Fall Down
di Harriett_

16/10/13, ore 18:18

Mantengo sempre le mie promesse ;)
Allora, iniziamo dal fatto le la frase iniziale è stupenda e ha in sé tutta la verità. :)
La storia è scritta davvero bene e senza errori grammaticali, almeno io non li ho notato U.U visto che ero troppo presa dalla lettura...
Visto che si tratta solo del prologo non posso dire un gran che, ma appena posso, prometto di andare avanti :)
un bacione
Krystal

03/10/13, ore 15:09

Bene bene.
Parto già con il dire che non mi aspettavo un prologo simile, sono rimasta un po' spiazzata perchè riprende alcune tematiche che io sto vivendo in questo periodo. Il tuo stile è molto particolare, sei in grado di rafforzare e donare importanza ad alcune frasi solo con l'aiuto di un semplice punto, donando quindi energia a quei periodi che vuoi evidenziare ( o almeno io l'ho interpretato così.)
Questo prologo incuriosisce, direi anche molto; è difficile che qualcuno prenda come spunto la figlia di un presidente, solitamente la maggior parte preferisce tendere verso gente normale, soprattutto nelle romantiche. Quindi, questo aspetto è un punto a tuo favore, denota che sei in grado di applicarti con originalità, almeno per quello che ho letto adesso.
Oltretutto, sei riuscita a far emergere lo stato d'animo e i sentimenti della ragazza, cosa che non tutti riescono a fare in poche righe.
Continuo a leggere, recensione positivissima.

15/09/13, ore 17:58

Ciao, sono una delle ragazze che partecipa allo STATO RECENSIONI nel gruppo. :)
Che dire, la prima cosa che si nota leggendo è che hai sicuramente un grande talento, forse in modo particolare per questo genere.
Hai un ottimo stile, modellato con grazia per stupire il lettore tramite la stupefacente capacità di trasmettere emozioni tanto forti quali quelle descritte. Il dolore, la frammentazione dell'anima della protagonista, il turbamento... tutto trattato con garbo. Ottimo, direi, complimenti!
Il tema di fondo è difficile, bisogna andarci piano o si rischia di sforare nell'inverosimile, ma a quanto ho potuto notare non hai problemi nel destreggiarti in questo, l'ambiente stesso pare esserti amico.
I vocaboli sono buoni.
Ci sono alcuni piccoli errori di distrazione, niente di grave ma io sono sempre stata puntigliosa in questo(esempio: perché e non perchè).
Il tutto, complessivamente, è molto interessante. ;)
Baci, Ashwini. :*

13/09/13, ore 11:03

Ciao!!
Allora, ho iniziato questa storia e devo dire che mi interessa molto. Mmmh ... sono molto incuriosita sopratutto dal tuo stile, che dalla trama, che è abbastanza originale.
Ti spiego meglio questo mio pensiero: io penso che comunque questa storia sia anche abbastanza incentrata sul dolore, in particolare quello di Harriet, quindi lo stile di scrittura dovrebbe essere asettico, freddo, spietato, crudele proprio com'è il dolore. Nel primo capitolo sei riuscita a dimostrare questi sentimenti tramite la scrittura molto particolare e ben curata, quindi ;)
OKay, io ho dato, ora vado a leggere i recensire il prossimo c:
-Aria

30/08/13, ore 19:00

Dio mio.
Harry è. ..morto? Sono sconvolta. E chi è zack? Credo che lo scoprirò presto ♥
Complimenti, sei davvero bravissima.
Continuo:)
H.

10/07/13, ore 14:13

Beh devo dire che mi è quasi venuto da ridere ... non so se ti sei accorta, forse non ancora, che stiamo scrivendo due storie simili, o almeno la cui idea di fondo è simile ... la perdita parziale/totale della memoria dovuto ad un trauma ...
Anche a me piacciono le storie che cominciano con un taglio netto con il passato!
Sono curiosa di vedere come hai sviluppato il resto!
Anche a me piace come inizio, ti è sfuggito qualche errore, ma cosa che capita a tutti! Se non mi sbaglio ci sono due tempi verbali che cozzano, se li ritrovo te li segnalo.
Ci vediamo nelle prossime pagine!
x

08/07/13, ore 17:29

Ciao carissima :D
Questo prologo è davvero bello, mi piace molto! La storia si prospetta interessante, anche se, ad essere sincera, non sono un'amante dei triangoli amorosi. Ovviamente potrei benissima cambiare idea, chissà ;)
Mi è piaciuto molto il fatto che inizi con una morte. Forse suona un po' macabro, ma amo questo genere di storie. E poi il tuo stile mi piace, si vede che non è la solita roba banale e scritta con i piedi, quindi complimenti davvero.
Vado avanti con la lettura, a presto =*
JustAWallflower <3

08/07/13, ore 17:27

Ciao sono pottervato. Beh è un prologo molto bello e scrivi davvero bene, mi piace come inizio anche se sembra un po' triste come storia lol
Complimenti ancora, Ambra.

07/07/13, ore 21:18

Eccomi qui con la recensione come promesso ^^
Il prologo mi intriga molto, Harriett sembra un bel personaggio e adesso c'è da capire perchè ha rimosso tutto.
A volte dopo traumi molto forti capita che la nostra mente ci dia questa soluzione, forse più semplice ma in questo
caso funziona al contrario. Harriett ricorda solo di Harry e non della sua famiglia e dell'ambiente in cui ha vissuto fin
da piccola. Era da un po' che volevo leggere questa storia, mi ha sempre incuriosita (:
Al prossimo capitolo!

07/07/13, ore 16:47

Un prologo avvincente e molto originale, mi piace.
Il testo presenta la giusta atmosfera e la giusta sfumatura che serve a catturare l'interesse del lettore.
L'aggiungo alle seguite :)
Bacioni :****
Piratessa

22/06/13, ore 15:32

oddio.oddio.oddio.
Solo il prologo mi ha già folgorata!
askdf scrivi davvero bene e l'introspezione mi piaaace :)
Seguirò questa storia anche se preferisco le fanfiction alle originali ^_^
Al prossimo capitolo
^^b
Anne

18/06/13, ore 16:28

Dunque ciao, finalmente riesco a ricambiare per l'iniziativa "Diciamo sì alle recensioni".
Io sono una ragazza molto severa quando leggo cose che non vanno, e quindi ti elenco ciò che per me si può sistemare. Ovviamente non voglio far la prof, ma quel poco che so lo metto a disposizione, infondo tutti possono migliorare, no? (:
Allora, ci sono parecchi errori di battitura, tipo "Lincoln" (si scrive così, per esempio) e vi sono alcune ripetizioni molto vicine ("probabilmente" lo hai usato in due periodi per nulla lontani). Ti consiglio di usare dei sinonimi così spazi, non dai monotonia e ampli il tuo vocabolario. ;)
Essendo un prologo, col tempo vedrò di leggerti per bene, ma mi aspetto che tu non faccia tanti errori di distrazione, perché quelli sono, è un peccato che il testo perda per cose così "sceme", diciamo.
Spero tu non te la prenda per le mie parole.
Alla prossima,
Layla.

15/06/13, ore 09:40

[Recensione che partecipa all'iniziativa "Diciamo sì alle recensioni"]
Ciao! Allora... c'è qualche errorino di doppie, come 'tuto' e 'sarebe'. Per il resto la storia mi piace.
Mi fiondo ai prossimi capitoli :3
Abbracci,
Clace4Ever

10/06/13, ore 19:20

Ehilà.
Bhe che dire? Come inizio è fantastico, triste, proprio come piace a me.
Ora vado subito a leggere gli altri capitoli.. Ma i tre ragazzi sono reali? Semplice curiosità. :)

03/05/13, ore 18:22

davvero bello!
quello che hai iniziato a scrivere non è un semplice testo, ma un'opera d'arte! mi piace davvero molto! :'D la metto come storia da seguire, voglio assolutamente leggere il resto! <3