'Cause Malfoys do it better
di Rowan936

12/05/13, ore 22:13

Questa scena può essere descritta in una sola parola: perfetta. Lei che "sente" che a lui è accaduto qualcosa, che si preoccupa, che corre da lui, ma allo stesso tempo si tiene in disparte, rispettando il suo dolore... E' bellissima. Mi ritrovo molto in quello che hai scritto, è dolce e toccante. Ho affrontato lo stesso tema in una storia, anche se in modo differente, ma devo dire che la tua versione, per come hai impostato finora il rapporto fra loro, è convincente e per niente forzata. Complimenti ancora, mi sta piacendo sempre di più questa raccolta!

11/05/13, ore 17:24

ciao si certi dolori in parte vanno affrontati da soli ma sono certa che a luc non dispiacerebbe avere il conforto della black e magari farsi abbracciare e coccolare ottenendo cosi le sue attenzioni
ha bisogno di qualcuno che sia sinceramente dispiaciuto per lui e lei è la sola , poiché a differenza di altri non lo lusinga non gli cade ai piedi e non lo considera , saprebbe che è sinceramente dispiaciuta per lui

11/05/13, ore 17:09

Un'idea "complicata? No, pazza. Come può venire in mente ad una persona una cosa del genere? 100 drabble? Già 20 sembrano appena fattibili, 50 sembra un traguardo irraggiungibile... ma 100? Con 2 zeri? è un suicidio formato da crucio+avada kedavra. comunque, devo dire che mi sembra un'idea da mua. mi piacciono molto quelle che hai scritto e non vedo l'ora di leggere le prossime... dai, ne mancano solamente 93!

Nutelfrog

08/05/13, ore 16:05

Con un ritardo infinito eccomi finalmente a commentare la tua storia. Mi è piaciuto molto il momento a cena, finalmente abbiamo la coferma che Lucius ha un cuore! ahaha Mi è piaciuta anche la similitudine di Cissy con una statua, perchè io l'ho sempre pensato che un po' fosse così!
Bhe, anche se non mi piacciono le cose smielate questa mi è piaciuta molto, quindi complimentissimi!
E. :)

08/05/13, ore 15:06

Innanzitutto: perché dovrebbe dispiacerci se la drabble è smielata? Forse che il nostro Lucius non può amare come tutti gli altri?
Poi.... AAaaaaaaw.... Che immagine bellissima! Lui che la guarda dormire e ne rimane estasiato: un grande classico che piace sempre!

06/05/13, ore 18:07

La Voglioungufo colpisce ancora *musichetta satanica*
Che caro che è Lucius, peró mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Narcissa una volta svegkiata xD
La storia mi piace sempre di piú e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^^
Voglioungufo.

06/05/13, ore 18:02

e si d addormentata cissy sembra una bellissima statua di marmo , ma appena apre gli occhi o meglio la bocca ecco scaturire tutto il suo coraggio, carattere , determinzione dolcezza che alla fine anno conquistato il cuore di luc che però si guarda bene dal dirglielo non sia mai che un malfoy possa sembrare debole e sdolcinato innamorato ne va della reputazione di famiglia (lo stesso errore che farà dra )
sembra cosi umano luc che non sembra neppure lui , se lei si svegliasse improvvisamente e lo vedesse li accanto a se a vegliarla probabilmente inizierebbe a mutare idea anche se sono certa che lui per mascherare l'imbarazzo di essere stato colto sul fatto le risponderebbe con una cattiveria velenosa come sempre

06/05/13, ore 12:23

Mmmmh... Che Narcissa stia abbassando la guardia? E che il buon, vecchio Lucius sia lì, pronto ad approfittarne? Così parrebbe... E la cosa non può che farci piacere, direi

06/05/13, ore 09:52

che simpatico Lucis, simpatico quanto avere il mal di stomaco. ahahaha non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao ciao! April93

04/05/13, ore 15:57

Grazie per avermi citata e grazie per aver recensito *^* non stavo più nella pelle xDDD
Anyway, questo capitolo è stradolcissimooooo*^^^* E mi piace perché nonostante Lucius aiuta Narcissa fa comunque una battutina, dico: amatevi!
Ma (perché sì, c'è un ma) ho notato che all'inizio ha scritto in terza persona poi in prima... Probabilmente deve essere stato un errore di distrazione e non te ne sei accorta xD anche a me capitano spesso, anche durante i temi in classe *alza lo sguardo verso il cielo*
Be', che altro dire? spero solo in un prossimo aggiornamente *33*
Baci, Voglioungufo.

p.s. lo so che non si dovrebbe fare, ma ho cominciato una ff anche io xD non so se ti farebbe piacere passare xD *si auto pubblicizza* faccio pena, lo so D: HAHAHAHAHA, sono da curare uu

04/05/13, ore 15:29

Ciao Cissy è umana e quindi è normale che possa essere in difficoltà. Un malfoy gentile è più pericoloso di uno arrabbiato,non puoi sapere cosa farà,mentre arrabbiato è ovvio urla,maledice,ti schianta ma sai come rispondere. Luc sembra aver cambiato approccio,vediamo se così otterrà ciò che vuole. Dai CIssi non mollare!

04/05/13, ore 14:34

ciao! la mia non è proprio una recensione, ma ci tenevo a dirti che la storia mi piace moltissimo, la sto leggendo con molto piacere, sei davvero brava. a presto
aglaia

04/05/13, ore 13:53

Non so perchè questa drabble non ti convinca:a me piace molto!
E' fatta bene e poi i due ragazzi che hanno dei comportamenti diversi da quello di cercare di scannarsi a vicenda li rende più umani!
Oh,piccoli Narcissa e Lucius che crescono!<3
Anche se quest'ultimo non si smentisce proprio mai...
Come farà la povera Cissy ad arginare il suo ego?Mah!
Vex

02/05/13, ore 23:55

Beh, ma è ovvio che Narcissa abbia dato del filo da torcere a Lucius, non è mica una ragazzina sprovveduta! E' solo la versione teenager di quella gran donna in grado di andare contro Voldemort...
E sì, Lucius si comporta in modo infantile, come si confà ad un ragazzo della sua età. Perché, non dimentichiamolo, stiamo parlando di ragazzini.
Mi piace questa tua raccolta, promette bene: è coerente e non artificiosa, come la maggioranza delle storie sui Malfoy, in cui i due protagonisti sono due personaggi ottocenteschi mascherati da adolescenti. La tua versione è sicuramente più veritiera e lusinghiera, fidati. Parola di grandissima shipper Lucius/Narcissa. E si sa, sono anche piuttosto puntigliosa su questa coppia, non ne lascio cadere una. Per cui... Stai attenta!
Ovviamente scherzo, anche perché, da quel che ho visto ora, proprio non hai nulla da temere, le tue drabbles sono ottime!

01/05/13, ore 19:19

decisamente luc si sta comportando come un bambino che sta facendo un sacco di capricci perché non ha il suo giocattolo preferito , in questo caso peche la nostra cissy sembra proprio non degnarlo minimamente della minima attenzione , lo considera uno dei tanti non certo un egoista, narcisista, freddo e calcolatore Purosangue.
, pensa di meritare di più e sono d'accordo con lei . la tecnica di conquista di luc è decisamente particolare e
l'atteggiamento altezzoso di lei mette frustrazione a luc che fa di tutto per interessarla e stupirla ma sarà dura è una black passionale e deve dimostrare una certa dose di tenerezza , farla sentire speciale se non sarà difficile che lei inizzi a guardarlo con ochi benevoli
sono d'accordo lei è forte ma purtroppo sarà troppo legata a luc per poter cercare di impedire il disastro , il suo unico errore è di amare il serpeverde