BREATHE.
di illmarryniall_

24/05/13, ore 22:43

Io e Demi eravamo finalmente felici e liberi da ogni ostacolo.
il capitolo inizia proprio aasdfg <3
e demi non deve avere paura, sarà felice perche' lo merita!
justin l'amore :)
capitolo bellissimo, come sempre,e  tu scrivi da dio!
a presto
h.

24/05/13, ore 16:44

Ok, ti perdoniamo, ma tu ora continui, vero?? sono troppo curiosa!! Lo hanno messo davvero in carcere?? Oddio che ansia. Mi dispiace tanto per Demi, ha dovuto soffrire così tanto e... non è il suo vero padre??? WTF?? cooomunque questo capitolo è bellissimo e tu sei bravissima a scrivere... continui?? ti pregoooo!!! :D dimmelo quando aggiorni, ok? ciao bella!! :D baci

23/05/13, ore 16:48

Hooooola! Scusami se ci ho messo tanto a passare... ma volevo leggermi bene tutti i capitoli prima di lasciarti una recensione :)
Sono senza parole, questa storia è bellissima e piena di colpi di scena. Sono senza parole per questo capitolo. La mia faccia è più o meno questa: :O.
Tu scrivi davvero bene, e non vedo l'ora che vai avanti. Avvertimi quando aggiorni, a presto!

22/05/13, ore 23:27

è inutiile che ti dico che è stupendo perchè già lo sai *w* continua presto che voglio sapere come continuaaa cc

22/05/13, ore 22:51

Oh my God, è successo tutto 'sto casino in un solo capitolo!
Devo dire la verità, beh, mi sono uscite due lacrime, ma giusto due..
Povera Demi, ma poi non ci posso credere, cioè, Greg non è il vero padre?
E' tutto così complicato e misterioso.. Mi sorpendi sempre di più!
Eh vabbè, continua presto.
SMACK.

22/05/13, ore 21:55

O.
M.
F.
G.
Mamma.. Perché questo capitolo fa piangere?
Il punto è che non so se farlo per la felicità di vedere quello lì sbattuto in prigione, o di rabbia e tristezza per la piccola Demi cc
E' bellissimo, veramente! Questo capitolo, come tutta la storia, mi fa vergognare della mia cc
Mamma, questo è un susseguirsi di emozioni e avventure.
Brava mami!**

22/05/13, ore 21:13

Oh, quel coglione di Greg NOON SOLO ha ucciso i VERI genitori della povera piccola e dolce Demi, ha avuto anche il coraggio di picchiare , strangolare, chiamarla in un modo squallido e voler approfittare di lei! Questa è la gente che odio fino al midollo. btw il capitolo mi piace, descrivi tutto molto bene, ed è dolcissimo lo scambio di battute di Demi e Justin alla fine. Continua <3
imakoala x

21/05/13, ore 21:38

Tesoro eccomi qua!
Ti prometto che appena avrò un po' di tempo mi metterò a recensire ogni capitolo di questa storia anche se gli ho già letti tutti.
Da quando l'ho iniziata a leggere, non ho più smesso e non vedo l'ora che aggiorni un'altra volta!
Oddio, sto impazzendo!
E' diventata una droga per me!
Adoro Justin e adoro Demi!
Però, povera spero si riprenderà presto perché lei è la più forte.
Stay strong è davvero azzeccato.
Scusa se non scrivo tanto, ma sono impegnata.

Baci e alla prossima.
Fly xx

21/05/13, ore 21:23

Questo capitolo è davvero bello, anche se ho avuto davvero paura per Demi, avevo i brividi mentre leggevo, speravo che Justin sarebbe arrivato al più presto.
Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

21/05/13, ore 21:20

Cazzus!
Ma lo sai che questi capitoli mi lasciano sempre più sorpresa?!
Sono contenta che finalmente Greg sia stato preso, e sono davvero sorpresa nel sapere che fine faranno Justin e Demi.
Continua presto dolcezza, eh.
Io ti seguo sempre anche se non recensisco. c:
A presto!!
-Sharon.

21/05/13, ore 20:43

Ciaoooooo! Eccomi, sono finalmente riuscita a passare :)
Allora, ho letto questi primi capitoli (solo tre, lol) e devo ammettere che sei molto brava a scrivere.
Hai una scrittura lineare, senza pretese, e mi piace molto il modo semplice con cui descrivi personaggi e situazioni :)
La lettura è scorrevole, fluida e per niente noiosa! Anzi, coinvolgi molto il lettore, e mi piace il tono lievemente ironico che utilizzi a volte.
La storia è davvero molto interessante, e ti giuro *mano sul cuore*, che appena ho un attimo di tempo finisco di leggere e recensisco qualche altro capitolo :).
Mi piace il mistero dietro il lavoro dei genitori di Demi, mi incuriosisce. Mi sembrava giusto dirtelo, e farti sapere cosa ne pensavo di questo inizio.
Storia davvero molto carina, davvero.
A prestissimo! Un beso :)

21/05/13, ore 18:46

che bel capitolo ... mi piace tanto ... Justin uno spacciatore???!!! no dai ... ma mi piace ancora di più ... è intrigante!
Meno male che è arrivato quando se la stavano portando chissà dove!
La tua storia mi piace davvero tanto!
Complimenti!
Baci
Alena18 xxx

21/05/13, ore 15:15

Mio dio o.o Questo capitolo e' pienobdi colpi di scena ! E poi il loro ti amo e' dolcissimo ..tanto quanto la promessa di justin ♡ H.

21/05/13, ore 13:55

Eccomi qui allora...ti giuro che per tutta la durata del capitolo ho tenuto gli occhi incollati allo schermo perché volevo assolutamente sapere cosa succedeva. Oddio povera la mia Demi, Greg l'ha rapita e hanno cercato anche di ucciderla e di violentar la, oh mamma! La storia è abbastanza originale, ma forse in questo capitolo sono successe troppe cose di fila, seconde me dovevi raccontare tutto più lentamente e aggiungendo più articolati così che ne uscivano fuori due capitoli. Va bene anche così, non è tanti rilevate alla fine. Sono curiosa mooooltissimo di sapere se Demi si riprenderà bene, perciò aggiorna presto e quando hai un po' di tempo passa dalla mia ff, ciaooooo

21/05/13, ore 13:04

oddio questo capitolo è bello xk justin è molto molto protettivo! :333 :3 cuccioli lorooo! :3 CONTINUA! ti capisco x il concertoo :(