Choices
di Orihimechan

Che bello in questo capitolo sappiamo un pò di più del rapporto tra Emma e Nicole. Ti ho già detto che mi piacciono i flashback? Penso di si! xDDD
Come sono belle insieme, conosciamo il loro primo approccio e anche da piccole si nota la differenza tra i due caratteri per questo non posso che farti come sempre i compliementi. Sei brava, lo avevo proprio dimenticato e la storia mi coinvolge sempre di più. Ogni capitolo vediamo qualcosa di nuovo, conosciamo meglio qualcuno, vediamo un pò più del loro passato e conosciamo situazioni passate. tutto bello!
A fine capitolo c'è un piccolo punto di vista di Emma, abbiamo capito che non ha molta simpatia per Luca e qui ho pensato "come darle torto? Lo vorrei strozzare anche io!!!! Tom attacca!!!!" xDDD  e che fa il tifo per i suoi due amici.
Emma e Nicole si capiscono alla perfezione, si vogliono bene e io penso che Emma la possa aiutarla a fare un pochino di chiarezza in tutta questa storia.

E chi non muore si rivede davvero! Bellezza, ma che fine avevi fatto?
Ho sinceramente creduto che avessi arenato il pregetto 'choices', mi fa piacere notare che non è così! Bene, tornando a noi, questa capitolo è un altro POV TOM, se devo essere sincera mi piace molto la prospettiva della storia raccontata da lui; è molto interessante come ho già detto nelle recensioni precedenti.
E' stato un capitolo interessante perchè si è evidenziata una sorta di 'presa di coscienza' del nostro bel protagonista, insomma un passo importante nell'innamorarsi irrimediabilmente di una persona è quello di ammettere di provare un interesse, che, nel caso di Tom è davvero notevole.
Così come ho intuito Tom vede Londra come un'occasione, un segno del destino, la possibilità di farsi avanti, e sinceramente non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra i due, anche perchè ho la netta e sincera sensazione che le cose con il tempo si complicheranno sempre di più.
Ti rinnovo i miei complimenti, la tua è davvero una bella storia, semplice ma che parla di un tema a mio avviso molto importante, le scelte, la fondamentale importanza che esse hanno, nelle loro infinite sfaccettature.
Bella storia, bei personaggi, bel modo di scrivere davvero.
Continuerò a seguirti sperando che non passi troppo tempo al tuo prossimo aggiornamento!
Kiss kiss Ace.

Giooooia del mio coooooore! *-* ma tu allora non eri stata rapita dagli alieni????
Bella, sono contentissima di vedere il tuo ritorno! Sinceramente ho dovuto un attimo rileggere tutto quanto perchè era da tanto che non aggiornavi e quindi mi ero un pò dimenticata di tutto ahah cmq sia rileggendo mi sono ricordata del perchè questa storia mi piacesse molto, loro due sono così teneri, e Tom è cosi carino.. finalmente ha amesso di avere una cotta per Niki e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Londra.
 Bentornata tra noi cara, leggere i tuoi aggiornamenti è una goduria.
Questa volta, spero a presto davvero!! eheh
holaaaaaaaaaaaaaaa

Non ci credoo!!! *_______* sei ritornata????? Avevo perso le speranze di ritrovanti qui!!! Orihime rivedere un tuo aggiornamento è stat una gioia! Sei ritornata alla grande, il capitolo è stato molto divertente e mi è piaciuto tantissimo.. Se ne leggono di storie su questo sito, la tua è una di quelle che vale la pena leggere... Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la storia, se Tom riuscirà a conquistare Niki e se Niki si accorgerà di provare qualcosa per Tom, e, se così fosse ho veramente intenzione di leggere cosa succederà tra i due considerando anche che di mezzo c'è Luca. Brava, un ritorno molto interessante.. Però vedi di non sparire e non lasciarci di nuovo su due piedi! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e come sempre sei bravissima!