Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: jorja2    19/01/2008    4 recensioni
Siamo all'inizio della sesta stagione, Rory ha lasciato Yale, ha litigato con sua madre, e una vecchia fiamma busserà alla sua porta. Lorelai, invece, è ancora fidanzata con Luke, ma non gli ha mai chiesto di sposarlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amore
Vorrei precisare che le mie due Fan Fiction sono frutto della mia immaginazione, e che vengono pubblicate solo su questo sito, che per me è fantastico perchè permette di esprimersi e di far navigare la mente in pensieri dolci e romantici. Ringrazio chi ha recensito le mie storie o chi semplicemente le ha lette Grazie veramente. Baci.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Continuava a pensare a lui, non riusciva a concentrarsi sugli studi, quel maledetto orgoglio non le permetteva di correre da lui e dirgli ciò che provava, ma non poteva tenersi tutto dentro, doveva confidarsi con qualcuno, sapeva esattamente da chi andare.

Rory: ciao Luke
Luke: ciao Rory, ma che ci fai qui? non dovresti essere all'università?
Rory: si, ma dovevo parlare con qualcuno.
Luke: tua madre sa che sei a Stars Hollow?
Rory: no, e ti prego non dirglielo, almeno per ora.
Luke: va bene, ma lo sai com'è tua madre.
Rory: ho bisogno di un consiglio.
Luke: sai che ha me puoi dire tutto.
Rory: lo so, è per questo che sono qui, sono confusa, io so quello che provo per Jess, ma c'è qualcosa che mi blocca e non riesco ad andare avanti.
Luke: tu sei come una figlia per me, ti conosco... beh ti conosco da una vita e l'unica cosa che ti posso dire è di seguire il tuo cuore, non pensare a nessuno, sei solo tu che devi decidere ciò che è meglio per te. Per Jess è molto difficile esprimere i suoi sentimenti, e tu lo sai bene, la sua più grande paura è di non essere alla tua altezza, ed è quello che a volte provo io nei confronti di tua madre.
Rory: non è vero, tu sei il primo uomo in gamba che mia madre a trovato, voi vi appartenete, e poi da quando mio padre si è trasferito a Parigi  tu sei il mio punto di riferimento.
Luke: è molto importante per me sapere che tu pensi queste cose, Rory, se tu lo ami fai il possibile per averlo di nuovo con te
Rory: io lo amo, e farei qualsiasi cosa per lui
Luke: bene allora corri da Jess
Rory: hai ragione, grazie Luke
Luke: e di che, io ci sarò sempre per te qualunque cosa accada 
Rory: sei tu che hai convinto Jess a tornare?
Luke: te ne ha parlato?
Rory: no, l'ho capito da sola, ti voglio bene Luke

Nello stesso momento anche Jess si trovava a Stars Hollow e per la prima volta andava a confidarsi con una persona che non l'aveva mai accettato, così era stato in passato.

Jess: sto cercando Lorelai, sai per caso dov'è?
Michelle: no, mi dispiace,potrebbe essere andata sulla luna...
Lorelai: Michelle potresti andare da.........oh ciao Jess!
Jess: salve Lorelai
Lorelai: vuoi parlarmi?
Jess: speravo di sì
Lorelai: ma certo, vieni andiamo (uscirono in giardino) vieni siediti, dimmi tutto
Jess: a proposito di quello che è successo ieri sera, ho sbagliato? perchè ho bisogno di saperlo.
Lorelai: ma no, nessuno ha sbagliato tu hai espresso semplicemente i tuoi sentimenti e non me l'aspettavo.
Jess: lo so, ma per Rory io farei qualsiasi cosa.
Lorelai: se vuoi un consiglio corri da lei, metti da parte l'orgoglio, sai che anche Rory ti ama, ti ha sempre amato e sei stato davvero importante per lei...sei un bravo ragazzo.
Jess: grazie Lorelai, sono contento che sei riuscita a cambiare idea su di me
Lorelai: anche io.
Jess: sono felice per te e Luke, siete fatti per stare insieme e lui ti ama da morire
Lorelai: lo so, anche io lo amo molto,e ora fila vai da Rory.
Jess: grazie!!

Rory era in macchina stava andando da Jess a Princeton, mentre Jess stava andando a Yale, si sarebbero incontrati.....Rory arrivò a Princeton prese il cellulare...

Rory: pronto Jess?
Jess: Rory?
Rory: dove sei? io sono a Princeton
Jess: stavo venendo da te a Yale, ma credo che farò retromarcia, non ti muovere
Rory: Jess?
Jess: si
Rory: mi dispiace
Jess: lo so, aspettami!!!

Comiciò a piovere, gli ci volle un pò per arrivare, ma era a Princeton, la vide, era bagnata come un pulcino, scese dalla macchina, Rory andò incontrò a Jess...

Rory: oh Jess!!!
Jess: Rory, ma sei matta ti prenderai una polmonite.....ascolta....
Rory: no, ora tu mi devi ascoltare, hai parlato troppo ultimamente, ora tocca a me. Ho sbagliato, l'altra sera dovevo dirti ciò che provavo,invece

Jess le prese i fianchi e la tirò verso di sè...

Rory: avevo paura...avevo paura di soffrire ancora , ma ho capito che farei uno sbaglio enorme a lasciarti andare. Pensi ancora le cose che hai detto?
Jess: cosa?
Rory: che mi ami!!
Jess: certo che ti amo, e sono pronto a gridarlo a tutto il mondo, TI AMOOOOO!!!!!
Rory: no, io ti amo e non sai quanto, voglio stare con te per sempre, sei tu quello giusto

Pioveva a dirotto, era un momento magico, con la pioggia che scendeva lungo i loro visi, si baciarono, con passione, con dolcezza, con tutto lamore che provavano.

Rory: mi ero dimenticata questa sensazione
Jess: io mi ero dimenticato di come è bello stringerti, ma sappi che ora non ti lascierò più, ti stringerò per sempre ti amo scricciolo
Rory: anche io ti amo Mr Muscolo

Lì sotto quella pioggia incessante si erano giurati amore eterno, non si sarebbero più lasciati
Rory
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: jorja2