Eppure ti amo
di maryana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/09, ore 17:42

Ahaha!!!! Vegeta un "esemplare maschio"!!!! Ahaha... Che carino sto chappy!!!

19/03/08, ore 21:03

ero rimasta indietro XD ho letto tutto ora, bella mi è piaciuta, Scritta bene. baci

16/02/08, ore 21:07

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/08, ore 22:18

scusa il ritardo!!!! cmq bel finale brava!!!! ciao ^_^*******

15/01/08, ore 15:19

Questa volta sono la prima!!!!!!! Anche se è l'ultima che recensisco la questa ff....... ç____ç Quasi mi metto a piangere da quanto mi è piaciuta (me un po' esagerata ^___^)! Non ho neanche più parole per descrivere questo capitolo! è..... stupendo, magnifico, estremamente.....bello! Sei bravissima, come sempre! Aspetto le nuove ff! Ci conto! Bacioni!!!! :*

12/01/08, ore 16:21

Sono molto, ma molto contenta del ritorno a casa di vegeta.... E soprattutto del momento in cui si sono rivisti..... *faccio una faccia da pervertita*.... =D A parte gli scherzi, bellissimo capitolo! Mi dispiace solo che il prossimo sia l'ultimo..... T_T Aggiorna presto, però, che sono curiosa! Baci

12/01/08, ore 14:59

ciao, come sempre ti faccio i complimenti questo capitolo è davvero emozionante...sai devo dirti che da u lato sono curiosa di vedere come farai finire questa storia daall'altro però mi dispiace un pò..spero che presto scriverai una continuazione perchè sei davvero brava...

lacrime
12/01/08, ore 10:04

davvero manca solo un capitolo???? wow!!!!! nn vedo l'ora di leggerlo allora!!!!!! bacio

11/01/08, ore 23:22

ummmm capitolo piccante!!!ma si ti vogliamo più impudica!!!!!hehehehe!!!! cmq bello questo chappy!!! ma fammi capire bene il possimo sarà l'ultimo? no non farlooooo!!!!! nooooooooooooooo T_T

10/01/08, ore 23:20

Ciao! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente ma in questo periodo sono stata fuori casa e purtroppo per me sprovvista di computer! Comunque finalmente sono tornata e con moltissimo piacere mi sono letta ben due capitoli di questa meravigliosa storia! Fantastici entrambi. Nel primo mi ha fatto sorridere la litigata tra Bulma e Vegeta e sei riuscita a farmi risultare un tantino meno antipatico Yamcha (e solo per questo meriti una medaglia!); fantastica la scena finale, con tutta la rabbia di Vegeta che si manifesta. Nel secondo mi sono sentita trasportata nella mente del Principe, come sempre descrivi in modo impeccabile i suoi pensieri e sentimenti, molto bella e malinconica anche la figura di Bulma. Non mi resta altro che rinnovarti i miei vivi complimenti anche per lo stile, scorrevole, curato e descrittivo, che rende la storia ancora più piacevole da leggere, e per i personaggi IC, caratterizzati alla perfezione secondo me, soprattutto Vegeta che risulta esattamente come lo immagino! Non preoccuparti per la velocità degli aggiornamenti, aspetterò pazientemente l’aggiornamento per scoprire quale sarà la mossa successiva del Principe! Bravissima e alla prossima! Un bacione^^ Ale

08/01/08, ore 21:47

nooooooooooooooooooooooooo....Vegeta non andartene senno povera Bulma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq bellissimo il chappy

lacrime
08/01/08, ore 15:16

ma dove vai vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????!!!! nooooooooooooooooooooo nn andartene!!!!!!torna a casa!!!!!!!!!!!!!!!!..mi hai lasciato sulle spine nè??!!..dai aggiorna prestissimo...bacione

08/01/08, ore 14:49

ç_____ç noooo....... Non farmi qst vegeta! Non devi mollare così tutto...e sopratutto Bulma!....... Non ti smentisci mai....(ti capisco perfettamente Bulma ndme)(grazie per la comprensione...T_T ndBulma) Cmq fantastico capitolo, davvero! Aggiorna presto! Baci

08/01/08, ore 14:02

come sempre sei bravissima! questo capitolo toglie il fiato è davvero commuovente

08/01/08, ore 13:04

ma come se ne va??? nooooooooo xke?!?! T_T povera bulma!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]