I WILL LOVE YOU UNTIL THE END OF TIME
di jorja2

09/02/09, ore 12:13

complimenti^^ mi è piaciuto tantissimo il chap e la storia è molto bella e scorrevole, scrivi molto bene ;)

22/07/08, ore 21:24

bellissima questa fanfiction!!! complimenti!!!

memole_88
19/01/08, ore 13:18

alla fine del capitolo mi sono venuti i brividi,giuro..mi è piaciuto da morire,bravissima!!

19/01/08, ore 10:58

bellissimo questo capitolo!! dolce e romantico come piace a me!!!brava!!

18/01/08, ore 19:34

bello qst chappy..che triste però il finale!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

memole_88
18/01/08, ore 18:38

ç______ç che bella la tua ff(anche quella di oc..provvederò a commentare anche quella..)e questo capitolo poi è veramente bellissimo..scusa se te lo chiedo,ma per caso questa storia l'avevi già pibblicata su qualche forum??perchè a me sembra di averla già letta..comunque,bravissima..e spero che potrò leggere presto il seguito..kiss

17/01/08, ore 09:46

anche se breve è proprio bello questo capitolo!! spero che presto accada qualcosa di più tra i due...cmq grazie x avere recensito la mia storia!!!

07/01/08, ore 19:15

un po' banale e infantile...direi. Cioè...dai...Rory non è mica obbligata a dire a Jess quello che ha sognato!!!!Perchè gliene ha parlato? Se voleva fargli capire che provava qualcosa per lui bastava un accenno, non raccontargli il sogno!!!

27/11/07, ore 22:53

a me qst capitolo è piaciuto tnt!la scena tra paris e rory mlt divertente ma m sn piaciuti soprattuttto rory e jess...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, kiss Rossana!!!

20/11/07, ore 23:39

all'inizio pensavo che fosse vero e non solo un sogno!! al prossimo capitolo kiss Rossana

18/11/07, ore 23:48

wow!! che bello! è entrato in scena jess!! tra i ragazzi di rory è quello che mi è piaciuto di più!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/11/07, ore 19:59

come inizio non è niente male! T seguirò!