L'amore ritrovato
di FedeSpuffy

11/05/13, ore 10:27

Girovagando sulla sezione di efp mi sono casualmente imbattuto in questa storia e notando che era una Spuffy mi sono deciso a leggerla, adoro la coppia composta da Buffy e Spike, ma non appena ho iniziato a leggerla ho notato diverse cose che stonano e te le elencherò:
-hai reso Spike OOC e devo dire che questa cosa mi dà molto fastidio, Spike ha una personalità molto particolare ed interessante e vederlo rendere in modo tanto superficiale e banale, tanto che sembra un Gary Stu mi fa rabbia;
-ho riscontrato diversi errori di battitura (e alcuni che spero siano errori), hai fatto anche alcuni error/orrori di ortografia;
- la scrittura è molto banale, l'introspezione c'è ma non è marcata, è scritta come una storia di una persona che va alle elementari, scusa se te lo dico.
Puoi sicuramente migliorare, dipende da te, primo dovrai ricontrollare il testo in cerca degli errori, secondo forse dovresti consultare un beta reading, questi sono solo consigli e può anche essere che non hai bisogno di essi perché forse in altre tue fan fiction non hai fatto questi errori, anche perché hai detto che questa è una delle prime fiction.