Roof
di lucelince

17/01/15, ore 23:34

Non sono il tipo da recensioni. Spesso passo per efp leggiucchiando qualcosa e andandomene senza lasciare traccia. Ma stavolta due parole dovevo scriverle, anche solo per farti i complimenti per questa storia, che mi ha catturato dalle prime battute. Si legge in un soffio, ha un ottimo ritmo ed è scritta molto bene. Inoltre la coppia L/SungJoon è davvero insolita e ne ho apprezzato l'originalità, oltre che la perfetta riuscita. Ti ringrazio quindi della bella serata che mi hai regalato; mi hai fatto sognare un po'.

11/06/14, ore 02:11

Eccolo il secondo sclero meh ♥

Ora vediamo un babbione tornare a casa- eh OH! Un piccolo SungJong selvatico appare(?)
Cucciolo lui che si è addormentato aspettandolo qwq

Eccoli che partono i film.... And the winner for the best PABO of the year is... MYUNGSOO ♥
E l'altro cucciolo che gli dorme di fianco *^* awww *scuoricina*

-Il giorno successivo avevamo in programma di effettuare un'altra parte di riprese, ma non avevo nessuna voglia di andare agli studi, soprattutto perché non volevo vedere Sungjun, sia per una questione di orgoglio, dopo la figuraccia che avevo fatto, sia per la rabbia che ardeva dentro di me, a causa del fatto che mi aveva lasciato solo. Non ero mica una femminuccia che poteva trattare come voleva! Gliel'avrei fatta pagare, in un modo o nell'altro; avrei seguito il mio istinto, probabilmente, che ero quasi del tutto sicuro non mi avrebbe tradito una seconda volta. Per cui, lasciando un bacio leggero sulla guancia di Sungjong, mi alzai con un briciolo di determinazione in più. Mi feci una doccia, mi vestii e lasciai il dormitorio, mentre tutti gli altri componenti del gruppo dormivano ancora. I pensieri che feci durante il tragitto dal dormitorio fino agli studi furono decisamente diversi rispetto a quelli che feci nella macchina di Sungjun.
Erano di puro odio.-
OHOHOH MyungSoo incazzuto alla vendetta! Vai L spaccagli le chiappette.

-Quei due stavano amabilmente flirtando, o almeno così il mio cuore infiammato interpretò la loro 'conversazione'. Quando, poi, vidi Sungjun lasciare una carezza sulla testa e sulla guancia di Minki, le mie mani, le mie braccia, le mie gambe d'un tratto non furono più sotto il mio controllo; partirono di loro spontanea volontà: le gambe mi portarono vicino alla coppia, le braccia si piegarono fino a portare le mie mani vicino al mio petto, queste ultime di aprirono. In pochi istanti, tutta la forza di quel gesto si abbatté contro le spalle di Sungjun, il quale non si era neanche accorto del mio arrivo agli studi. Quest'ultimo, infatti, cadde rovinosamente a terra a causa della mia spinta e mi guardò del tutto sorpreso, forse anche spaventato.-
MH CAZZUTO IL RAGAZZO. E VAI COSì. E poi arriva il regista che gli dice di appartarsi a risolvere... MLMLML

-"Chi ti credi di essere? Eh? Chi ti credi di essere per trattarmi come una ragazzina?" quasi urlai da quanta enfasi avevo messo in quella frase. Sungjun mi guardò stupito, senza dire una parola per un bel po' di tempo.
"Scusa?" ribatté. "Io ti tratterei da ragazzina? Direi che sei tu il primo a comportarti in quel modo. Non sono un oggetto, sono una persona con dei sentimenti. E tu non puoi aspettarti che dopo quello che hai detto io me ne stia in disparte come un cucciolo obbediende; ho la mia vita, posso parlare con chi mi pare senza che tu faccia scenate di gelosia! Perché era gelosia, vero? Potrei scommetterci una mano." detto questo, uscì rapidamente dal nascondiglio, ritornando al set.-
SBAM. E la mano che ti è giocato SungJung gli è arrivata dritta in faccia.
(-con Hoya che aveva il viso immerso nella ciotola di...cosa? - non si vedeva neanche che cosa stesse mangiando- ciccionazzo di un bias.)

-"In realtà sto bene praticamente ovunque, tranne..." gli presi la mano, ricevendo in cambio lo sguardo confuso di Sungjun. "...qua." laciai quella stessa mano, le sue dita sfiorarono le mie labbra e i suoi occhi si ingrandirono.
"Cosa? Ti fanno male le labbra? E come avresti fatto a farti male, scusa?" era decisamente ironico, l'avevo capito, ma non credo immaginasse la mia risposta.
"Mi fanno seriamente male. Ed è per un motivo ben preciso: mi mancano i tuoi baci." incollai il mio sguardo al suo, cercando di capire se avesse recepito a fondo il mio messaggio.-
KYAA TROPPO ZUCCHERO. ♥
Poi beh... quelle scene. FBWUENSOMDKWBENSOD- Davvero ottimo lavoro ;^;

Ora beh.. vado a nanna anche io meh ♥
Davvero un bel lavoro prafa *^*

Alla prossima storia! ♥

11/06/14, ore 01:25

Kyaaaaaaa eccomi qua come promesso! No, non ti libererai facilmente di me... MUAHAH òwò

Beeene da dove iniziamo? e3e Ecco "Shut up! Flower Boy Band" è nella mia lista dei drama da un po' ... dovrei vederlo e ora men che mai!
Mi hai smontato la MyunggJong!! qwq Shippo da far schifo pure loro. Ma chi è che non  shippo io? 8D
Ma... Anche questa nuova coppia me intriga éwé

-"Ehi, Hyung, non mi inviti a bere una birra da te? Ti porterei a casa mia, peccato che io viva veramente in un dormitorio e non sia solo un tipo di vita che mi è toccato nel drama." cercai di fare il primo passo con un sorriso sincero, che sicuramente non sarebbe bastato: una volta arrivato là, cosa avrei fatto? L'interrogativo più grande di quella giornata, sulla cui risposta sarebbe dipesa una parte di me e della mia sanità mentale.
"Certamente, Myungsoo-yah." rispose lui.- [cit.]
Ecco qua mi sono immaginata Myungsoo fanboyare (??????) come pochi lol Tipo con gli occhi a cuoricino e circondato da arcobaleni immaginari (??) ( non sono fatta giuro lol)

Un piccolo L innamorato awwww *scuoricina* quanta tenerezza dio mio ;^;

-"Come mai sei diventato così timido, Myungsoo-yah? Ti ho messo in imbarazzo cercando di scaldarti?" chiese sporgendosi leggermente verso di me e parlando con quella sua voce profonda, lievemente tendente al rauco, decisamente seducente e che mi faceva impazzire, ma non perdendo mai il suo solito sorriso un po' enigmatico.
"E se anche fosse?" sul mio volto si dipinse la stessa identica espressione, ma lui non fu più così sicuro di sé e il suo sorriso vacillò.- [cit.]
GRRR VOI DUE PORCELLONI ♥ lo so che vi state spogliando con gli occhi... io sono Minha so tutto. éwwé

-[...] partendo proprio da quel pugnetto.-
*COFCOF* Myungsoo... Io so da quale pugnetto vuoi partire tu...... *COOFFFCOOOFFF* E daje non farmi diventare volgare L SUVVIA PORCELLO.

-"Mmh, non mi ha entusiasmato. Non so, sarà perché era la musa di Byunghee, o perché stava davvero bene con Seunghoon... O perché..." ammiccò dalla mia parte, ma ero decisamente poco lucido per comprendere a pieno quel gesto.  [...]
"O perché...?"
"O perché vedevo bene il mio personaggio con Hyungsoo, ovvero con te. Anche se anche con il batterista non sarebbe stato male!"- [cit.]
WOWOWOWOWOWOWOOOW qui si fangirleggia non poco. WOOOH
(-"Mi porti sul tetto?"- sono talmente sbarellata che ho letto "mi porti sul Letto?")

-. Così dopo aver preso un respiro profondo, gli tirai piuttosto energicamente il braccio destro, coperto dal giubbotto, facendolo avvicinare pericolosamente al mio volto. Dopodiché annullai definitivamente la distanza che esisteva tra le nostre bocche.
E lo baciai.
Lo baciai impetuosamente. Come un fulmine, una dirompente saetta. Avrei potuto quasi scalfire quella compostezza che dimostrava nei miei confronti.
Pressai le mie labbra alle sue, impedendo con una mano sulla sua nuca che si allontanasse da me. Ce l'avevo finalmente fatta, il primo passo era compiuto e il mio cuore era un pochino più leggero.
Questa leggerezza, tuttavia, aumentò pochi istanti dopo, quando Sungjun si decise a partecipare a quello che avevo iniziato e a portarlo avanti.- [cit.]
KYAAAAAAAAAA *rotola per casa* E VAI COSì MYUNGSOO. CYEAH-
Il resto dio... Se lo scrivo mi bannano dal sito quindi mi limito a un chiaro e tondo... FBDNFKFMALAWEOJ NWEFKAFSMFMKFMAMKAFFKFA ARASSO?
-"Quindi, s-sono corrisposto...?" chiesi dal nulla con timore misto ad aspettativa.
"Direi che è tutta la sera che ci provo con te." rispose Sungjun continuando ad avere la stessa espressione.- [cit.] *fantasmino si prepara a lasciare il corpo*

-"Ahh, Jihyuk-ah!" la mano di Sungjun si fermò istantaneamente, ma me ne resi conto solo dopo essermi liberato del tutto.
Quando la mia mente riprese lucidità, mi accorsi del suo sguardo puntato addosso, accompagnato da una espressione disgustata stampata in faccia; solo allora capii la grandissima cavolata che avevo combinato. Scivolai a terra, slacciando le gambe che erano ancora attaccate al suo corpo e lo guardai pentito dal basso, non sapendo come giustificarmi.
"V-volevo dire..." cercai di rimediare, per quello che potevo.
"Mi fai schifo. Non sono io che ti piaccio, è il personaggio che interpreto."- [cit.]
*fantasmino sta al suo posto* COS- WUT? MYUNGSOO. HAI LE PIGNE NEL CERVELLO? AYISHHH MICHEOSSOOOOO!

Dopo questo... IO DEVO SAPERE COME CONTINUA. AL PROSSIMO SCLERO. GRRR
*guarda male Myungsoo* e.e

20/04/14, ore 00:42

E' tardi lo so >3<
Buonaser- Ehm Buonanotte =3=
E' già finita çAç è durata così poco per i miei gusti questa storiella tanto carina~ °w°

Però inizia bene -3- Eh~

-Devastato.
Ecco come mi sentivo, in quell'esatto momento.

...-...-...- *Muore soffocata*
Non puoi uccidermi subito, già dalle prime... 5 righe NON PUOI CAPITO? Assassina di OVAIE (?) *Rincorre*
Anche a me mancano i suoi baci per te (?) ;A; Shishi mi mancano tanto tanto Y3Y

AHllora /CoffCoff/ Dopo le mortali prime righe, vediamo di fare una recensione decente e seria (?) SEEEEEEEEEEEE~ Ci ho provato èWé

Non mi piace il fatto che Myungsoo se ne sia tornato al suo appartamento triste e abbandonato, neanche andare fino all'appartamento di Sungjun per... Chiarire? Daaaai ti pare il caso? Almeno insultarlo, qualsiasi cosa çAç non tornartene al dormitorio nella totale depressione COREAIDIOTA! (<- Mio antico soprannome per Myungsoo)

Poi ovviamente sono anche una shipper di Sungjong x Myungsoo... Quindi, L che si ritrova Jongie seduto a terra, con la schiena appoggiata alla parete, che dormiva ;^; C....CEH perchè non sfoga le sue frustrazioni sessuali su quel piccolino (?) *Scuoricina*
No ma Sungjongino è la tenerezza çAç *Commoss* Ti aveva aspettato ~(òwò)~ Ma quella chiamata... Gli aveva detto di non aspettarlo nello scorso capitolo, perchè lo ha aspettato?! *Sclera per non sa quale motivo*
Gli fa crescere un senso di protezione? NON DI STUPRO?! *CoffCoff*
Oddio oddio dimmi che fanno qualcosa *Prega* PLLLZZ
ooohGOSSSHH nuuuuu ma cosa fa? Se lo mette nel letto? MA MA MA MA NOOOO e lo abbraccia? Che TENEREZZAAAA ~ *Si scioglie*
No... Il mio ragionamento è: Myungsoo è uke con Sungjun ma seme con Sungjong... Cosa facciamo? Dai potevi fargli scappare una toccatina DAAAAAI DAAAAAI *Fissa maniacalmente* Si poteva fare: in fondo Sungjun poi si sarebbe potuto arrabbiare.. IMPETO DI GELOSIA E BOOOOM amore amore loWeloWe. Come lo avrebbe poi saputo Sungjun non lo so, però boH trovavi un modo (?) (No ok scusami sto vagando con la mente *Recupera*)
E per finire Sungjong rimaneva solo soletto <3 *Gli fa compagnia*

Torniamo alla storia!
-Questo non significa che io fossi il 'ragazzo perfetto' di Sungjong. Certo ci volevamo bene, ma non c'era nulla oltre la sfera dell'amicizia.-
Hai distrutto tutte le mie fantasie con una sola frase @3@ SI LO HAI FATTO SUL SERIO! *Urletto acuto* (?)
Certo perchè è normale "Tra amici" dormire e abbracciarsi così... SEEEEE~ ;^; *disperazione di una Shipper*
Siamo passati da puro amore a puro odio, no ok questo si che è un rapporto che si può definire "Amore-Odio" *Lovelove* Ora si picchieranno meglio durante il drama! B\
Ecco MA LA GELOSIA LA FAI VENIRE A MYUNGSOO.
NOOOO Minki *Si appolpa a Minki* Mi sei mancato ç^ç *Bolla al naso* (?) Quindi Sungjun e Minki sono legati... Anche fuori dal drama quindi gelosia everywhere *Rotola* Mi piace mi piace.
Asdfghjkl si picchiano si picchiano *Saltella* Questo è il VERO AMORE B\ *Shippa* Però che brutta scena, quei due che parlano e poi arriva uno a cavolo che... Lo fa cadere òwò
Regista? TU NON CENTRI NADA! *Scaccia via*

LaLaLa~ Gelosia portami via *^* Amo la gelosia *A* SSsiii guardalo con sguardo freddo e truce! MLMLMLMLML (?)
No tra parentesi -Siete grandi e vaccinati per poter risolvere i problemi senza passare alle mani- Detto dal regista che li fa picchiare per più o meno... Tutto il drama?! COERENZA 0
Ecco andate a litigare da un altra parte
Quella si chiamerebbe litigata? MA CHE LITIGATA VELOCEEE~ Quello se ne va, si sono urlati in faccia ma non hanno concluso niente... Intelligenti i ragazzi u3u
No ma poi sto fenomeno di un regista che li manda a casa?! Ma non so, ti posso sposare?! POSSO?
OOOOOH MA NEL DORMITORIO C'E' HOYAAA *Indica saltellando* OOOOOH *^* OOOOOOOOOOOOOOH *^* *Death*
AHllora: hanno saltato un giorno di lavoro, non hanno fatto un piffero tutto il giorno e non hanno ancora risolto niente? *Prende a testate tutti* Quanto mi fate soffrire ._.

Quell'altro poi manco sta più in piedi? Dovevi girare attorno ad un tavolo non andarti a spiaccicare al pavimento, carissimo -w-" CoffCoff che poi proprio pavimento non era .w. EEhm bambino curioso.
Sono le classiche scene a cui nessuno darà mai una spiegazione. LOL
Bellissima è la reazione dell'altro che dopo averlo amabilmente torturato (per non dire altro) tutto il giorno, si mette pure a chiedergli se si era fatto male: Coerenza 0 parte 2. Il ritorno.

Ciao mondo io mi sposo il regista che gli dice chiaro e tondo che devono chiarire u3u GOOD Bravo!
NO quelle tre parole òwò Vieni. Da. Me. SUBITO vengo io! *Si fionda a casa sua* (?)

COS- ma quello ci va così facilmente? Alla faccia che era arrabbiato e freddo nei suoi confronti... Myungsoo! Ma cosa fai?
Non commento la parte dell'ascensore perchè non ho niente da dire: ma che cavolo gli passa per la testa ad L? Fatemici parlare! Come può essere... C-Così!? Allontanarsi? Orgoglio? WTF- *Si dispera*
Il divano... Quello stramaledetto divano, vi prego muovetevi non posso resistere ancora per tanto.
OhOhOh quella tartaruga è rimasta nel mio cuore B\ Myungsoo che voleva solo farsi desiderare? Non era ovvio, no per niente. A vederlo qualche volta, desideri solo la sua lingua (ORA LA SMETTO!)

Ma che domande? Ti senti bene? NO MA CHE DOMANDE SONO: lo hai mollato mezzo nudo su un tetto al freddo per una stupidaggine. E poi fai una domanda simile? *Soffoca Sungjun con tartaruga* (?)
Oh Mamma! Che scenetta da Drama romantico e strappalacrime... Mi fa male qui... Le labbra, perchè mi mancano i tuoi baci- *Si soffia il naso piagnucolando commossa*
La risposta di Sungjun è proprio da offeso, il bimbo si è offeso. LOL Oooh ciccino çAç
No, com'è che si scusa? Tutta quella roba con lui che ha pensato alla scena del drama, ed a Su Ah... MENTRE QUELLO GLI FACEVA COSE CHE E' MEGLIO IO NON DICA... TU PENSAVI A CIO'?! *Angolino depress*
Infatti... Film mentali come dice Sungjun quelli si che sono veri film mentali!
Eeeeecco bravi ora fate quello che non avete finito due giorni prima *A*
Nella parte dove Sungjun lo spinge sotto di lui e si fa alzare la maglia... In quella scena mi fai proprio passare Myungsoo per l'uke per eccellenza... Hai vinto un premio per quella frase!
NOOOOOOO ma questo è un p0rno (?) *Si va a nascondere* Nonono //Coff dove lui gli blocca la testa wnepifdubfniewbvgei *Maniaca mode* Qualcuno mi spieghi PERCHE' un dialogo interiore proprio in quel momento! CoreaIdiota ma quanto cavolo sei stupido?!
Poi quel dialogo dopo... Fammi solo riprendere fiato... MA chi te lo vuole far riprendere il fiato. uhauhauhauhauahuha
No ma che tenero, Myungsoo non è proprio abituato a fare l'ukettino >\\\\<
La fine è troppo tenerosa, con lui che gli regala le chiavi del tetto/appartamento >3< MA IO ODIO LA FINE DELLE STORIE /Sigh

Ehm Goodbye *Sventola fazzolettino*

_BaBu@

P.S.: PARLIAMO DELLA GIF DI LORO DUE ALLA FINE? AASDFGHJKLIYIURTF *Muore*
E non dimentichiamoci di Minki! Che lo rapisco io poichè non deve mettersi in mezzo >3> *Sequestra*

14/04/14, ore 19:26

Ehm... Si ok sono le due di notte... E io sono qui a recensire *Lancia coriandoli* Voglio la torta per questo! ~/°^°\~ *Attende la torta*
...Erano le due di notte... Poi sono crollata ed ho continuato a scriverla ora B\ *Si sente potente lo stesso*

Ora che ho visto Shut Up! flower Boy Band finalmente posso recensire conoscendo sia i personaggi che la storia, quindi una recensione più decente B\

Parto dicendo che la frase "I drama non sono realtà" Ripetuta, mi piace molto! Non fa dimenticare il contesto della storia (?) Si... diciamo così ò3ò

Ho riso per mezz'ora al bacio tra i due love love, (Sungjun & BoA) nel drama xD Ma adesso mi sono ritrovata ad immaginarmi un Myungsoo incavolato che sale sul tetto, spinge giù la tipa e si trascina in giro l'altro *A* *Film mentali mode ON*
Lo capisco anche un pochino, Sungjun è davvero figo -q-___ come si fa a non sciogliersi di fronte a tale essere (?) *Venera*
Sungjong con Myungsoo? Il migliore paring? Vogliamo parlare di tutti gli altri? *Inizia a contare* Insomma ormai abbiamo capito che il povero Myungsoo è visto bene con tutti... E chissà perchè...~ *Saltella*

Torniamo alla storia...
-Nel drama, io ero uno dei suoi migliori amici e mi piaceva pensare che lo fossi anche nella vita reale. Parlavamo, scherzavamo, ci stuzzicavamo- -cit-
Vi picchiavate a sangue, vi uccidevate, andavate ai rispettivi funerali... No, ok che nel drama eravate amici... Con tanto di fiumi di sangue per la grande amicizia...
M...Ma spero vivamente che nella vita reale siete amici, si, ma non così tanto amici (?) Niente sangue PLZ (?) (Cosa sto dicendo?)
Oh ma che carino! Quindi è proprio lui che "decide" di farsi avanti *o* però... Caro almeno trattieniti dal venire in un ristorante ç^ç *Fa patpat* E non consumarlo troppo! Da come lo fissi se ti vedessi darei per scontato che tu sia un maniaco sessuale (?) *Lo crede veramente*
Tutti sognano una seconda serie di quel drama... (?) Ci hai dato una falsa speranza èWé

Cosa piFFFFFFero centra Sungjong che lo chiama? Con tanto di silenzio minatorio da parte di tutti i presenti per ascoltare la loro conversazione xD mi sono immaginata la scena! con tanto di mosca che volava (?) ZZZZZZZZZZZ

[...]...andai a guardare Sungjun, che ricambiò il mio sguardo con aria confusa.-
Con questo vorrei far capire che Sungjun, con quello sguardo confuso, ha fatto capire a tutti i presenti che non è una cima, e non legge nel pensiero (?) Forse lo potrebbe capire subito, invece non capisce çAç con tutte le occhiate che sicuramente gli ha lanciato L come fa a non capire?

Grande PROPOSTA! *Emozione* e soprattutto OTTIMA RISPOSTA!
Vai vai vai tutto va bene >w>
In macchina se vanno avanti così... Neanche ci arrivano a casa! Rischiano un incidente per amore (?) Carezze sulla testa? Siamo già a questo punto? Allora Sungjun potrebbe aver intuito qualcosa °A° Giusto? Oh Oh Oh o forse sono solo tutti tanto tanto ubriachi ~3~ EhEh~
Kyaaaaa lo riscalda pure >\\\\\\\< *Muore per diabete* Nell'ascensore, che BAKAA ~ *Applaude* (?)

La frase di Sungjun in ascensore era da -PERFETTO SEME- ehm EHM ma Myungsoo gli tiene testa B\
AMO GLI ASCENSORI
Ma i film mentali che si fa?
Il divano a penisola = L = Myungsoo (?)
Da dove se li è tirati fuori sti ragionamenti?!
Il -...si picchiavano amorevolmente...- *Senza parole* Se ora iniziate a menarvi io chiudo qui *Tanto sa che non lo faranno*

Sono un po' ubriachi eh? Ma solo un poco, spero solo che almeno si ricordino cosa succede e succederà °A° sennò li picchio tutti e due (?)
LUI CON BATTY?! COSA?! (Lui deve sempre esserci nei miei pensieri/recensioni/vite (?)) Non posso permettere anche solo una simile possibilità! *Ruba Batty e se lo trascina via*
Myungsoo... Specifica: tu devi dire che sei il migliore per Sungjun non migliore rispetto a Batty... Ok?! *Discorsi senza un senso, rapitemi*

-"Mi porti sul tetto"- NO MA PERCHE' IO AVEVO CAPITO LETTO?! *Ci sperava* tetto... Letto... Daaaaai che cavolo ci deve andare a fare sul tetto quell'idiota?!
Infine... Come ovvio che sia... Myungsoo si è rivelato una sottospecie di ragazzina con problemi di cuore e ovaie (?) [Cosa sto dicendo?!] E portalo su questo stramaledetto tetto/LETTO (<-Solo per me)

MA NO. NONONONO. SUCCEDE TUTTO TROPPO IN FRETTA! Non può fare una cosa così! Senza neanche un minimo di preavviso *Sclera* Quello poteva lanciarti giù dal quel T(L)etto per lo shock!
Che poi...Dopo la tua occasione... Subito a tornare l'uke di turno tu eeh?! (Myungsoo non è UKE(!))
OOOH GOOOSH ma...ma...ma... Quella scena è descritta trooooppo bene, è bellissima çAç *Rincorre le sue ovaie* Come si slinguazzano amabilmente -3- che CCCCARRIIIIINIIIII *Ondeggia*

Io sono appiattita dietro quel muro~ A fissarli maniacalmente Eheheh~ (?)
EMBE' figo lui che fa -E' tutta la sera che ci provo con te- .w. Amo questa frase *W*
ODDIO ODDIO *CENSURA MOMENT* Tagliamo tutti i commenti di sta parte... Che... Che... *Censured*

UKEEEEEEEEEEEEE~ *Scappa*

Ehk ehm sottolineamo i pantaloni NERI e ovviamente spero che anche i boxer siano PROFONDAMENTE NERI perchè senno non è Myungsoo -3-" CICCINO *Si scioglie*

ASDFGHJKL MA CHE SIETE DUE CRETINI? Come... *Prende a testate Myungsoo* ti pare normale urlare il nome del suo personaggio? Ok è un bel figo ti capisco pure io! Però! STUPIDOSTUPIDOSTUPIDO
Ma anche l'altro prendersela per così poco? Aaaaah due idioti... E l'ha mollato li, mezzo nudo... CEH NO *Piange disperata* Non puoi
AUTRICE CATTIVA *Picchieggia* (?)
*Prende a testate anche Sungjun*
*Sanguina/Scuoricina*
*Fugge*

18/05/13, ore 10:33

OK!!! Pairing accettato! Sti due assieme potrebbero veramente fare scintille! A proposito di Minki... Dovresti vederlo recitare nell drama "Dal Ja's spring", lui è...... sdfghjkjhgfdsa.... praticamente da stupro!!! Comunque la tua storia si è fatta leggere in un attimo, grazie anche alla tua scrittura piacevole e pulita. Spero di leggere altri tuoi lavori. A presto!!!

18/05/13, ore 09:53

Ho visto il drama quando è uscito e mi è piaciuto al punto che ho ancora un paio di brani della OST nell'MP3 a distanza di un anno!! Detto questo mi fa un po' strano leggere di L interagire con altri che non siano degli INFINITE, ma il pairing che hai inventato c'azzecca davvero bene. Vado a leggere Il cap 2 e torno!!!