Destiny
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/01/13, ore 06:13

ciao adoro la coppia yuri e hila... complimenti per la tua fanfiction perche e molto stupenda oltre al fatto che e piena di misteri e di suspance... spero che continuerai ancora delle fanfiction cosi. ti faccio ancora i miei complimenti

06/01/08, ore 19:38

sigh...mi hai commossa! ho letto la tua fic ieri a mezza notte...nn sai ke sonno ke avevo, ma volevo leggere a tutti i costi xkè sn rimasta a dormire ancora una volta a casa di carola!XD bella fic...waaaaaw^^ bravissima cm sempre!!! tvtvb kissolnoi

03/01/08, ore 14:20

Bellissimo finale!!! In fondo dopo tutto quello che hanno passato ci voleva un bel finale!!! BRAVISSIMA!!! sei stupendamente brava! L'idea del nome Katrina è davvero bellissima: in memoria della ragazza di Masuke!!! complimentoni per l'idea!! sei davvero unica!!!!!!!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B. ... Ancora complimenti per l'idea e per il bellissimo finale!!!!!

Court
03/01/08, ore 14:19

Ciao!!! Bellissimo!!! Mi è piaciuto da matti... ok, io adoro i finali che mostrano che mostrano come è continuata la vita dei protagonisti qualche anno dopo la storia... e poi... sono troppo contenta che Kei non sia morto, anche se, in fondo, potevo aspettarmelo... In fondo però mi dispiace che sia già finita... era troppo bella!!! Depressa!!! Ok, evito di piangere... sono curiosa di sapere di cosa parlerà la tua prossima fiction... a presto, ancora complimenti!!!

kikka89
03/01/08, ore 14:11

ciauuuuu^^ bellissimo finale, per una bellissima storia!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue fic^^ sei bravissima!!! kiss kiss!Tvb! kikka89

02/01/08, ore 21:45

ciao!!! scusami ma in questo periodo non ho avut molto tempo cmq i capitoli precedenti erano fantastici complimenti, beh e questo è fantastico continua così alla prossima storia baci vampirosolitario91

Iria
02/01/08, ore 20:50

Storia finita!!!!Kei è vivo!!!!Oh Pad è straordinario!!!!Storia bellixima,dall'inizio alla fine...Ivanov ha avuto una bambina...Ma io volevo vederlo in giro per i negozi a fare shopping sfrenato XDD!!!!!Kei ha avuto un bambino...Amore *-*!!!!Bella,bella,bella,brava,brava,brava!!!!E adesso la proxima storia!!!!E io alla faccia di ttt le altre recensitrici già so di cosa tratta XDDD!!!!Più o meno!!!!Ehmm,no dai...avanti ragazze mettete giù i forconi,non so nulla della proxima FF di Pad davvero (Seee,come no *-* ndme)...No vi pregooo!!!!Aiuto Pad io qui riskio la pelleeeee!!!!Non so niente davvero!!!...........Ok,dopo questo delirio,ti dico ke aspetto la nuo storia,ci conto,ok?Baci,baci.Il Fenomeno XD!

02/01/08, ore 19:51

ciao pad!! sei stata bravissima come sempre. sigh...sigh... sono triste è finita (tranquilla mi riduco sempre in questo stato quando finisco di leggere una storia che mi piace veramente). ci sentiamo alla prox kiss

02/01/08, ore 19:09

Pad... brava!! Hi terminato la storia splendidamente!!! Il " vissero tutti felici e contenti" è perfetto in questo caso! Sono proprio un gran bel gruppo! Una famiglia insomma! E il fatto che Kai abbia deciso di aprire un centro per bisognosi... beh, davvero lodevole. Ma lo è anche il fatto che nel suo lavoro scelga di occuparsi dei casi di persone che hanno difficoltà a pagarlo.. che bravo ragazzo! E che bel padre! Eh eh!Aspetterò la storia nuova e nel frattempo continuerò a seguire anche l'altra!! Un bacio! P.s: ma che carino che è anche Yuri in versione papy!! Eh eh!

02/01/08, ore 19:00

Ciao tesoro,un finale merviglioso,un capitolo stupendo,mi dispiace se non sono riuscita a recensire l'altro capitolo,scusami tanto.Anche io sono un pò triste che sia fiita la storia,ma sono felice per i protagonisti che hanno avuto due bambini meravigliosi e che siano ancora uniti.Wow un'altra storia? Cara mia sei piena di idee,complimenti.Vado all'altra fic,ok? Ciao alla prossima!

angioletto smemorato
01/01/08, ore 21:06

ciaoo!onestamente mi verrebbero almeno un centinaio di armi x questa occasione ma penso ke cospargerti di benzina e darti fuoco sia la scelta migliore..NN PUOI FARLO MORIREEE!VA BEH CMQ AGGIORNA PRESTO

31/12/07, ore 11:44

Kei ç.ç...Ma io so già ke si salverà ^^!!!Perké deve salvarsi se la cara Pad nn vuole morire +_+!Bene,il paparino ha fatto la fine meritata,adesso vogliamo gli ultimi atti della FF!!!!Kei vivo e padre,Ivanov morto e sepolto U.U...XD no,dai,lasciamolo vivere,ha una famiglia sulle spalle adesso XD!!!!Pad magnifiko cap!!!Aspetto il proximo!Baci,il Fenomeno!

31/12/07, ore 11:04

uèèèèè, NOOOOOOOOOOOOO KAI!! amore mio! piccolino, tesoro, cucciolotto! uèèèèèèèè! Sosuke, ora vengo all'inferno e ti uccido un'altra volta ahahahahahahahahaha!!!! nooooooo il mio unico amore è ferito!!! non puoi lasciarlo morire! noooo per favore!!!! Kai è la mia unica ragione di vita!!! no, non ti preocuppare, non ti ucciderò Padme.....................ti farò soffrire tantissimo e dopo ti ucciderò ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! Ma noooooooo, sto scherzando!!! (vedendo la tua faccia, non mi sembra che tu stia scherzando ndKai) (ma tu non eri ferito?ndMe che cerca di cambiare discorso) (si! ma... sto sempre bene quando ti faccio saltare i nervi, e allora preferisco farti incazzare ndKai)(oh, grazie come sei gentile! ndMe) (....????ndKai) (beh, che è quella faccia? ndMe) (No niente...vorrei che finissi questa recensione in fretta e poi......ho cambiato idea...preferisco morire invece di ascoltarti ndKai) (come mai? c'è un motivo? ndMe) ("NOTARE LA SUA INTELLIGENZA......é FUORI DAL NORMALE" ndKai) (...mah! chi li capisce gli uomini è bravo! ndMe).......comunque, cazzata dopo cazzata, sono anche qui per dirti che il chappy era stupendo, fantastico, bellissimo... proprio come te!!! davvero brava!!! non vedo l'ora di leggere il seguito: Kai non può moorire!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B. ciao!!!!! alla prossima!!!

31/12/07, ore 00:20

E ci lasci così???Sul più bello??? E Kai?????? Speriamo se la cavi!!Aggiorna presto!!!! Per quanto riguarda il padre... beh, ha fatto la fine che meritava. Povero fratellone di Kai.... perdere in un colpo solo i due amori della sua vita...... Beh, al prossimo aggionamento! Un bacio! Ci vediamo fra qualche ora!! Eh eh! Bacio!

kikka89
30/12/07, ore 20:43

no!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOç________________ç non mi puoi lasciare il capitolo sul più bello!!! QUEL BASTARDOOOOO!!!!dimmi che kai ce la fa!!! dimmelo!!ç__ç aspetto il prossimo capitolo!!! kiss kiss!Tvb! kikka89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]