I dreamed of you
di Princess of Dark

Una storia meravigliosamente bella! Complimenti gli ultimi capitoli mi hanno fatto davvero commuovere!Continua così! Un bacione!

Eccomi ;)
Allora… BELLISSIMI e MOOOLTO REALISTICI Johnny e Denise in versione genitori *_____* Che cariniiii che sono!!! *____*
Questa parte l’ho ADORATA *____*:
Mi alzai, facendo attenzione a non far rumore, e andai in cucina dove avevo visto la luce accesa.
Facendo in modo che Denise non si accorgesse della mia presenza, osservai il profilo del suo viso stanco e pallido, incorniciato dai capelli più arruffati del solito che le ricadevano disordinatamente sulle spalle. Muoveva le labbra lentamente, cantando qualcosa così a bassa voce da sembrare una perfetta ninnananna e, con un seno scoperto, allattava il piccolo Willy che se ne stava beato tra le braccia calde di sua madre.
Avrei voluto avere un telecomando, mettere pausa, sedermi comodamente e osservare la scena per tutto il tempo che mi sarebbe servito ad abituarmi all’idea che Denise era diventata un’altra persona: essere diventata madre l’aveva cambiata di sicuro, avevo visto in lei quel cambiamento di maturità che non desideravo facesse anche lei perché mi piaceva così com’era. Ma, con quella sua maturità di mamma, era ancora più dannatamente mia. Ed io volevo sposarla.

STUPENDA questa parte XD *_____*
«Uhm… tanto ultimamente la mia presenza a letto non conta più», farfugliò con tono scherzoso, anche se sapevo che diceva la verità. Sospirai, asciugandomi le mani e mettendomi di fronte a lui, intento a infilarsi la maglia del pigiama.
«Lo so che in questi giorni ti ho trascurato e sono così dispiaciuta del fatto che la sera non troviamo mai un po’ di tempo per una chiacchierata perché subito crollo e-»
«Scherzi?», tagliò corto lui con aria stranita, venendomi vicino. «Non c’è bisogno che mi dimostri che mi ami: lo so e basta»
«Sì, ma a volte le persone hanno bisogno di sentirselo dire, di avere dimostrazioni d’amore»
«Mi dimostri tutto l’amore di questo mondo, Denise! E poi, quello che stai facendo lo fai per Willy: lui è la più grande dimostrazione d’amore che avessi potuto farmi», mi sussurrò, baciandomi la punta del naso.
«Stasera. Voglio una serata tutta per noi: prometto che non mi addormento», sorrisi maliziosa.
«Uhm», sospirò lui, chiudendo gli occhi e giocando a sfiorarmi le labbra. «Mi assicurerò che tu mantenga la parola».

E cosa dire dell’ultima parte?! Davvero MERAVIGLIOSA *______* Qualche lacrimuccia devo dire che è scesa *_____* Davvero, COMPLIMENTI *______* Però, voglio sapere la destinazione della luna di miele *____* è possibile??? *____*
Cinque anni dopo…
«Rieccoci a casa!», esclamò Johnny ad alta voce, richiudendo la porta d’ingresso alle sue spalle. Alzai lo sguardo dall’insalata che stavo lavando e lo guardai entrare assieme a Willy che tutto impolverato mi veniva incontro e stava per appiccicare le sue manacce sporche contro il tavolo che avevo lucidato solo mezz’ora fa.
«Marylin, ti devo lasciare, a dopo!», affrettai a dire, chiudendo con un gesto il telefonino che tenevo tra l’orecchio e la spalla. «Aaah! Togli subito le manacce!», esclamai scherzosa, puntandogli contro il mestolo. William scattò, ritirandosi le mani e portandosele dietro la schiena. Mi guardò con i suoi occhietti scuri ed innocenti, identici a quelli di Joh.
«Fila a fare la doccia, è quasi pronto»
«Ma sono pulito!»
«Sì, brillante come un diamante», bofonchiai sarcastica. «Vai», aggiunsi ridendo. Lui sbuffò, girando i tacchi per andare verso il bagno, poi si fermò di colpo e si voltò di nuovo verso di me.
«Mamma! Lo sai che ho battuto due volte Jack Sparrow?», sorrise vittorioso.
«Ah si?»
«Capitan Jack Sparrow», borbottò Johnny, poggiando il giubbotto sullo schienale della poltrona e venendomi incontro per salutarmi con un bacio. Vidi con la coda dell’occhio Willy che si copriva gli occhi con le mani.
«Che schifo! Vi baciate sempre!», borbottò.
«Senti questo monello…», accennò Johnny, afferrandolo per la vita e iniziando a fargli il solletico. Willy urlò, iniziando a dimenarsi come un matto.
«Johnny! Le scarpe sono piene di… terreno», finii una frase in un sussurro, perché lui l’aveva già sollevato in aria e combinato un macello ed ora stava rincorrendo suo figlio per tutta la casa, spargendo il terreno dappertutto.
Ecco cosa succede, Denise, a mandare tuo marito e tuo figlio al parco giochi!
Alcuni minuti dopo, quando misi la cena in tavola, andai a chiamarli in giardino.
Li trovai seduti vicino sul gradino che portava all’interno della casa, chinati entrambi su una chitarra che Johnny teneva tra le mani. Era la scena che avevo sempre sognato, quella che tanto tempo fa credevo non potesse mai realizzarsi ed ora stava accadendo dinanzi a me: un brivido mi percorse la schiena e quasi ebbi paura di quella bellissima sensazione che mi attraversava, la sensazione di essere felice.
«No, non così», aveva mormorato Johnny dopo l’ennesima nota stonata di William. Gli prese una mano e la poggiò su una delle corde. «Prova con questa», aggiunse con dolcezza, facendogli pizzicare la corda.
«Questa è venuta bene! Mamma, è venuta bene!», esclamò, voltandosi per corrermi incontro e accorgendosi che ero già lì. Risi, prendendolo tra le mie braccia.
«Sei stato bravissimo»
«Il piccoletto ci sa fare», aggiunse Johnny sorridente, alzandosi con in mano la chitarra.
«Se è per questo, ha preso tutto da te», farfugliai io, fingendomi imbronciata.
«Eh no, ha preso anche da te, carina», accennò, mostrandomi la sua maglia grigia con delle chiazze blu. «Tuo figlio mi ha di nuovo sporcato con i pennarelli, è un pasticcione proprio come te!», sottolineò, urlando più forte per farsi sentire. Io, mentre entravo in casa, risi senza voltarmi.
«Numero uno: sono io che ti lavo le magliette! Numero due: la mogliettina pasticciona prepara da mangiare e potrebbe decidere di farti rimanere digiuno stasera!», minacciai scherzosa, esortando Willy a prendere posto a tavola.
«La mamma ha ragione», obiettò Willy facendo penzolare le gambe dalla grossa sedia, osservando Johnny sedersi di fronte a lui.
«Grazie, Willy, tutti alleati contro di me, eh?», sorrise Johnny. Mi sedetti anche io a tavola.
«Lo dice solo perché non vuole rimanere senza cena», risi e finimmo di cenare, parlando del film per il quale Tim ci stava tormentando.
Sì, quello del fantasma innamorato e roba simile…
Sì, quello che era stato interrotto perché Johnny ed io ci eravamo lasciati…
Sì, quello che era stato nuovamente interrotto per la nascita di Willy.
Ora però Tim non voleva più sentir ragioni: voleva assolutamente “girare questo cazzo di film in cantiere già da troppo”, secondo queste sue testuali parole.
«Uhm, e quindi quando iniziamo?», sorrisi entusiasta. La mia carriera lavorativa era iniziata e finita con quell’unico film a cura di Robert: erano accadute parecchie cose e l’essere ancora con Johnny non mi aveva fatto perdere popolarità, ma… se doveva essere il mio lavoro, almeno volevo farlo! Volevo provare di nuovo la gratificante sensazione di sentirmi elogiare per la splendida parte che avevo recitato.
«Sono riuscito a posticiparlo solamente di quindici giorni: il tempo che ci occorre prima di ritornare»
«Dove dovete andare?», intervenne Willy interrompendo suo padre, guardandoci con il volto stanco e assonnato.
«Dovrai restare per un po’ con nonna Emily, tesoro», sorrisi io, alzandomi per andargli incontro. «Su, fila a letto che veniamo subito a darti la buona notte», aggiunsi sorridendo, baciandogli una guancia.
«Con nonna Emily? E perché?», borbottò, prima di sfoggiare un enorme sorriso che nascondeva tutto l’entusiasmo possibile (ecco cosa succede a riempire i bambini di caramelle e troppe coccole!!). Johnny si alzò e ci venne vicino.
«Perché io e tua madre abbiamo una luna di miele in sospeso», sussurrò lui, aspettando che andasse via nella sua camera per afferrarmi per un braccio, stringermi a sé e baciarmi.
Ci eravamo sposati qualche mese dopo la nascita di Willy ma avevamo dovuto rimandare all’infinito la nostra luna di miele perché William era troppo piccolo per essere lasciato solo. Ora che aveva l’età giusta per restare solo con la nonna, potevamo finalmente concederci una settimana romantica prima di ricominciare la nostra frenetica vita tra lavoro, feste, lezioni di chitarra, interviste e paparazzi.
«Mi vuoi dire una buona volta dove andiamo?», risi io, staccandomi leggermente da lui e guardandolo negli occhi, ancora con le mani attorno al suo collo.
«Assolutamente no», sussurrò lui. «È una sorpresa», aggiunse, tornando sulle mie labbra.
Era la cosa che più mi piaceva di Johnny, il sapermi sorprendere sempre e comunque.

Sono perfettamente d’accordo con ciò che hai scritto qui *______* A volte basta solo uno sguardo per capire tutto *____*
Quando mi disse “ti amo” per la prima volta non riuscii a rispondergli, a dirgli “ti amo anch’io”: l’emozione era talmente intensa, il cuore mi batteva così forte che anche se volevo urlarglielo non ci riuscivo.
E da quel momento capii che lo amavo davvero.
Le parole più belle, quelle più sincere, sono quelle che ti muoiono in gola, che fanno fatica ad uscire fuori da bocca.
Ed ancora oggi, a distanza di anni, lo guardo e a volte non riesco a dirglielo.
Ma ormai lui mi conosce così bene che gli basta guardarmi per dirmi “ti amo anch’io”.

E così, ora è davvero finita… Sono davvero contenta di aver avuto l’opportunità di leggerla e di recensirla *____* Mi mancheranno, ma sono sicura che ogni tua storia sarà unica e speciale come questa *____* Non a caso, quella che stai scrivendo ora la sto adorando sempre di più ;) *_____*

Domani passo a recensire il resto ;)

Questa è la prima FF che ho letto. Quando l'ho trovata era già finita ed ero molto contenta perché potevo leggerla interamente senza dover aspettare il capitolo successivo torturandomi su un possibile finale o cos'altro. Ho divorato questo "racconto" in un solo giorno e ci sono rimasta così male, non volevo finisse. Cmq passando alle cose serie: scrivi benissimo cavolo.. e la storia è davvero stupenda. Quindi ti ringrazio per avermi donate delle bellissime emozioni.. grazie davvero!
PS. Sto leggendo le altre tue FF, e quella a quattro mani è altrettanto meravigliosa *-*
Baci, BettySue <3

oddio sono arrivata all'ultimo :'D è un pò difficile abituarsi all'idea di non dover più tormentarmi su quando pubblicherai il prossimo capitolo e poi leggerlo *w* e quando è il momento di recensire iniziare tutta motivata e poi dimenticandomi quello che dovevo dirti devo rileggerlo tre volte (nn che mi dispiaccia :3) per capire cosa dovevo dirti xD beh davvero la storia è stupenda, non penso ci siano altre storie che mi abbiano fatta sognare così tanto :') soprattutto mi è piaciuta la parte del "5 anni dopo", adoro quei salti nel tempo :D mi ricordo ancora la prima volta che ho trovato la tua FF :3 ed ero tipo "wow 18 capitoli, dai leggiamo :D".. poi ho passato una notte insonne per recensirli tutti xD (eri la prima a cui ho recensito davvero tutto e mi sono impegnata così tanto nel farti capire quant'era bello il tuo lavoro) e mentre recensivo ero tipo "chissà se si accorgerà di me xD" poi la mattina dopo non avevo ancora finito di recensire xD è stato stupendo, ho davvero passato dei momenti al colmo della felicità, avevo un fiume di emozioni dentro di me mentre leggevo ed era una cosa stupenda, potrei dire come leggere un libro ma no, è meglio.. perchè sei più "vicina" a tutti i tuoi fan e ascoltando i commenti e i consigli hai reso la storia anche un pò una parte di noi vero? :D Si mi rivolgo a tutti i fan u.u complimenti <3 ah cmq volevi arrivare a 200 recensioni ? :p forse ci sei arrivata con la mia ultima recensione :p

Sei riuscita a farmi sorridere,a farmi emozionare e anche a farmi innamorare di questi due!
E' stata in assoluto la migliore fanfiction che abbia mai letto.
Davvero complimentoni-oni.
:) e ancora oni oni oni oni..................

*Prende fazzoletto lungo quanto un lenzuolo.*
E' finita! Non ci credo, è finita ç____ç
Mi mancherà un casino. Ok, ora la rileggo, facendo finta di non sapere cosa succederà. *Muhahaha*
No, dai. Apparte gli scherzi *non stavo scherzando mica* , mi è piaciuto molto come finale.
Davvero...sereno, tranquillo, e sì mi è piaciuta anche quella parte dolce. Yeah, per la prima volta. *Prendete i festoni*
Hahahahhahaha di solito non mi piacciono i lieti fini...però dai, dopo tutte quelle cose, Denise se lo è meritato.
Aspetto l'aggiornamento di altre tue storie, ok? :33
Ciaaaaao. <3

Momento di lacrimeeeee :'( e dunque è finita... e ripenso a quando ho scoperto la fan fiction per caso metre eri arrivata al 23esimo capitolo e in 1 giorno e mezzo l'ho letto tutto d'un fiato :') m mancherà molto questa storia, appena entravo su internet il mio pensiero era quello di controllare se avevi aggiornato *-* adesso lo farò con l'altra fan fiction ^_^ un bacioneee e grazie x le emozioni che m hai trasmesso leggendo 30 capitoli di una storia magnifica <3

Un minuto di silenzio...

La tua Aishia *_* ma sei troppo troppo dolce *O*
Oddio credimi ma mi sento strana... Sai quando ti affezioni talmente a qualcosa che quando finisce ti senti come svuotata? bene è come mi sento! Quindi nn oso immaginare come stai tu!
Ti voglio dire solo che sei una scrittrice eccezionale e che sei una persona perfetta e dolcissima e anche se ti conosco da poco ti voglio già un gran bene :3
Questa storia è eccezionale come te <3
Rimani sempre te stessa e complementi ancora!
Un bacio :*
La tua Aishia
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 11:19 pm)

Non ci posso credere, è finita davvero? Ma come,proprio sul più bello,dico io? ..Maledizione! E adesso come si fa?
Ahahahah..Scherzo, naturalmente : tutte le cose ,prima o poi finiscono ,ma quelle belle finiscono sempre "prima",chissà com'è ?
Comunque, ci lasci in bellezza , i nostri amorucci  sono felici e questo è positivo.
Se ci saranno sviluppi futuri ,sarà un piacere ,lo sai !
Un bacio

OK, sono un'ingrata perchè non ho recensito nessun capitolo della storia ma io facevo parte del gruppo dei lettori silenziosi... ho cominciato a leggerla quando era al 27esimo capitolo e se ti può far piacere l'ho letta tutta in una notte. Ora sono triste perchè è finita e sto (per la prima volta)con le lacrime agli occhi imbambolata davanti al pc. Mi rincuora però che tu stia scrivendo altre storie. Non dimenticherò mai questa ff perchè è stata la prima che ho letto ed è grazie a questo capolavoro (perchè lo è) che ho deciso di scrivere anche io, anche se non sono ai tuoi livelli naturalmente... Comunque, sei stata bravissima bravissima bravissima... lo ripeterei all'infinito ma è vietato perchè poi deformo la pagina ;) leggerò al più presto le altre tue storie, non ora però, prima devo riprendermi da questa. Ciao, ci si sente :)