Help me to escape.
di inthemirrorIseeJANE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/05/15, ore 16:37

Sudo. Ansia. Calore. Awh*-* dio mi piace. Continua brutta troia. (Con affetto) continua!!😊😢💜

28/05/15, ore 14:53

Brutti stronzi:c Piango:c
Povera ragazzuolla mia,ne passerà di belle. Nonostante tutto,già si vede che Justin è diverso

28/05/15, ore 14:42

Io spero che continui dopo il 15esimo capitolo e non lascerai la storia incompleta. Scrivi molto bene per quanto riguarda il mio parere ma preferirei se i capitoli fossero più lunghi. Oltre a questo particolare,tutto perfetto. Continua😊💜🙌

15/05/15, ore 19:40

Hey ciao. Ho iniziato da poco a leggere la storia e mi attira particolarmente. Potresti darmi il link di wattpad? Vorrei continuare a seguirla. Grazie mille se lo farai. Baci a presto spero su wattpad 👽 ••SJ

02/04/15, ore 00:34

Ehi ciao,la tua storia mi sta piacendo davvero tanto.Per favore mi manderesti il link di wattpad?Grazie xx

27/02/15, ore 02:24

Ciao,ho appena finito di leggere la tua storia,mi è piaciuta davvero tanto volevo chiederti se potevi inviarmi il link del continuo.
Grazie in anticipo :)

24/01/15, ore 09:07

Ehi ciao, scusa il disturbo ma vorrei il link della storia, se non ti spiace. Grazie in anticipo.

13/01/15, ore 12:10

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e vorrei continuare a seguirla, mi manderesti il link?

08/01/15, ore 16:36

03/01/15, ore 17:22

Ehi, mi piace davvero tanto questa storia. Potresti mandarmi il link? ♥

23/12/14, ore 18:40

dammi il link subito...questa fan fiction è diventata una drogaaa

01/12/14, ore 18:25

Ciao la tua storia è davvero magnifica ! Ti prego potresti mandArmi il link non vedo l'ora di leggere ancora e ancora la tua storia.! Mi ha ipnotizzata non risco a smettere! Davvero complimenti ! Sei bravissima! Aspetto con ansia il link per continuare a leggere <3 bacioni

21/11/14, ore 14:08

La tua storia mi è piaciuta moltissimo potresti inviarmi il link per continuare a leggerla? Sei davvero molto brava a scrivere complimenti

24/10/14, ore 13:47

Hey, scusa il disturbo ma ho appena letto la tua ff e volevo chiederti se potevi darmi il link su wattpad, te ne sarei grata e complimenti ♡

19/10/14, ore 23:09

Ehi mi piace un sacco questa storia, mi daresti il link? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]