Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    02/01/2008    9 recensioni
ciao a tutti! sono tornata come promesso con una nuova storia! Saya, bella ragazza di 19 anni è felicemente fidanzata.. ma lei ama in segreto il migliore amico del fidanzato.. che però non se ne mai accorto... un avvenimento li avvicinerà... il tutto avviene nella bellissima città di Roma.. lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci Padme86!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il ventinovesimo e ultimo capitolo della storia! Spero che vi piaccia! vi comunico però che sono già al lavoro con una storia! Eh si, non vi liberete di me! Eh he! buona lettura! Baci baci e commentate!


Forse era davvero la fine, se lo sentiva. Vedeva solo buio.. non c’era luce.. sentiva le forze diminuire.. non sarebbe tornato dal suo amore come aveva promesso. All’improvviso però sentì una voce… una voce “paterna”..

Siro: Nipote.. non devi mollare… hai ancora tanto da fare.. non è ancora il momento di raggiungermi..

K: nonno..

Siro: vivi nipote mio e cresci tuo figlio meglio che puoi.. loro hanno bisogno di te… torna da loro adesso..

Kei aprì lentamente gli occhi.. era in una stanza di ospedale. Aveva una flebo attaccata al braccio e sentiva male alla pancia. Girò lo sguardo e vide che suo fratello era accanto a lui.

K: Masuke..

Ma: come ti senti fratellino? Te ne stavi andando sai… per fortuna ce l’hai fatta.

K: lo so, è stato il nonno..

Ma: come?

K: l’ho sentito.. mi ha detto di vivere e di crescere mio figlio.. e che non era ancora il momento di raggiungerlo.

Masuke era allibito, ma se lo diceva Kei ci poteva anche credere.. prese la mano di suo fratello e la strinse forte..

Ma: sono felice che lo abbia fatto allora.. non avrei sopportato il fatto che tu fossi morto..

Kei vide che suo fratello aveva l’aria stravolta e gli occhi molto rossi.. doveva essere stato davvero male.

K: da quanto siamo qui?

Ma: da più di 20 ore. L’operazione è stata lunga e difficile e.. non erano certi che ce l’avresti fatta.

K: bhe, l’importante che ora sia finita.

Ma: si, ho parlato con la polizia ed è tutto a posto. Gli ho consegnato i documenti che abbiamo trovato e poi Lui risultava già morto quindi..

K: meglio. Ascolta hai avvertito Saya e gli altri per caso?

Ma: bhe, ecco.. aspetta un attimo.

Masuke si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta aprendola.. Kei non capiva.. che stava succedendo?

Ma: venite dentro, è sveglio ora.

Kei rimase di stucco quando vide chi c’era sulla soglia della porta; Yuri, Hilary e.. la sua Saya.

K: ragazzi.. ma come..

Saya però non gli fece dire nient’altro che si avvicinò a lui e lo baciò dolcemente.. Kei era felice come non mai di averla lì.

S: Kei, per fortuna stai bene.. mi ha fatto prendere un colpo.

K: mi spiace piccola.. non volevo.

Y: certo che hai la pelle dura! Non mi stupisco più ormai!

K: ciao Yuri, ciao Hila.. come state?

H: bene, ma ci hai fatto spaventare…

Hilary accarezzò la guancia di Kei che le strinse la mano.. li vide in volto e si vedeva che erano stati davvero male a saperlo in quella sala operatoria.

K: mi dispiace..

Y: Masuke ci ha detto com’è andata.. hai fatto la cosa giusta.

K: lo so.. ma avrei preferito vederlo marcire in galera. Comunque adesso è davvero finita. Ma a proposito, come avete saputo? Vi ha avvertito Masuke?

S: no Kei.. ci ha avvertiti il mio cuore..

K: come? Che vuoi dire?

Y: ti spiego tutto io amico..

-Inizio Flash-Back-

S: ah!!

Y: Saya, che cosa c’è?! Stai male?!

S: una fitta.. una fitta forte al cuore..

H: stai tranquilla, va tutto bene. Yuri, prendi dell’acqua!

Y: certo!

Yuri si alzò e prese un bicchiere d’acqua e lo porse a Saya che lo bevve tutto d’un fiato. La ragazza era sbiancata..

S: Kei…

H: come?

S: gli è successo qualcosa lo so!

Y: stai calma, magari non è come pensi!

S: si invece! Sono sicura!

H: va bene, però adesso stai calma. Fallo per il bambino..

S: io vado da lui..

Y: cosa?

S: io parto per la Russia.. devo andare da lui.

Y: Saya aspetta! Lo so che hai paura adesso.. ma non puoi andare. Kei non lo vorrebbe..

S: Yuri, ascoltami; io so che gli è successo qualcosa e sento che ha bisogno di me. Non posso lasciarlo.. quindi io parto, che voi lo vogliate o no!

Yuri ed Hilary videro lo sguardo di Saya.. era davvero decisa.

Y: Hila, vai fare le valigie.. andiamo anche noi.

H: si, hai ragione, tu prenota il volo.

Y: va bene. Saya, se tu vai in Russia, stai sicura che noi verremo con te. quindi prepara le tue cose e andiamo!

S: grazie ragazzi, vi voglio bene.

I tre prepararono le valigie di corsa e si diressero all’aeroporto.. lo sentivano anche loro; Kei era nei guai e aveva bisogno di loro..

S: “sto arrivando amore mio.. ti prego resisti..”

-Fine Flash-Back-

K: piccola mia.. ti amo.

S: ti amo anch’io.. non avrei potuto sopportare il fatto che morissi.. proprio adesso poi..

K: per fortuna non è successo.. a proposito come ti senti?

S: a parte la nausea tutto ok!

K: anche tu Hila, stai bene?

H: si, nausea a parte!

Y: le dovevi vedere sull’aereo! Si alzavano almeno ogni 20 minuti e si alternavano! La gente stava dando di matto!

H: grazie amore, e di chi è la colpa secondo te? ragionaci bene!

Y: in effetti hai ragione! Dico bene Kei?

K: eh si, purtroppo è colpa nostra!

S: ecco, quindi non prendeteci più in giro!

H: brava!

Y: ok, ragazze, tregua!

Il gruppo rise.. una vera risata. Finalmente l’incubo era finito.. erano finalmente liberi.

K: sapete.. ho sentito mio nonno..

S: Davvero amore?

K: si, mentre ero in coma. È stato lui a darmi la forza per farcela.. mi ha detto che non dovevo mollare, per te, per nostro figlio e per tutti voi. E che non era ancora ora di raggiungerlo..

Il gruppo sorrise.. Kei sembrava davvero sereno adesso. Finalmente suo padre aveva pagato per tutto.. e lui era finalmente libero. Kei raccontò loro tutto quello che era successo.. il racconto della fidanzata di Masuke, di quanto suo padre fosse stato meschino e bastardo e di cosa ci fosse nel Cd. I tre erano ammutoliti..

Y: e quindi adesso grazie a quei codici, potrai accedere alla totale eredità di tuo nonno.

K: si, Yuri. Ed con quel denaro intendo non solo dare un futuro sereno alla mia famiglia, che comprende anche te e Hila, ma voglio fare una cosa per rendere fiero mio nonno..

S: e cosa?

K: voglio costruire un centro d’accoglienza per ragazzi di strada…

H: davvero?

K: si, mio nonno approverebbe.. mi aveva sempre parlato di questo suo progetto, ma non aveva avuto il tempo di portarlo a termine. Tu lo sai meglio meglio di me Yuri, quanti ragazzi ci sono in questo paese che non hanno dove andare e non sanno come sopravvivere. E alcuni sono costretti a lasciare le proprie case per avere un futuro.. io voglio fare qualcosa, se non lo fa chi può non lo farà mai nessuno..

I tre ragazzi ascoltavano le parole del loro amico con gli occhi lucidi e un sorriso sincero sulle labbra.. erano fieri di lui.

S: Kei, quello che vuoi fare è stupendo.. davvero. Sono fiera di te.. e anche del fatto che sei tu il padre del mio bambino.

K: Saya..

Y: si Kei, Saya ha ragione. E poi sono sicuro che tuo nonno sarebbe d’accordo.. e anche lui sarebbe fiero di te.

H: concordo in pieno.. siamo con te Kei, come sempre. Quello che vuoi fare è la cosa più bella e più nobile che abbia mai sentito. Sei davvero unico..

K: grazie ragazzi, vi voglio bene.. siete unici.

I tre si avvicinarono a Kei, uno alla volta, e lo abbracciarono.. era finito tutto. Masuke, che era andato a parlare con i medici, entrò nella stanza.

Ma: tutto bene?

K: si, fratello, benissimo.. sono con la mia famiglia..

Il gruppo sorrise.. si, erano una vera famiglia. Kei dovette restare in Ospedale per ben 2 settimane.. passato questo periodo il gruppo tornò a Roma.. Saya informò i genitori della morte di Marcus e spiegò loro tutto quello che era successo, anche Kei chiamò sua madre e le spiegò, senza dirle del suo ferimento, cosa era successo con suo padre. Kei, ottenne il totale accesso all’eredità di suo nonno e con quei soldi poteva garantire un futuro alla sua famiglia.. e realizzare il suo progetto. Il gruppo continuò la sua vita insieme, tra Università, visite varie per le gravidanze e la vita di tutti i giorni.. ma il loro legame restò sempre saldo e unico.

5 anni dopo..

?: avvocato Hiwatari, la stanno aspettando per la riunione.

K: non posso, ho promesso a mia moglie e mio figlio di passare il pomeriggio con loro. Mi lasci tutti i documenti nel mio ufficio, li esaminerò domani.

?: d’accordo, buona giornata.

Kei aveva preso la laurea in legge e aveva aperto uno studio in centro a Roma.. era diventato subito famoso come avvocato, non solo per la sua bravura, ma anche perché si occupava di persone che non erano proprio benestanti e lo pagavano come potevano. Si avviò verso il Colosseo dove c’erano Saya e un bel bambino sui 4 anni che lo aspettavano. Saya era diventata ancora più bella.. aveva i capelli corti però, ma Kei la trovava bellissima in ogni caso. Si erano sposati un anno dopo la nascita del loro figlio a cui avevano dato il nome di Sochiro, in onore al nonno di Kei.. l’idea era stata proprio di Saya.. la ragazza era riuscita a diplomarsi in Storia antica e lavorava proprio all’Università di Roma come insegnante.

K: ciao amore, scusa il ritardo ma non volevano mollarmi in ufficio.

S: bhe, se era importante potevi restare.. avremmo capito.

K: e perdermi il nostro pomeriggio? Non sia mai! Ehi piccolo, vieni qui!

Kei prese in braccio suo figlio che rise allegramente.. aveva gli occhi viola di Kei e i suoi zigomi, i capelli però erano castano chiaro, come la mamma.

Siro: papà, dove andiamo di bello?

K: tu dove vorresti andare?

Siro: al parco!! Verranno anche gli zii con Katrina vero?

S: si certo amore, allora in marcia!

K: in marcia!

Kei prese per una mano Saya e Sochiro nell’altra e si avviarono verso il parco, dove c’erano Yuri e Hilary ad aspettarli, insieme alla loro figlia.. Katrina. Era stato Kei a suggerire quel nome, dopo aver sentito quello che era accaduto a suo fratello. Sochiro e Katrina erano molto amici, infatti appena si videro, si corsero incontro ed andarono a giocare. I 4 giovani si sedettero ad un tavolo da pic-nic.. Yuri era riuscito a prendere la laurea in medicina e, con l’aiuto di Kei, aveva aperto uno studio pediatrico. Hilary invece era diventata una bravissima assistente sociale, si occupava di molte giovani e aveva aperto un centro per ragazze maltrattate. Kei aveva appoggiato in pieno quest’idea e le diede una mano.. i due avrebbero voluto ripagarlo, ma per lui il loro affetto e tutto quello che avevano passato era un ripagamento sufficiente. La loro figlia, Katrina, aveva i capelli rossi come Yuri e gli occhi cioccolato della madre.. era davvero una bellissima bambina.

Y: Sochiro ti assomiglia ogni giorno di più amico mio!

K: grazie! Meno male che invece Katrina assomiglia ad Hila!

Y: ah grazie! Sempre il solito delicato!

K: eddai scherzo!

H: i soliti scemi, non siete cambiati!

S: lo puoi dire!

Il gruppo cominciò a ridere.. come i vecchi tempi.. erano passati 5 anni ma il loro legame non aveva fatto una crepa.

Y: a proposito Kei, come sta Masuke?

K: l’ho sentito ieri. Come sapete lui è rimasto in Russia a controllare i lavori per il centro di accoglienza e a quanto pare sono quasi giunti al termine.

Y: bene! devi essere fiero di te stesso.. e anche tuo nonno lo sarebbe..

H: è vero, sono d’accordo.

S: e poi siamo sempre uniti e questa è la cosa più bella..

Kei osservò la sua famiglia.. si, aveva raggiunto il suo traguardo. Era riuscito a crearsi la sua vita senza essere controllato da nessuno e.. aveva realizzato i suoi sogni.. era davvero felice.

K: “nonno, se puoi vedermi, spero che tu sia felice.. ho realizzato tutti i miei sogni..”

Con questo pensiero Kei passò il pomeriggio con la sua famiglia e i suoi amici più cari.. era felice e soprattutto era.. libero.

“Il vero amore e la vera amicizia sono come una lanterna.. che il vento scuote ma non si spegne mai…”

Voilà! Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia! Sono un po’ triste però.. ma non temete; la vostra Padme è già al lavoro per una nuova storia! Spero che la seguirete! Ovviamente continuerò anche “You’ll be in my heart (versione dettagliata), insomma non vi liberete di me!! Eh he! spero che il finale vi sia piaciuto e come potete vedere potete deporre le armi! He he! il lieto fine c’è stato! Eh he! grazie infinite a tutti quelli che hanno avuto la gentilezza e la pazienza di seguire anche questa mia storia! Ora passo a ringraziare le mie adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze e spero che seguirete anche la mia nuova storia! Baci baci a tutte!

Nissa: ciao tesoro mio! Eh si, il paparino se l’è cercata e Masuke.. bhe, ha fatto pena anche a me! E come puoi vedere Kei si è salvato e tutto è finito bene! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! sei davvero un tesoro! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!

PanSon: ciao tesoro! ti puoi rilassare; Kei sta bene! eh he! ti sei spaventata vero? mi spiace! Come vedi non devi farmi soffrire! Eh he! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento e dei complimenti! Sei davvero troppo carina! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!

Iria: ciao mio fenomeno! Come vedi non devi uccidermi! Kei si è salvato e il lieto fine c’è!! E Yuri ha avuto una bambina! Sai, l’idea me l’ha data quell’immagine che mi hai mandato! Era troppo bella! Quindi, Grazie! Eh he! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! sei e resti sempre un fenomeno! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!

Court: ciao bella! Eh si, Saya è proprio innamorata del bel russo! D’altronde non la biasimo! Eh eh! E come vedi Kei sta bene! eh he! Grazie mille del tuo bellissimo commento! sei davvero molto gentile! dammi la tua su questo! ci tengo! Baci baci! Spero che seguirai anche la mia nuova storia! Alla prossima spero!

Kikka89: ciao tesoro! tranquilla, Kei sta bene! eh he! ti sei presa paura eh! Eh he! mi spiace! Spero che il finale ti piaccia! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre molto gentile! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!

Sharry: ciao tesoro! puoi tranquillizzarti, Kei sta bene! eh he! non lo avrei mai fatto morire! Eh he! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre carinissima! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!

Angioletto Smemorato: ciao tesoro! per favore, metti via la benzina! Kei è vivo e sta bene! mi devi risparmiare! Eh he! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre molto carina! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!

Un bacione anche alla mia tesorina Eagle Fire e alle mie care Black Moon, Medea90, VampiroSolitario91 ed Extreme_Punk_Girl! Baci baci! Vvb! Alla prossima!

Un bacio anche alle mie care Sybelle, Kadyia, ed Emi e alla grande Valery_Ivanov! Baci baci! Vvb!

Ringrazio anche chi legge senza recensire! Continuate a seguirmi! baci baci a tutti!

Alla prossima storia! Commentate please! Baci baci Padme86

BUON ANNO A TUTTI!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86