Rushing Life.
di Cornfield

21/06/13, ore 18:54

Cioè, solo tu passi dall'"orribilmente macabro e terrificante" al "dolce, tenero e pucciosamente incoraggiante" così, solo tu! :')
Mi è piaciuto il capitolo nel complesso, nel suo traghettarti da una situazione.. beh, diciamocelo, di merda, a una più rosea, tutto sommato, con buone prospettive e fiducia, speranza nel futuro!
Ho adorato particolarmente Mike e Tré, il primo per la determinazione, perché lotta con le unghie e con i denti per Billie Joe, mandando a fanculo il mondo se necessario; il secondo per la simpatia che gli hai messo dentro in questa storia, è il giusto elemento di leggerezza e positivismo che sarebbe, altrimenti, mancato.
Il discorso di Adie è costruito a livelli indicibili, non troppo plausibile, ma ci sta perfettamente, e mi è piaciuto! Interessante la metafora della luce per cui Billie Joe deve lottare, un elemento un po' diverso dalla solita personificazione dell'amore!
Lally_Weasley

04/05/13, ore 16:42

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.  Mi ha fatto quasi piangere il discorso di Adie, sai?
Cosa per nulla facile.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!