Lucy
di Barbycam

noo..mi ero persa l'altro capitolo!! belli tutti e due!! kiss, Rossana

miss_ka

bel chappy!povera sharpay...insomma, non si può trattarla così!cnq sn moltooo curiosa di vedere cm andrà avanti, visto ke le mie abilità di veggente non bastano XD!!aggiorna presto un bacio miss_ka

*AqUa PrInCeSs*

nu...nuuuu... litigata?? ti odieremo?? ok, non prevedo NIENTE di buono... ho paura!!!! =S non vedo l'ora di leggere il chappy di domani, questo bello come sempre ^___^ bacioni tvtttttbxs

Io odio la chimica....non la capisco! Grande Lucy! Beh, non è una che si fa mettere i piedi in testa la ragazza, eh? Carino anche questo capitolo, continua così!

me l' hai fatta proprio penare questa scena tropay!non vedevo l' ora di leggerla!bhe spero che aggiornerai domani ciao ciao barby tvukdbxs!!!^___^

Aeris90

ma Sharpay non è un ghiacciolo! a me piace tanto tanto come personaggio!! (ok non c'entra niente!) comunque aggiorna! m'hai messo curiosità visto che hai paura di essere uccisa da una frotta di lettrici di ff!! XD un bacio :*

10/12/07, ore 22:07

ciao ke bello questo capitolo... mi raccomando aggiorna presto ok!? un bacio Monny

10/12/07, ore 19:27

hiiiiiiiii cariiiiiiineee! ho gli occhi appannati per la commozione!! complimentiiiiiiiii!! baci:*

Ashley Snape
10/12/07, ore 19:03

mi perdoni se non ti ho rece la scorsa volta???? Veeerrrrrooooo??? La tua dolcissima amica la perdoniii???Hihi Brava sei un genio!! BAcioni tesora! tv1mdb!!!Ashley

*AqUa PrInCeSs*
10/12/07, ore 18:55

Nooooo vuoi farmi aspettare ancora quattro chappy per la mia amata chaylor? nuuuuu ç____ç e poi qui non c'era neanche ryanuccio! molto bello comunque, espressivo ed è bello vedere che ti sei dedicata anche a kelsie e sharpay... mi raccomando, aggiorna prestissimo! bacioni tvttttttttttb

10/12/07, ore 17:46

aaaaaaaaaaaa ma che cosa ho fatto??? quanti capitoli ho perso! Puoi mandare a punirmi un serial killer se ti fa piacere XD comunque, è tutto molto bello, anche se la situazione... non mi è chiarissimo cosa succederà, insomma^^ chi vivrà vedrà, giusto?^^

Jud_91
10/12/07, ore 16:53

ok,aspetterò il prossimo capitolo,basta che aggiorni in fretta!!!^__^comunque bellissimo come sempre,brava barby,baci tvukdbxs!!!^__^

10/12/07, ore 16:39

Ah beh....io invece sono una romantica di prima categoria, come si legge nelle mie storie! A bruxelles...insomma...leggi "Amare e soffrire" se vuoi farti un'idea di quello che è successo.Passiamo al capitolo...bello anche questo, dolce nma in modo diverso dal precedente. E' bello che ti concentri anche su altri poersonaggi, oltre ai due protagonisti. Brava! E ora sono curiosa....perchè sarpay è così triste? Alla rpossima, Tempe

miss_ka
09/12/07, ore 15:21

ke puccio Ryan in qst chappy!!**...cmq anke a me piacerebbe sapere come andrà a finire...ma immaginoke dovrò aspettare^^!cmq brava davvero un bacio miss_ka

09/12/07, ore 12:57

bellissima!Devo dire che nn sono molto appassionata di HSM, ma insomma, è scritta divinamente!Davvero divinamente!MA posso farti una domanda?LA canzone in tedesco è delle Debbie Rockt? POsso anche sbagliarmi, ma non è Popp song?comunque davvero bellissima!continuerò a seguirti!1 kuss