'Cause Malfoys do it better
di Rowan936

29/05/13, ore 22:46

Finalmente il nostro luciu si fa avanti. Entrambi sanno che non è come.le altre volte tutto e diverso. Il sicuro malfoy a cui tutte cadono ai piedi si sente insicuro tutto il suo comportamento corporeo dai capelli alla sua postura chiusa e guardinga per la prima volta in vita sua non è sicuro ne del risultato ne del suo proverbiale fascino. Sa che nulla con lei è scontato,che deve anche aspettarsi un rifiuto che sarebbe il primo . Mi piace questo lug cosi umano e vulnerabile. Sono curiosa di sapere le risposta di cissy

29/05/13, ore 21:27

Ed eccomi di nuovo! dopo taaanto tempo sono pronta per tornare a romperti le bip ;) mi dispiace Rowan ma sei troppo brava a scrivere e le tue nuove storie mi attirano come mi attirerebbe il profumo di pizza dalla cucina *si lecca i baffi*. vabbene... per tornare alla storia, (grazie per aver donato un altro capolavoro all'umanità) mi piace. ovvio: l'hai scritta tu. ora, non per fare la leccanontidicocosa, ma io amo tutte le tue storie. il problema è che non riesco a guardarle con occhio critico. e se quell'occhio critico fosse funzionante, quando inizio a leggere le tue storie, si copre con una fetta di prosciutto (perchè parlo così? cosa cavolo mi è successo?!). no, seriamente, questa drabble (giusto?) è favolosa. certo, ho letto solo questa, ma l'ho già inserita nelle seguite e ho intenzione di leggerle tutte, ingurgitarle tutte d'un fiato (ecco, vedi? ho parlato strano di nuovo! -.-). mamma mia, sarà che c'è questo tempo di medda o che sto per incominciare un esame (calma Ele, mancano ancora 2 settimane...) ma la mia già instabile situazione mentale sta peggiorando. ora non andrò oltre ad annoiarti con le mie cazz... stupidaggini... ehm... comunque complimenti (scusa per tutta questa pazzia repressa e tutte le parentesi che ho messo o_O ).
Ele_99
ps: non chiedermi il perchè ma ho riletto per tipo la 1000esima volta la tua presentazione e solo quando ho letto che hai 14 anni ho realizzato che sono rintronata forte (ti avrei dato 16/17 anni *povera ragazza, sta perdendo colpi*...) comunque anche io ne ho 14. compiuti da poco... e tu dirai "che me frega?" e hai ragione. ora ti lascio o rischio seriamente di sclerare.

29/05/13, ore 18:28

mi sono saltata un tuo capitolo... pazienza rimedierò A D O R O Q U E S T A R A C C O L T A D I D R A B B L E,
mi piace molto il pairing e sono più pucciosi di come li si definisce nei libri... forse un po' OOC ... mi è molto piaciuto il capitoloma ora devo correre (puff pant) a leggere e lasciarti un recensione decente nell'altro capitolo... ti adoro <3
Adorata Melody_Raven

29/05/13, ore 15:58

Yeahhh ben fatto!!!!! Sono contentissima del risultato al contest :) anche questa mi piace, molto IC direi! Che bellini, la corte continua *-* ti sei prefissa un risultato ambizioso e sono pronta a starti accanto lungo tutto il tragitto, esami (miei) permettendo ed interrogazioni (tue) idem! a presto! Scrivi scrivi ;) baci Silver

29/05/13, ore 14:59

COSA?! SOLO OTTAVE?!?! QUESTE DRABBLE MERITEREBBERO IL PRIMO POSTO!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE SONO, IMPAZZITI? STUPIDE FECCE, TRADITORI DEL LORO SANGUE!
*fine urli beduini*
No, ok. Chiunque abbia indetto quel concorso non ha capito niente :'(

Ora, passiamo al capitolo:
Oh, finalmente un maschio che capisce che sono i maschi a fare il primo passo! E Narcissa dovrebbe proprio dirgli sì, voglio sapere cosa succede alla festa :') e si vede lontano un miglio che sono fatti per stare insieme.
Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Sto cominciando a dire le stesse cose a ogni recensione ma non ci posso fare niente se scrivi benissimo! *oo*

-Voglioungufo.

27/05/13, ore 11:22

Questa è bellissima!!!! Stupenda!!!! Wow!!! finalmente cominciano a smuoversi un po'... bravo Luciussino, bravo... così si fa! Corteggia corteggia! Ahahah
GRazie per avermi nominata...:) aspetto con ansia la prossima!!! Ciaooo^^

26/05/13, ore 21:09

Oddio, mi sto innamorando di Lucius *^* è così dolce (tanti cuori). Dici che se me lo sposo Narcissa s'incazza? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Boh, questo capitolo è bello quanto i precedenti e sono felice che i due vanno (o vadino? D:) finalmente d'accordo, anche se mi piacevano molto quando si prendevano in giroxD
Su, che sei a dieci drabble, ne mancano solo quindici per terminare la storia d'amore tra Cissy e Lulù e (solo) novanta per finire la raccolta uu
Be', al prossimo aggiornamento c:

26/05/13, ore 00:35

Ciao in teoria sono d'accordo osservare aiuta,ma non dimentichiamo che credo che cissy si sia accorta di essere osservata ,un conto è conoscere ma bisogna vedere cosa si fá poi di quel he si è appreso

21/05/13, ore 19:51

*si inginocchia disperata chiedendo venia*
mi sento in colpa a non aver visto che avevi aggiornato, mi sento una traditrice :'(
Anyway, tu devi smettere di dire cazzate perché anche questo capitolo è dhjtkbcdjjbddijvstj. Ma quanto sono dolciiii *--*?!?!
:') continua cosí!
V.

21/05/13, ore 16:07

le cose perché il cambiamento sia veritiero durevole devono mutare lentamente .Luc ha capito che lei sarà sincera con lui che non è interessata come le solite oche , lei che anche chi appare distaccato , stronzo sotto sotto ha un cuore e un animo sensibile che però ha paura di mostrarsi . entrambi hanno paura di correre e distruggere cosi il sottile filo che li lega, e luc continuando con i suoi insulti le dimostra di essere interessato di "sprecare tempo" a pensare a nuovi insulti e frecciatine insomma ora le osa come metodo di corteggiamento , giacché ha capoto che cissy non è una ragazza come le altre , e che con il solto comportamento ed atteggiamento da dongiovanni non riuscirà a conquistarla .
Io voglio vedere anche negli insulti di dra ad herm questa attenzione a pensare a qualcosa solo per lei per dimostrarle come sia sempre nei suoi pensieri

21/05/13, ore 14:36

Ahahahahah "era una domanda retorica"! Bellissima risposta!!! Degna di un Malfoy!!! Ben fatto... una risposta così vale tutta una storia!!!!!

21/05/13, ore 13:46

Cara Row,
da tua fidata lettrice ( ho letto già letto alcune delle tue storie), mi sono subito fiondata a leggere questi capitoli... non avevo mai letto nulla su questa coppia ma spero molto che tu riesca a raggiungere il tuo ambizioso quanto dorato traguardo di 100 drabble :U... io non ce la farei mai ahaha. I capitoli mi sono piaciuti moltissimo anche se i miei amori della old generation rimarranno sempre I Malandrini e Lily (che Dio li benedica :D).
Mi rendo conto che come recensione, questa potrebbe averla scritta una bambina di 4-5 anni ma davvero non ho nulla da ridire, ti posso solo dire: aggiorna presto (anche se -Avendo letto tutti gli "Angoli Scrittrice", che poi sono le parti che mi piacciono di più perché lo scrittore si auto-flagella- Mi pare che la puntualità non sia il tuo punto forte.
Sempre meno sana di mente, Tua Melody_Raven

15/05/13, ore 14:54

Sai? Io amo questo capitolo, davvero. Lo amo perché credo che esprima l'essenza di ciò che J.K.Rowling ci ha voluto descrivere negli ultimi libri, ovvero i Malfoy come famiglia unita dall'amore. Non sono d'accordo con chi pensa che Purosangue significhi matrimonio combinato, assenza di sentimenti e superficialità, non è quello che traspare dai libri, credo si tratti di uno dei tanti cliché da fanfiction. In fondo anche i Potter e gli Weasley sono famiglie purosangue, il fatto che i Black non siano stati la famiglia esemplare per Sirius non significa che tutte le famiglie di sangue puro lo siano! Anche perché provo a mettermi anche nei panni dei genitori di Sirius: vedere tuo figlio che rinnega tutto ciò in cui gli hai insegnato a credere, per sbagliato che sia, non dev'essere molto piacevole...
Dopo questa pappardella inutile su "Le convinzioni di BogartBacall circa i Purosangue nella Saga di Harry Potter", rinnovo i miei complimenti a te, esimia autrice, e rimango in attesa della successiva drabble. A presto!

13/05/13, ore 17:34

CIAO il mondo dei purosanue è tipicamente di facciata e raramente i rapporti sono veri e leali , anche in momenti come questi non sai mai su chi poter contare , ma forse cissy è l'eccezione che conferma la regola , forse vederlo cosi umano, con delle emozioni , meno perfetto, compito e falso ha fatto si che lei vedesse oltre la solita maschera e notasse quel qualchecosa in più che riesca a farla innamorare

13/05/13, ore 14:37

Stai zitta che questa drabble è bella come le precedenti! Mi dispiace per il povero Lulù (nomignolo inventato da mia sorella xD) :'( Adesso Narcissa deve tirarlo su però e.e
E mi piace il fatto che Cissy non lo abbia consolato come tutti si sarebbero aspettati, è una cosa più vera e reale. E giusta. ''Il dolore è sacro e va rispettato con il silezio''. E' una citazione che amo molto e sono felice di averla, come dire, ritrovata in questa drabble:')
Aspetto le prossime con ansia e mi raccomando riprenditi presto dalla febbre D:
Baci, V.