BREATHE.
di illmarryniall_

14/06/13, ore 14:57

ccciao bellissima djsnc
eccomi qui, come sempre, a recensire ksnl
okaaaay, justin mi sto innamorando di te. AHAHHAHAHAHAHA
ti giuro, non leggo parecchie storie su lui, ma questa è stupefacente omg
il banner è djsjn, il trailer ancora meglio, il capitolo non ne parliamo.
omg omg omg il bambino, scleeero *fangirla*
okay HAHAHAHHA sparisco.
posta prestissimo babe dknsc
un bacione,
dada x

13/06/13, ore 19:45

Hey ragazza stupefacente. Como estass? Mizzeca oh, sto diventando spagnola. (E il bello è che manco so se ho chiesto bene 'come stai?', ma questi sono solo inutili dettagli.) Ma come stai? Come come come come come come come staaai? c: Almeno così capisci, caso mai non ho scritto bene sorpra. u.u No, okay, IO. STO. DELIRANDO. Sharon, calmati. AHAHAHAHAH basta.
Hola, di nuovo. Che dire, sei fantastica e basta. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura, sei fantastica punto e besta. Dio mio, vorrei essere brava come te! Scrivi davvero divinamente, e ogni tuo capitolo riesce a farmi innamorare ancora di più della tua storia. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, si capisce perfettamente ed è piacevole la lettura. c:
Scusa il ritardo con cui recensisco ma è un periodo un po' così, e credo di aver scassato le balle anche a te. u.u
Ci sentiamo presto donna, aggiorna il prima possibile! c:
Io aspetto. u.u
Adioossss.
(Vedi che so diventata spagnola?!)
Love you.
-Sharon.

13/06/13, ore 19:02

mmmm... si nasconde sotto ad un albero.
io non l'avevo mica letto questo capitolo, cavolo. cioè dicevo mi mancavano pezzi.
che paura ho avuto per il sogno. ero tipo.. wtf? ciò non capivo un'acca. per fortuna era solo un incubo per fortuna. ma quanto sono dolciosi? ammettilo anche tu colazione con miel pops?
se non mi spieghi dove la raccoglie tutta sta dolcezza? fa venire i brividi. smepre tanto una favola. ora vado a caccia di capitoli ch eho perso. stile coem holmes. a prestissimo

13/06/13, ore 18:54

eccomi qua. in ritardo perdonami.
mi sento troppo spessa desso. cioè ho indovinato che era incinta.
yeah baby. mi sento spessa. ahhaha.okay la smetto. ma tu di aggiornare no, eh ? capito.
maddò sulle prime quando è caduto ho pensato stile mister Lovato tornato dai morti.
è una bella svolta, tutto sommato e ora voglio vederli alle prese con il bambino o bambina, sempre che non siano gemelli. ok, stop la smetto di farneticare ci vediamo con il prossimo capitolo.
xoxo la tua mitchie. passeresti da me? love the way you lie...sugli one direction! ci conto, farai felice me e Fedee_missmalik. a prestisssimo.

13/06/13, ore 13:27

ho letto i capitoli on un solo giorno fantastico scrivi veramente bene sto scrivendo anche io ina ff se vuoi passa e se ti piace puoi recensire e dirmi cosa ne pensi?? accetto anche le critiche ovviamente

12/06/13, ore 23:17

oww lo avevo immaginato fjgvhgfhjrgfvn cucciolo <3 come si chiamerààààà???
Coomunque, brutti porcellini, si usano le protezioni. le hanno inventate apposta. queste rockstar di oggi, bah.
lo sai già che è bello, non c'è bisogno che lo ripeto uu

12/06/13, ore 23:11

E'... è incinta? Oddio, che meraviglia ❤
Sono trrrroppo contenta che quei due avranno un bambino, saranno perfetti.
Jus super protettivo è una cosa fantastica, e ha fatto bene a prendersela con quella u.u
Anche questo capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora che aggiorni, carissima! A presto ❤

12/06/13, ore 20:09

Ehi, eccomi. :)
Allora, ma aajsjsdldldlflg.
Il bambino.
Oddio, il bambino!
Muoio.
Trailer, bellissimo come gli altri.
Banner, magnifico come tutti.
C'è, sei perfetta non c'è che dire!
Ed ora che Demi e Justin saranno ancora più uniti, chi ha voglia di perdersi il finale?
Eheh, ovviamente nessuno.
Non vedo l'ora che aggiorni, al più presto mi raccomando.

Baci e alla prossima.
Fly xx

12/06/13, ore 16:24

Capitolo bellissimo ! sto piangendo come una fontana ! immaginavo fosse incinta sono starfelice ahahah

12/06/13, ore 15:34

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Quando nell'altro capitolo ho letto che aveva mal di pancia ho pensato: "Sarà come la protagonista della mia ff: è incinta" e tu ora me ne hai dato una confermaaaa!!!! :D Nella mia il bambino fa un brutta fine, ma nella tua no, vero?? :D Coooomunque, continui al più presto vero? sono troppo curiosa!! :D appena aggiorni mi avverti?? :D ciao bella!! :D

12/06/13, ore 15:27

Oddio adoro sempre di più questa ff, non mi collegavo da efp da 3 giorni, ed ero rimasta indietro di un tuo capitolo, ma ho già risolto =) Sei sempre più brava, e non finirò mai di dirtelo adoro un casino come scrivi <3 Continua presto, adesso devo scappare un bacione a presto tesoro <3
Ps: avvisami appena continui <3

12/06/13, ore 14:02

Bibiiii! Che cicci! E' incinta... cazzo mi sembro una bimbominchia! Bhè succede, stupendo un bacione

12/06/13, ore 13:27

Eccomi qui! Scusa per la recensione corta però oggi c'è stata la prima prova d'esame e devo andare a ripassare per domani, spero mi capirai. Comunque non rinuncerò mai a leggere questa bella ff! Incinta. Un bimbo. Che bellooooooo, io amo i bimbi! Il capitolo era stupendo, emozionante. Ciaooooo

12/06/13, ore 12:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah c:
Lo sapevo che era incinta u.u chiamalo sesto senso se vuoi, ma io lo sapevo.
Okay, che altro dire?
Questo capitolo è a dir poco strabiliante...
L'ho letto tutto d'un fiato, evviva.
Justin è di una tenerezza più unica che rara c:
Bellissimo, e bravissima tu.
Alla prossima bellezza, xx Fede.

12/06/13, ore 12:34

Li sapevo. Lo sapevo ! È incinta omg. Muoio. Spero davvero che jus non la lasci altrimenti lo sfesso! Sempre bravissima ♥