E se fosse possibile?
di _Freiheit_

28/08/14, ore 11:19

Molto bella la storia davvero, semplice e molto naturale
io direi di metterlo l'altro capitolo, sto morendo dalla curiosità :P

28/08/14, ore 11:10

nooo, dopo il 12 capitolo così bello e dolce, questo non me lo aspettavo proprio, poverina lei

un saluto veloce, che continuo a leggere :*

28/08/14, ore 10:42

povero bill .. mi fa tenerezza!
sono curiosa di vedere se riesce a conquistare Martina :P
baci :*

28/08/14, ore 10:26

come potevo insultarlo bene??
ahaha fantastica
l'inizio molto carino e diciamo in una location fantastica, spero di non essere troppo di parte XD
magari venissero a Pesaro :P
a presto, io continuo a leggere =) =) =)

28/08/13, ore 23:57

L'ho finitaaaaa! Olèèèè
Un'applauso a me che ci ho messo dei secoli! Me ne vergogno un sacco! ahahahah
Coomunque è stata davvero carina, ribadisco tutto quello che ti ho detto fino ad ora, ma il finale mi ha colpito, nonostante ad un tratto diventa "prevedibile" è stato ben descritto! Quindi ottimo lavoro! :)
Alla prossima!!

24/08/13, ore 21:52

Ok, vado avanti a tre capitoli per volta ahahah la finirò prima o poi eh xD almeno ti lascio un po' di recensioni così ahahah
Comunque è caruccio... Come ho già detto non è nulla di speciale, ma nella sua semplicità è particolare. Tutti (me compresa) raccontano storie stra-elaborate e con trame impossibili dietro, tu ti distingui perchè la tua è semplice e diretta :)

23/08/13, ore 13:14

Rieccomi! Cavolo avevo proprio lasciato da parte la tua ff, sorry ç_ç Non l'ho più continuata D:
Ma eccomi qui :) Altri tre capitoli letti :) E stavolta continuo più tardi sperando di finirla entro domani :)
E' molto carina, nulla di speciale, però è bella :)
Molto tranquilla e soft :) Beh, non mi resta che vedere che succederà!

09/08/13, ore 13:32

Eccomi quiii :) dopo secoli D:
Ma son riuscita a passare! Per ora mi fermo qui, magari proseguo più tardi!
Tornando alla storia per ora è semplice, carina... però ammetto che attira poco l'attenzione!
Fino ad ora è ben scritto e ben raccontato, ma come trama non sembra nulla di speciale, magari proseguendo migliorerà, quindi aspetto la fine per dare un'opinione più "sicura"
La scena del motorino ha fatto ridere pure me ahahahah me la sono proprio immaginata ahahahahhah
Cooomunque proseguo presto nella lettura! Promesso! ♥
alla prossima ♥

14/06/13, ore 18:48

Per me va bene il capitolo che spiega tutto ti prego mettilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :)
Ciao ciao
Dudo14

11/06/13, ore 14:41

Tu non puoi non pubblicarlo io sto morendo dalla voglia di leggerlo :D please fallo per me per la tua pazza lettrice XD spero che tu ascolterai la mia pazza richiesta :) adesso tocca a te decidere ;) alla prossima :)

08/06/13, ore 20:43

NOOOOOOOOOOOOO :'''''((((( NON PUò ESSERE FINITAAAAAAAAA :'((((((((((( COME FARò SENZA QUESTA FAN FICTIOOONNN?!?! Ok mi ricompongo... Mantenendo la calma ti dico:
VOGLIO IL SEGUITO DI QUESTA STORIA AL PIù PRESTO!
Fagli avere un bambino fagli venire un infarto fai quello che vuoi, ma ti prego fai il sequel di questa storia <3
Ana <3

06/06/13, ore 21:24

È stupenda mi ha fatto commuovere :-) io sarei svenuta se lo avesse fatto a me :) sei proprio brava a scrivere ma sopratutto serve l'immaginazione e tu ce l'hai da vendere ;) scusa per la mia ignoranza ma questo è davvero l'ultimo capitolo? Spero che continua oppure farai un'altra diversa o questa qui diciamo la seconda fanfiction.... baci ci sentiamo alla prossima (se ci sarà) ;) :)

05/06/13, ore 20:34

Caspita!
Rileggerla commuove sempre di più.
Ma come abbiamo precedentemente detto...l'originale è la migliore :)
Ora dato che ti ho fatto un piacere...mi devi qualcosa in cambio...chiamami va così ti dico cosa...presumo che tu ti stia facendo già un idea di quel che ti chiederò, vero? ^-^
Ancora un bella, è sempre commovente rileggerla :(
Un BACIONE Rachy_Chan

05/06/13, ore 18:07

Cieo!
Anche se questa la conoscevamo già è divertente rileggerla e commentarla da ignoti  trololol XD
COOOOOOMUNQUE pare a noi o è un po' diversa? ahah
a buon intenditore poche parole.
Cieoooo!
Baci Rachy_Chan

PS: Comunque sempre bella anche se noi la preferiamo in anteprima...J.C.

04/06/13, ore 14:11

Bellissimo capitolo mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!
Adoro la tua storia mi piace tanto, anche se sono una directioner all'inizio del loro successo ero una piccola Aliens...
Bando alle cance mi dileguo così ti lascio continuare!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ciao ciao
Dudo14