Pirates of the Caribbean 4 -E se la fonte non fosse l'unico obiettivo?
di _Frency_

29/08/13, ore 11:06

Ma che storia avvincente **
Brava, brava, brava Fra c:

Ehm... Serve dire che non ho mai visto un film di Jack Sparrow tutto per intero?
No, non credo :'D Chiedo perdono per la mia ignoranza c.c

In ogni caso, anche senza sapere tutta la storia che c'era dietro, sono comunque riuscita a capire bene la storia che hai raccontato, e mi è piaciuta un sacco!
Elizabeth è un fenomeno, di Sparrow non ne parliamo perché potrei risultare smielata :'3

Come ti ho già detto, la storia è avvincente, e sono rimasta con un sorrisino ebete sul volto quando ho letto 'Si ricominciava' alla fine di questo capitolo c:
In fondo, le avventure e le sorprese non finiscono mai, nemmeno per me che vivo in paesino dimenticato dal mondo e inculcata nella sperduta Brianza, quindi figurati cosa può accadere ad un pirata! ;)

Ancora brava! **
Un bacio
Heilig

04/05/13, ore 19:21

oh be'... non mi viene neanche in mente la solita stupida battuta di'inizio...( e noi ora cosa commentiamo? nd tutti)
ma non stiamo qui a lamentarci, ci sono altre mille trame da scoprire e sviluppare(si vede che 'sta qui ha la febbre... delira... nd tutti)
lasciando stare il fatto che ho mal di testa e che probabilmente quindi non sara' una grande dedica, devo dire che hai saputo molto bene come far finire la storia, lasciando magari forse puo' darsi far capire che ci sara' un sequel.
perche' ci sara', vero? anche una cosina piccina piccina! tranquilla, scherzo, anche se non posso negare che mi farebbe davvero piacere leggere e recensirti ancora!
a presto(spero),
craggy99

04/05/13, ore 10:23

Ma... Ma... Non è giusto! È già finito tutto! D': Questa fanfic è stata troppo bella! *-* Anche se alla fine mi hai lasciata con un interrogativo gigante stampato in faccia l'epilogo mi è piaciuto come tutti gli altri capitoli. Sono curiosa di sapere chi era la figura incappucciata però!
Ed Elisabeth? Se ne è andata con Will! (Se devo essere sincera ammetto che ho sperato che si innamorasse di Jack).
Beh, a te non so che altro dirti oltre a farti tantissimi complimenti, sei bravissima nella scrittura, hai un talento.
Adesso, a malincuore, ti saluto; spero di rivederti in qualche altra fic sui nostri amati pirati, ciao!
Baci Ste