~quaranta prompt.
di magic mellah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/02/15, ore 08:41

So che hai pubblicato il capitolo un infinito di tempo fa, ma accetta lo stesso questa mia recensione!ç_ç
fra l'altro la ho letta il giorno dopo san ValentAIno (?) Quindi è attinente alla tua fic (??)

Vabbè.
Innanzitutto come stai? È da un sacco di tempo che non ci sentiamo ^-^" e dato che io considero voi ragazze di efp amiche, o almeno conoscenti(?), fa sempre piacere sentirvi.

Dato che tutto ciò non c'entra un cappero con una recensione, ora comincio davvero ^-^"""

Aluura:
Mi piace sia la scelta del personaggio, sia l'idea della storia in sè, sia i comportamenti dei personaggi, che mi sembrano molto adatti ai loro caratteri.
Quindi mescolando insieme questi elementi hai fatto un bel lavoro davvero *w*
Insomma la natura comica di questo capitolo mi ha fatto ridere anche se mi sono appena svegliata e sono nel letto col cellulare come uno zombie lol :p
Hai fatto bene (anzi, benissimo) anche a mettere quel coso (Toramaru) con Yuuka e non con Shuuya. Lui sta con Shirou :p
Non sono cambiata trollolol :p :p :p
Beh, ti saluto e ti auguro sia un buon san Valentino passato che un buon giorno dei single (che è oggi)
Un bacio, alla prossima :) <3
Tety~

12/12/14, ore 19:33

Mellaaah, eccomi a recenesire ora anche questo capitolo, anche se poi ti devo veramente lasciare e.e Che dire, Maki è davvero puccia come personaggio, anche se nell'anime non sembra. Tengo salvate un sacco di sue foto, e adorabile. Io vabbè la shippo sia con Nagumo che con Reina.
In questa fic mi sono sembrate un poco ooc, ma non so, manco più di tanto, non che nell'anime compaiano chissà quanto in realtà, ahahah, forse Reina di più.
Viva Makiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Adesso ti lascio, goodbye!

12/12/14, ore 19:22

Mellaaah, stavo rincontrollando alcuni capitoli e tutto, ecco, e mi sono ricordata che questi manco li avevo recensiti c.c potrai mai perdonarmi? si si, si che puoi <3 /ti voglio bene anche io/
Suzuno qui è molto dolce, davvero, e ovviamente non me lo aspetterei mai cosi, nella serie, ecco, però qui è bambino, dunque un poco di ooc ci deve anche stare, non me lo immaginerei come un bambino freddo. Seppur freddo, da bambino anche io me lo immagino tenero.
Errori non ci sono mi pare, e sull'impaginazione non c'è nulla da dire, è buona.
E io ti saluto, goodbye! <3

12/12/14, ore 19:13

Mellaah, scusa il penoso ritardo a recensire, mi perdoni comunque vero? <3
Si, perchè mi vuoi beneee. Meglio se passiamo alla fic, ehm u.u Nonostante io non shippi molto ToraYuuka, trovo questa coppia comunque molto carina, anche perché Yuuka come prsonaggio mio piace molto awh. Per forza piace Yuuka! E niente, mi fa troppo tenerezza lei con suo fratello, anche se qui si narra di una Yuuka ormai grande, più o meno. Errori non ci sono mi sembra, e la fic e scritta abbastanza bene ^^
Peccato però che hai terminato così la raccolta sarebbe stato carino fare qualche altro capitolo.... va bene, io ti lascio, alla prossima!
kiss! <3

10/09/14, ore 20:34

Bene, non dovrei neanche farmi vedere dopo tutto questo tempo, ma il computer si era rotto, così tutta l'estate in cui potevo scrivere qualche storia in più é andata persa :c (a parte qualche appunto sui memo del cellulare che ho perso comunque dato che si é rotto anche lui ^-^"

Ma io recensirò tutti i capitoli di questa fic.
TUTTI. c:
Quindi dovrai sopportarmi per... Beh un altro capitolo ^-^

Ok, dopo tutto questo papiro di scuse e giustificazioni dovrei iniziare :D

Prima cosa Reina e Maki.
Che cosa fantastica.
È un peccato che non siano shippate quasi da nessuno, sono carine e fanno una bella coppia :D
E mi piace che sia ambientata nel Sun Garden, insomma, come una grande famiglia *-*
E pensare che Reina resti con Maki a farle compagnia è troppo aw <3

Ok, detto ciò mi tolgo dalle scatole :)
Scusami per la recensione povera (?) e inutile,
E buon GOUFUBU DAY *o*
(Coerenza 10000+++++) <3
Alla prossima,
Tety.

24/06/14, ore 00:13

Uffi uffi, e io che ero curiosa... Va beh, almeno puoi dedicarti ad altro. ;)
Sciau orsetta!! (si ormai ti chiamerò così, punto, è deciso. ù.ù)
A me sinceramente 'sta coppia non è che mi convinca più di tanto... Cioè, io adoro Maki, è tra le mie comparse preferite, ma Reina proprio no. Non so, mi sta antipatica, non la posso soffrire, la odio, e non so neanche spiegarmi il perché. XD
Ma a parte questo il prompt l'ho comunque apprezzato, perché al di là della pairing è comunque un'idea caruccia. Che poi tu scrivi di Maki che odia il freddo e io ho iniziato dall'altro ieri a scrivere una RanMasa su Kariya che odia l'estate e odia il caldo. XD Sulla tempistica non ci batte nessuno. XD
Mi dispiace un po' che finirà anche questa tua fic, ma alla fine tutte le fanfiction purtroppo devono finire, e quindi non se può fare a meno. E poi so che scriverai tante altre belle fanfiction, quindi per me è tutto ok. ;)
Ora direi che vado a giruonzolare tra le altre fic che devo recensire. Kisses!! ;3

Seth ^^

23/06/14, ore 18:41

ciao mellah, eccomi a recensire sta cosa troppo triste, angst (?)
insomma, hai fatto un intreccio amoroso che intrecciare di più non si può ahahha midori ama aoi, aoi ama Tenma, Tenma ama Kyousuke, ma almeno lui è ricambiato. solo lui che poi capisce appena in amore Ahahah vabbè.
la frase "accettiamo l'amore che pensiamo di meritare" è del film noi siamo infinito vero? o del libro, l'avevo letta da qualche parte xD comunque, errori non ci sono, dunque non farti problemi u.u
adesso vado
salutii mimi :)

23/06/14, ore 18:38

ciao mellaah, eccomi qui a recensire questo capitolo.
uh che bello, maki. Maki mi ispira una tenerezza assura insieme a Reina, tranne quando è un'aliena super cattiva. lì fa paura. (ha pure gli occhi rossi eh D:) comunque, il capitolo, mi piace. ho trovato qualche ripetizione, che leggendo il testo troverai sicuramente u.u ripetizioni tipo freddo e cose così, ecco, ahahah
per il resto mi è piaciuto il capitolo sìì u.u maki non l'avevi mai inserita nella raccolta, vero? un po' mi dispiace che non continui più la raccolta fino a cento. prima era così. poi cinquanta e adesso quaranta, ma ti manca un capitolo e hai finito tra poco :)
io non riuscirei manco arrivere a trenta, ahaah dico davvero
adesso vado
saluti, mimii :)

23/06/14, ore 18:24

ciao mellah eccomi qui a recensire questo capitolo. dopo sei mesi hai aggiornato, anche se vabbè, manca un capitolo e hai terminato la raccolta, no? u.u devi essere fiera di te, io neanche dieci capitoli riuscirei a scrivere ahah, meglio le shot. molto meglio le one-shot u.u comunque, mi aspettavo qualcos'altro su Fuusuke, mi sembra che è il tuo personaggio preferito, no? :)
mi piace come hai scritto. prima il momento felice e poi la tristezza assurda. :c comunque adesso vado
salutii, mimi :)

16/06/14, ore 18:01

Evvivaaa, finalmente hai aggiornato la raccolta ed ecco un altro capitolo con fuusuke :) si vede che ti piace, come personaggio u.u
comunque, il capitolo mi sembra scritto bene, e anche privo di errori, dunque non ti fare i soliti problemi, mellah ahahh
mi piace, prima fuusuke bambino, tutto bello e contento, quasi tutto di una dolcezza assurda, e poi bum, i genitori morti
comunque adesso devo andare, mamma mi chiama D: sai, ho preso un debito, oggi i miei genitori sono andati a parlare
pensa che mamma mi vuole far fare quasi tutta la estate sui libri, uffper un debito poi. adesso vado. ciaoo :)

16/06/14, ore 09:22

Ok, dopo quasi un mese dalla pubblicazione mi faccio sentire qui.
Ma ti capisco per la scuola, perché stava uccidendo anche me >_<
per fortuna ora è tutto finito e giuro che recensirò di più e soprattutto aggiornerò la mia raccolta ^-^"
Bene ora parliamo di questo capitolo (scusami, penso anche di aver dimenticato come si recensisca :c)

Perché dici che non è bella la flash ç-ç
io mi sono emozionata quando, alla morte dei genitori, decide di diventare come la neve.
Che può essere sciolta col calore dell'estate *w*
Ovvio che io con questo intendo ESCLUSIVAMENTE Nagumo.
hehehee ^-^""".
Ma ovviamente questa è solo la mia opinione!
Comunque la flash suscita all'inizio la tenerezza di un bambino, che poi contrasta con la morte dei genitori che è più malinconico.
Anche a me piace molto che ci sia sempre un accenno a qualche coppia *u* (ripeto, per me è la NaguSuzu)
Insomma, io ora sto qui ad aspettare un altro capitolo ^-^
Alla prossima♥
Tety

27/05/14, ore 21:21

Uhm, salve, non credo di conoscerti, comunque il mio nick si trova in alto, ossia lassù wtf.
Questa deve essere la prima tua fic che recensusco, isn't it?
Premettendo che ho letto altre tue fic e, sinceramente, questo capitolo mi ha leggermente deluso..non lo so, ma credo tu possa far di meglio, anzi, ne son convinta.
Sfogliando alcune tue fic vecchie me lo hai dimostrato: sei un'autrice con molto talento, fidati, semplicemente non hai dato il tuo meglio, tutto qua.
Capita a tutti^^
Comunque seguirò questa long, stanne certa~
Ora scusa, vado~

T o k i d o k i~

27/05/14, ore 16:25

Ciau Mellie! Quanto tempo, mi sei mancata! :3
Scusa se non ho recensito la fic prima, ma mi sono accorta dell'aggiornamento solo ora, gomen. Yes, I'm really really baka. But the important thing is that now I'm here, no?
Tralasciamo i miei attimi di cazzeggio in inglese, vah... ^^'
Questa flash è forse la mia preferita finora, non so, non me le ricordo molto, dovrei rileggermele, stasera faccio un piccolo ripasso. Fatto sta che questa flash è semplicemente adorabile! Suzu-chan da bambino, innamorato della neve è così puccioso! *W* Non c'è nient'altro da dire, la amo. ù.ù
Non ho neanche visto errori, e comunque non ti preoccupare per l'assenza, anch'io sarà un mese che non aggiorno. Ma, del resto, diciamocelo: Maggio non è esattamente il periodo migliore in cui perdere tempo, quando si è una studentessa. E posso anche capirti la mancanza di idee per caldo/stanchezza/pigrizia, perché anch'io ce l'ho, e pure troppa. (che poi magari non è assolutamente quello il tuo problema, ma ok ^^')
Iiiin ogni caso, ancora complimenti, questa flash mi piace veramente un casino, se non ti sei sforzata per nulla per scriverla, non oso immaginare cosa ne uscirebbe se ti sforzassi molto(?)
L'estate è Nagumo. Punto. Fine. La GouGaze è il male. È il cancro. Non sta né in cielo né in terra. ù.ù
Ora ti lascio, domani ho una verifica e potrebbero interrogarmi sia di italiano che di scienze, per cui... Meglio che studio, vah... ^^'
Kisses!! ;3

Seth ^^

26/05/14, ore 15:22

Buonsalve cara aw! ♥
Dunque, è meglio che mi presento visto che è la tua prima fanfiction che recensisco: sono _arashi ovvero colui a cui (sembra quasi uno scioglilingua help-) hai recensito la FeiTen recentemente. c:
Uhm, questa è la prima fic che leggo della tua raccolta di prompt a dire il vero mi sbrigherò a leggerne altre e devo dire che mi è piaciuta molto, visto che nella serie non si approfondisce per niente il suo passato, di conseguenza ci deve pur sempre essere un perché del carattere freddo e distaccato di Suzuno. :''3
Poi qui è dolcissimo, o almeno com'è descritto quand'era piccolo-
L'impaginazione è perfetta, e personalmente non credo di aver notato errori e/o imperfezioni seppur potrei sbagliarmi, anche se per sicurezza ho letto tre volte la fanfiction.
Credo di aver finito! Ancora complimenti e alla prossima! (•⊙ω⊙•)

_arashi

13/02/14, ore 16:51

Ehilà, quanto tempo che non ci si sente! Tutto bene, che mi racconti?
Comunque, eccomi qui a recensire. Non ho avuto internet per un bel po', perchè mamma ritiene saggio che stia un po' più impegnata su libri e altro, invece di stare sempre sul computer. Comunque, la fanfiction è molto carina, mi piace. Aoi, aw. La KyouTen regna, ovviamente uvu
Alla MidoAoi (si chiama così, la coppia?) non ci avevo mai pensato, ma sono carine insieme, dopottutto o.o
Ora vado, stammi bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]