Lucy
di Barbycam

*AqUa PrInCeSs*
09/12/07, ore 12:28

perdonami, mi sono persa due chappy! scusa scusa scusa!!! >.< comunque, stupendi tutti e due!! specialmente quest'ultimo, con la scena dell'abbraccio... io voto ryan/lucy! e comunque, sono troppo felice che metterai un accenno chaylor...grazie! ci sentiamo presto, bacioni tvttttttb

08/12/07, ore 19:08

ciao...mi piace questa fan iction su Ryan... spero che tu l'aggiorni presto...un bacione Monny

Vivy93
08/12/07, ore 15:15

bellissimi capitoli amole!! ^^ che carina Lucy che canta con Kelsie Sharpay e Ryan che la seguono, davvero!! (Scusa per non aver recensito prima, comunque!! Problemi tecnici. XDD) Davvero, sono capitoli stupendi! "Lucy" è tra le tue ff quella che preferisco, perché ci hai messo qualcosa in più, un "ingrediente magico", direi, che credo sia l'amicizia con la Lucy reale! ^^ Insomma, bravissima! Solo ora mi hai confuso le idee XDDD Cioè: è una Ryan/Lucy o una Ryan/Gabriella? Spero per la prima, stanno così bene insieme!! ^^ Ma tanto non mi risponderai prima della fine della ff, vero? Vabbè io ci ho provato ^^ Ora vado, kisskiss tvtb!!

08/12/07, ore 11:51

cariniiii, abbraccicati tutti quantiiiiiii^^ (sto fuori, scusami xD) bellini... certo che però Ryan è un po' abbioccato... c'ha la cosa palese davanti agli occhi e ancora pensa a Gabriella!! ;) bacio :*

Jud_91
08/12/07, ore 09:37

wow barby,che bello questo capitolo e se non ricordo male manca un capitolo e avrò la scena tropay giusto?bho,non me lo ricordoXD meglio se dovo vado a leggere la tua risposta al mio commento dell' altra volta XD,comunque se ti fa piacere chiamami pure Judy!^__^Bye bye tvukdbxs baciiii!!!^__^

08/12/07, ore 00:06

Ciao! Scusa se ho saltato due episodi, ma ero a Bruxelles con la scuola. Che dire? Non amo i My Chemical Romance, ma amo il tedesco, quindi ti perdono.... E poi questo finale...dolce e triste allo stesso tempo, una vera piccola perla! Brava!

07/12/07, ore 23:35

ke bello qst chappy! e cm dolce ryan!

Jud_91
05/12/07, ore 14:42

oddio,dovrò aspettare così tanto x una scena tropay?!va bhe,saremo pazianti io e il mio calo di voce!XD,comunque mi disp che anche tu sei a casa,spero che ti rimetterai presto e che non devi subirti l' aereosol e lo zimox come la sotto scritta!ç__çciao ciao tvukdbxs!^^salutiii!!!!

05/12/07, ore 14:00

hiii! carini.. anche se di tutto il testo non ho capito niente!!! sai il tedesco? :O bellino questo capitolo!!!! baci:*

05/12/07, ore 13:07

Bellssiima!!! Senti quando vuoi passa in una mia recensione..e mi lasci il tuo indirizzo????? Se vuoi naturalmente! ^^" Comunque davvero bella! Brava!!tvttttb

05/12/07, ore 12:35

ke bello qst chappy! ryan è stato dolcissimo con lucy! non vedo l'ora di leggere il prossimo kiss, Rossana

Vivy93
04/12/07, ore 17:13

tesoooroooooo!! *non alla signore degli anelli ma tu sei un tesoro XD* è stupendo questo capitolo!! mi piacciono Ryan e Lucy contro il potere sisi!! ^^ è stupendissimo, si comportano come due MITI per me e poi la scena con Troy XDDDD Ryan sei un grande!! ^^ Il concerto è andato meravigliosamente ma te ne parlo su msn, ok? tvtb kisskiss

03/12/07, ore 23:15

anke se corto davvero un bel chappy!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo! kiss, Rossana!

*AqUa PrInCeSs*
03/12/07, ore 22:47

davvero un bel chappy, compliments! me lo fai un accennino chaylor nei prossimi? ti preeeeeeeeeeeego!!! grazie comunque, aggiorna presto! bacioni tvttttb

03/12/07, ore 19:57

oddio quando hai detto calore me so immaginata un bacio!! sarebbero stati così carini... Certo avventati ma carini!! comunque anche se corto è bello-bellino!! :D bacio:*