Breaking the rules
di VooJDee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/13, ore 18:50

Ok...adesso che ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli posso finalmente fare una recensione degna di questo nome :) veramente, sono rimasta colpitissima dalla tua ff e avrei voluto recensire capitolo per capitolo ma la curiosità di sapere come andava avanti mi ha fatto continuare a leggere senza sosta...e quindi...eccomi qui a fare una super mega recensione dell'ultimo minuto aspettando naturalmente con molta impazienza il prossimo capitolo perchè mi hai lascito con un colpo di scena molto importante e con moltissimi interrogativi nella mente :) per il resto non posso fare altro che farti i complimenti..la storia è fantastica e l'idea molto ingegnosa (tanto che mi piacerebbe vedere un vero episodio basato su questa trama) ma la cosa che mi ha colpito di più sono stati i personaggi, il modo in cui li hai descritti, il modo in cui li hai fatti parlare: mi sembrava quasi di avere davanti agli occhi i veri attori :9 brava!! sei rimasta molto fedele alla serie :) in particolare so adorando i personaggi di Tony e Ziva e la loro storia d'amore così..così..così stupenda, credo che questo sia l'unico termine. Ma o adorato anche come hai saputo riprendere perfettamente il carattere di Gibbs e l'ironia dei suoi colleghi su questo...quelle battutine sono riuscito ogni volta a strapparmi un sorrisetto :) Bene...dopo tutti questi miei sproloqui ti mando un saluto grande grande, ti faccio ancora una volta i complimenti x la storia e (nella mia testa ti imploro di postare presto il prossimo capitolo).
un bacione.
C.L.

16/06/13, ore 23:31

Questo è un capitolo ansiogeno! Bello, ma mi ha messo un'ansia tremenda. Chi ha rapito Ziva? Se l'hanno rapita...
Bella storia, complimenti! Spero si ritrovi Jamie al più presto!
Federica :)

16/06/13, ore 18:32

Bella la parte del flash back, sono sempre piú convinta che si tratti del periodo di prigionia. Gibbs sempre premuroso e paterno con i suoi agenti (in modo particolare le fanciulle)... Come due mani l'afferrarono? Chi è adesso? Magari è solo Tony che é andato a controllare, ma se fosse qualcun'altro? E che cribbio... Alla prossima fink

15/06/13, ore 20:13

Salveeee :) ho appena trovato questa ff e già mi ispira moltissimo :) Innanzitutto il tuo stile di scrittura è molto pulito e molto fluido e riesci a raccontare molto bene i fatti :) sono molto curiosa di sapere come andrà avanti (ed è per questo che ora corro a leggere anche i prossimi capitoli)
un bacio e alla prossima recensione :)
C.L.

15/06/13, ore 10:15

Ancora flashback? Povera Ziva, deve essere proprio stata shockata da quello che è successo! E questa vicenda non fa altro che risvegliare quei brutti ricordi.

Poi ora ci manca anche un altro rapimento, anche se ho una mia supposizione ahahah

Recensirò anche il prossimo capitolo <3
(anche perché mi costringi a farlo...quanto sei crudele! Sono una povera ragazza indifesa io!)

15/06/13, ore 09:37

Questo capitolo é davvero stupendo! Proprio non me lo aspettavo cosí bello! Continua cosí! :D Sai qual'é la cosa brutta? Che ora dovró andare a leggere l'ottavo capitolo e non ho la minima idea di quello che potrei trovare scritto! D: Be dai, mi faró coraggio e andró a leggerlo

14/06/13, ore 22:17

Cioè io scendo dall'aereo e leggo questo ASDFGHJKSNJKSDHD.
Okay la mia teoria è:
Il flashback potrebbe essere della Somalia, quindi si capisce che Ziva è rimasta molto più turbata di quello che vuole far credere... potrebbe essere una risposta alla mia domanda (Perchè nei capitoli precedenti Ziva si era rinchiusa in bagno?) spero che Tony lo capisca molto velocemente e l'aiuti perchè lei non lo ammetterà mai.
Non si sa neanche cosa sia successo esattamente a Ziva, probabilmente lei avrà omesso qualcosa nel suo racconto.
Tony giustamente preoccupato, io adoro il suo lato arrabbiato-preoccupato, ma ha ragione Ziver gioca con la sua vita con troppa leggerezza.

"La morte mi è passata davanti così tante volte che non mi fa paura. In molte occasioni sono arrivata a desiderarla con ogni forza, Tony.. quindi no, non mi sono preoccupata di questo.”

qualcuno vada e la abbracci ora.
Vorrei tanto vedere Ziva sfogarsi con Tony, troppe cose le sono successe, non può continuare a imbottigliare tutto!
Gibbs preoccupato è dolce,  ma dopotutto lui è sempre sdgdjsgd.

OOKAY POI LA FINE.
DDDDANNNG.
MORTA.
Chii caspita ha osato?
Ma ora arriva Tony e li spacca in terra u.u

Aggiorna presto :)
sennò ci vedi tutte morte.
Scusa per il poema.

13/06/13, ore 21:50

Appena mi hai detto di aver aggiornato sono corsa, subito! Giuro che avevo pensato di avere dieci secondi di relax e invece? Torno a preoccuparmi per l'incolumità della mia piccola ninja... non si può fare questa vita! Tra il finale di stagione e la tua storia sto in palla! E ora cosa succederà? Nel colpo di scena numero 2348972398473 Ziva riuscirà a slegarsi dalla sedia e a colpire tutti a morsi?
Comunque. Il flashback-missing moments iniziale non ho capito se era della Somalia o di quello che era successo qualche giorno prima. Comunque si preannuncia proprio una cosa carina e un altro colpo di scena! L'incontro fa i due è stato, tipo... BOOM! Bellissimo! Proprio quello che mi aspettavo! Ciò che desideravo!
Grandissimo Gibbs ma avrebbe fatto meglio a farsi i fatti suoi e lasciare Ziva alla scrivania invece di mandarla a casa! Uffi!
Va beh, al prossimo capitolo
tua
scrittrice in canna

13/06/13, ore 18:11

Noooo!!! Non puoi finire così un capitolooo!!! D: Beh... ok che puoi visto che lo hai fatto ma... Noooooo!!! Ziiivaaaa!!!! D: Spero che Gibbs adesso non incominci a darsi la colpa solo perché ha fatto quello che era giusto che facesse: mandarla a casa a riposare! Ma perchéééé????
Ora DEVI aggiornare presto :)
Ciaooo
Marghe

13/06/13, ore 09:41

Cele... Cele... CELEEEEE!

Ma.. Ma.. Perché hai lasciato il capitolo così??? Ti prego dimmi che cosa succederà a Ziva!!!

PLEASE!! O.o

Ora ti prego dimmi che Tony sta andando a casa sua e che la trova prima che le facciano del male!!!!

Comunqe hai scritto un capitolo fantastico! Ci hai messo anche un po' di Tiva che non guasta mai!! ❤❤❤

Brava Cele!!

Aspetto un tuo aggiornamento (spero presto XD)!!!

E su con il morale mi raccomando!!!

Baci <3

Meggie

12/06/13, ore 22:58

CELE PERCHÈ MI FAI QUESTO ANCHE TUUUUUUUU!!!!!

È tutto una combutta,ditelo che volete farmi morire d'ansia!!!!

Non smetterò mai di ripeterlo POVERA ZIVA :'(

Che cerca in tutti i modi di dimostrarsi forte,che ha passato le pene dell'inferno e ora...????

Spero che sia Tony a salvarla ❤

Aggiorna presto,nel frattempo goditi queste vacanze,dormi quanto vuoi e fai tanti bagni! E soprattutto non pensare a QUELLA cosa,sei una ragazza meravigliosa e se hai bisogno io,Marghe e Amy ci siamo ❤

Bellissimo capitolo complimentoni ❤

La tua Ale :)

07/06/13, ore 20:34

Ti giuro è fantastico! La tua storia mi prende sempre di più! Avevi ragione quando dicevi che le cose si sarebbero complicate! Tony preoccupatissimo era di un cuccioloso assordo hahahha, ma anche Gibbs era molto preoccupato secondo me... Anche se non lo dava a vedere. Ziva è turbata ma non lo ammetterebbe mai, speriamo che Tony riesca a farla sentire meglio. Ma che dico, le urlerà contro perché sarà sicuramente troppo arrabbiato lol. Non si è ancora scoperto cosa aveva Zee nel bagno, chissà se Tony cercherà di indagare anche su quello. Poi Jamie, povera, e a anche Micheal! Insomma è fantastico :) Aggiorna presto che sennò moriamo tutti. Bacio :)

07/06/13, ore 10:02

Ti perdono solo se tu perdoni me per il tempo che ci ho messo per recensire questo bellissimo capitolo!
Come sempre un forte colpo di scena alla fine, perchè mai Ziva é salita nella macchinq del protettore?
Corro a leggere il prossimo capitolo <3

06/06/13, ore 14:07

Ma povera Ziva. Credo che l'esperienza delle anfetamine faccia capire che voleva veramente salvare la ragazza. É pooooovero Tony! Si é svegliato nel cuore della notte perché era preoccupato. Cucciolo! :(
Me no male che Zee sta bene e che é tornata al NCIS altrimenti sarei rimasta mooooolto tesa fino al prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere il confronto tra i due! Dev'essere una cosa unica!!!!! Sicuramente Tony si arrabbierà moltissimo. Ma l'amore vince su tutto. Sono sicura che ci darai un po' di Tiva finalmente *---*
Al prossimo capitolo
Tua scrittrice in canna

05/06/13, ore 23:08

Bello, mi è piaciuto molto! Povera Zee, peró... Insomma, che luridi vermi! E soprattutto povero Callaghan, anche se doveva starsene al suo posto... E povera Jamie, speriamo si salvi.. Nella lista dei poveri aggiungo anche Tony che si è strapreoccupato per la sua Ziva <3
Effetto del bacio? Mah, chissà!
Al prossimo capitolo!
P.s. Ho aggiornato anche io ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]