Ti aspetto- part 2
di Tennant_is_a_puppy

02/07/13, ore 20:07

Avrei dovuto studiare per un esame che ho a giorni, ma la tua storia mi ha letteralmente rapita!
L'ho letta dalla prima all'ultima parola e devo dire che questo finale non lo immaginavo per niente.. Non sono per le storie in cui muoiono le persone, ma questa davvero mi ha colpita.
Il modo in cui hai reso la loro prima volta, è dolcissimo.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!

21/04/13, ore 14:53

Non può essere finita *PIANGE* È sicuramente una delle più belle ff che abbia mai letto,davvero. È davvero una storia emozionante,non posso credere sia finita. Ti ho seguito fin dall'inizio,sei bravissima,spero a breve farai nuove ff. Un bacio.

20/04/13, ore 19:05

Oddio, è finita... D:
Non pensavo che la conseguenza fosse così grave, ma per fortuna non è morta!
Lui è così tenero ** Imparava l'italiano solo per Rita.. e devo dire che ha fatto davvero bene a rispondere a tono alla mamma di lei.
Ma come ha fatto a andare in ospedale? Ha preso un permesso dal carcere o robe del genere?
Ah, che dolceeee! Grazie per avermi ringraziata nei ringraziamenti e io ti ringrazio per aver scritto una FF così favolosa! (che gioco di parole, mamma mia!)
- Ti aspetto -
Probabilmente solo ora capisco il senso del titolo e direi che è azzeccatissimo e molto sensato.

Curiosità: nella tua immaginazione (anche se la ff è finita) Rita si risveglierà mai dal coma?