c'èra riuscito attraverso una "semplice" fan-fiction.

Il personaggio che più ho amato è stato quello di Nala. Hai avuto delle idee originali e hai sviluppato il suo personaggio splendidamente.

Un grandissimo COMPLIMENTI.

Allora. . Cara mia. Ti rendi conto del guaio in cui ti sei cacciata?!
Beh,in anzitutto mi hai costretta in un unico giorno a leggere tutti sti maledettissimi 17 capitoli! ;) Poi come se non bastasse credo che tu mu abbia completamente prosciugata ;davvero sei arrivata dritta dritta nel mio cuore e lo hai conquistato pian pianino ma sempre di più fino a prendertelo completamente! Mannaggia a te!
Mi sono innamorata del modo in cui scrivi. . Che sa essere così delicato, pungente, dolce , aggressivo , tagliente ,disperato , commovente, allegro ,tagliente ... a seconda della circostanza😄
Poi vabbe..come hai descritto i Larry e raccontato la loro storia. .mi ha mandato direttamente in paradiso. .e se è possible. .mi ha fatto innamorare di quei due ancora di più ! ^_^
Ok.. ora credo di dovermi bloccare. . Ma lasciami scrivere un'ultima cosa. . GRAZIE, Grazie per questo piccolo capolavoro. .che parla di amore..di realtà, una realtà che in realtá possiede molti più lati belli.. perchè come dice Haz.. il bene esiste, tocca solo a noi tirarlo fuori! ♡

All the love xx
Elena ,una tua gran ammiratrice 💜

06/03/15, ore 16:31

Il crollo di Harry, il modo speciale di Louis di stargli dietro e di difenderlo contro tutto e tutti, anche (e probabilmente soprattutto) contro se stesso... tutto questo mi distrugge. Ma mi da speranza, perché siamo ancora all'inizio della storia in un certo senso e tutto è ancora da sviluppare, vivere, vedere...no?

Più leggo, più vengo risucchiata dai vortici di adrenalina che fai roteare attorno a me. Più leggo, e più mi sento avviluppata. Trattenuta, in trappola, come nella morsa di un ragno, attaccata alla ragnatela, e mi è impossibile scappare. Ma questo ragno si chiama Larry e la ragnatela è l'amore, per cui alla fine risulta anche paradossalmente emozionante e pacifico continuare a leggere. L'adrenalina mi assale!

06/03/15, ore 16:23

Se c'è qualcosa che adoro in tutto questo, è anche il tuo modo, con le note finali, di mettere ansia e fare chiarezza su quanto hai scritto. Sembra quasi tu sia spaventata che non si capisca a fondo ció che vuoi trasmettere, ma stai serena, perché quello che con le tue parole vuoi esprimere e far esprimere ai tuoi personaggi arriva forte e chiaro. Nitido.
Sei davvero brava, complimenti.

06/03/15, ore 16:19

Sto praticamente leggendo la tua storia tutta d'un fiato. E capita solo quando uno scritto mi piace, mi piace sul serio e mi prende tanto danon lasciarmi rialzare lo sguardo dal tuo fiume di parole. Mi piace tantissimo l'idea di dar nome ai capitoli. E soprattutto di dare ad ognuno il titolo di una canzone o una frase significativa che se ne potesse estrapolare. Mi piace l'originalità delle tue idee! Complimenti ancora e spero questa storia abbia veramente successo, sebbene io stia arrivando "tardi" a scoprirla. In bocca al lupo, Mau

06/03/15, ore 16:14

Amo il tuo modo di scrivere, adoro la maturità con cui affronti la caratterizzazione di ogni personaggio e con cui delinii i loro dialoghi. Maturità. Mi piace!

Una fanfiction italiana che mi abbia fatto piangere. La prima è unica, attualmente.
Uno scritto in generale che ci sia riuscito.
È molto raro che io pianga. Pianga davvero. Mi emozionano molte cose, ma le lacrime sono un evento davvero raro per me.
Ci riescono solo poche persone nella mia vita a farmi piangere. E piangere di gioia, per l'emozione si intende.
E due di queste persone sono una coppia (dovrei forse considerarla pertanto come una unica entità?) -LA coppia-, e forse è per questo che mi ritrovo ora a piangere...
Tutto ciò che riguarderà quei due mi farà sempre piangere, perché io piango solo per le emozioni forti. E solo le emozioni forti possono puntare dritte al cuore, solo l'amore più puro può riuscirci.
E chi riesce a immortalarlo così bene merita solo la mia stima. Per cui, complimenti. Adoro il tuo modo di pensare, la capacità di installare curiosità e mettere suspense. Le scese angst ['tacci tua!] e l'analisi psicologica dei personaggi. Meravigliosa. E grazie Per aver dato vita a questo scritto così maturo, finalmente. Qualcosa di cui avevamo bisogno :)

Dio mio. Ho letto questa ff in due giorni e non avevo mai letto niente di piú bello, giuro. Complimenti davvero

Se ti dico che non ho mai pianto x una ff mi credi??? E mi credi invece se ti dico che lo sto facendo adesso alle 3 e mezza di notte x la tua???
Non ho mai letto qualcosa di questo genere, tutto aveva un filo l'ogico, pieno di suspense, di amore, di gioia, semplicemente eccezzionale!!!
Di rado recensisco, ma x questa meraviglia dovevo!!! COMPLIMENTI!!!

Quando ho letto il primo capitolo di questa storia ho visto che in una tua nota avevi scritto che non eri sicura di volerla pubblicare all'inizio e che una tua amica ti ha detto "vorrei che tu la leggessi con i miei occhi" o qualcosa del genere. Beh, te lo ripeto anche io. Vorrei che tu fossi nel mio corpo per capire quanto questa storia mi ha toccata e cambiata. Studio medicina e leggere questa storia forse è stato ancora più emozionante per me, proprio per questo. Tu hai reso perfettamente l'idea di quello che vorrei essere in grado di fare io nella mia vita. Louis ed Harry sono stati d'esempio come mai due personaggi fittizi lo sono stati per me. Sei una scrittrice straordinaria perché mi hai trasmesso ogni singola emozione e leggere di Nala e di come sia riuscita a combattere i suoi mostri ed usarli poi per andare avanti e per fare del bene è stato semplicemente meraviglioso. Non ci sono parole adatte per poterti ringraziare per aver scritto una storia così bella e commovente. Non ci sono parole per dirti quanto ti adoro in questo momento. Quindi userò un semplice GRAZIE, perché davvero è quello che meriti! Ti mando un mio abbraccio caloroso e ti auguro di continuare sempre così, perché lo meriti! Grazie e ancora grazie!

Ho letto questa storia in due giorni e pensavo alle parole che avrei potuto scrivere in questo momento ma ora, che l'ho appena finita, sono veramente senza parole e l'unica cosa che riesco a dire è grazie: grazie per avermi fatto emozionare (ho pianto durante la storia e per tutto l'ultimo capitolo e continuo a farlo); grazie per aver descritto un luogo, una situazione reale e che al mondo intero fa paura; grazie davvero.
Appena ho letto il titolo della fic ho pensato "beyoncè, se è riferito a quella canzone, la mia canzone preferita di quella donna, la mia vita è finita" e quando ho avuto la conferma che era proprio QUELLA canzone, ho sentito una stretta al cuore e ho capito che questa storia mi avrebbe lasciato il segno.
Ho un grande debole per i Larry e gli Ziam... In realtà i ragazzi con i bambini e qui ne ho trovati di bambini, per non parlare di Nala, la bambina per eccelenza che poi cresce e intraprende il mestiere dei suoi papà... Mi ha lasciato davvero senza parole.
Mi è piaciuto anche il fatto che siano passati anni e che nonostante ciò tutti siano tornati a casa, siano tornati a fare del bene ad altri bambini.
Questa storia mi rimarrà dentro anche perché il solo pensiero che possa essere reale, mi fa stringere il cuore.
Questa fic penso possa insegnare qualcosa di immenso ad ognuno di noi e con me lo ha fatto: mi ha fatto capire che si può amare senza confini, si deve lottare per ciò che si vuole e che si ama. Inoltre mi ha aperto gli occhi quindi ancora grazie e complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro e forse anche molto di più!

Sono arrivata alla fine di questa fanfiction con le lacrime agli occhi. O meglio, durante gli ultimi capitoli quelle gocce salate le avevo sulle guance, un po' per felicità e dolcezza, un po' per orgoglio e anche per una punta di tristezza.
Non avrei mai immaginato che avresti fatto passare così tanti anni, ma l'evoluzione nel luogo/tempo dei personaggi è stata semplicemente perfetta.
Sono cambiate tante cose, ma l'amore tra Harry e Louis è rimasto ed è cresciuto più forte di prima, così come quello di Zayn e Liam. Leggere di Baba con una figlia è stato come.. boh, ho avuto un tuffo al cuore. Ho pensato anche ad Aisha, chiedendomi che cosa ne sia stato di lei, ma scommetto che gli Ziam se ne sono presi cura a dovere.
Nala è una ventata di aria fresca, una ragazza che ha avuto un impatto fortissimo sui due medici e il fatto che l'abbiano adottata... aw, è stato davvero bellissimo da leggere.
Questa fanfic è stupenda, complimenti davvero.
Alla prossima :3

Ciao cara, ho appena finito di leggere la fan fiction, e che dire?! Sono rimasta senza parole (in senso positivo, ovviamente). Non ho recensito ogni capitolo, ho preferito aspettare fino alla fine. Intanto ti faccio i migliori complimenti, sei una scrittrice bravissima, hai del potenziale e molta fantasia..che poi, riguardando bene il tema della storia, non è così tanto 'fantastico', è abbastanza realistico ed è proprio questo che mi è piaciuto. Questo tema mi è molto a cuore.
Ho apprezzato moltissimo come hai curato nei minimi dettagli ogni scena, ogni pensiero, ogni momento..mi hai incuriosito molto. Ho messo la fan fiction tra i preferiti perchè probabilmente un giorno la rileggerò nuovamente. Un bacione!

PARTO CON IL DIRTI CHE È DALLE 23.30 CHE LEGGO DAL CAPITOLO 14 E PIANGO! ANCHE ADESSOS TO PIANGENDO COME UNA COGLIONA....MA QUESTA FF È VARAMENTE UN QUALCOSA DI INDESCRIVIBBILE! È VERAMENTE UN QUALCOSA DI PERFETTO. *-* DI FF IO NE HO LETTE TANTE...MA QUESTA È IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA. È SEMPLICEMENTE PERFETTA. VORREI SCRIVERTI UNA RENSIONE LUNGHISSIMA PER ESPRIMERTI QUANTO TI AMO MA DICIAMO CHE ESSENDO LE 01.30 E SICCOME PUANGO DA ORE INTERE HO SONNO...DEVO VERAMENTE RINGRAZZIARE IL MIO AMORE PER AVERMALE FATTA LEGGERE *-* SENZA DI LEI IO NON AVREI POTUTO LEGGERE LA COSÀ PIÙ MERAVIGLIOSA DEL MONDO! E IL GRAZIE PIÙ SPECIALE VA A TE CHE LA HAI SCRITTA,SEI VERAMENTE FANTASTICA! NON HO PAROLE PER ESPRIMERE QUANTO TI POSSO AMARE MA SAPPU CHE TI AMO.
-NOEMI ∞

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]