Il primo bacio
di eos75

14/01/08, ore 13:29

Ho letto solo ora questa stupenda storia, come sempre sei bravissima e fai sognare il lettore. Hai descritto ogni scena con grande maestria ed eleganza.Bravissima

12/01/08, ore 14:34

O.O la storia è sempre più intricata ed interessante! qst capitolo è poi carico di una sensualità raffinata che lo rende ancora più affascinante...bellissima l'idea dei due fratelli,moderni caino ed abele!adesso aspetto il continuo...il tuo genzo è troppo reso bene! ancora complimenti...ps. aspetto anche il continuo di "Sfida" io!

10/01/08, ore 17:20

Cioè-cioè-cioè fammi capire...Shiro, il fidanzato di Elena che l'ha mollata in quel modo...è il fratello di Genzo?????
Wow!! E mentre facevano l'amore lei ha sussurrato all'apice dell'amplesso il nome di Genzo????? Bè a questo punto credo che l'avrei mollata anch'io!!!
Elena, ma ho capito bene? Perchè è tardi e dopo una pesante giornata di lavoro potrei aver fatto confusione... Se invece è così...tu sei geniale!!! Che cosa veramente intrigante...un triangolo inaspettato!
Tesoro, grazie mille per la tua mail, sei sempre troppo carina! Io mi sto riprendendo bene e leggendo i tuoi racconti ho una marcia in più! Baci Chiara ^.^

15/12/07, ore 18:55

Elena è bellissimo!!! Questo capitolo è dolce e malinconico a tal punto che mi è venuta voglia di piangere...
Riesci sempre a descrivere le emozioni dei tuoi protagonisti con tale intensità che riesco quasi a provarle. Così pure sono quasi riuscita a percepire il calore del sole al tramonto e lo sciabordio delle onde che si infrangono sulla spiaggia.
Sempre bravissima! Neanche a dirlo, aspetto nuovi aggiornamenti, ci sentiamo presto. Un abbraccio Chiara ^.^

16/11/07, ore 19:14

Ciao! E' presto per dirlo, visto che siamo solo al primo capitolo ma trovo che questa storia possa rivelarsi una piacevole sorpresa.La dolcezza dei sentimenti del portiere più "egoista" del mondo fa a cazzotti con quella che è sempre stata la sua immagine ed è proprio per questo che mi hai fatto incuriosire molto.Per il momento promette davvero bene, attendo di leggere il resto.A presto e complimenti!

15/11/07, ore 09:08

E' dolcissima!! Oh Elena, grazie!! Non puoi immaginare che bella sorpresa è stata iniziare la giornata con un tuo nuovo racconto!!
Ovviamente non c'è bisogno che ti dica che mi piace un sacco e che è scritta in maniera sublime!
Genzo è veramente adorabile, dolce e premuroso e quella Elena è veramente fortunata ad avere un "fratellino" così!
A questo punto mi viene solo una domanda...quando posterai il secondo capitolo?? Eheh ^__^
Un bacio e a presto. Chiara ^.^

12/11/07, ore 21:32

Bellissima!!!!!!

12/11/07, ore 19:00

ciao premetto che ho già letto le altre tue ff e le ho trovate molto belle e veramente ben scritte perciò ti posso dire solo continua così!

11/11/07, ore 22:34

Non vedo l'ora di leggere il seguito