Le circle du Claire de lune
di Malanova

15/04/15, ore 14:44

Ah io lo sospettavo! XP
Okk...quindi il maledetto é tornatoooo! Grande il colpo di scena di Kalima. Povero piccolo Francœur! Ma corri! Ma corri! Non rimanere lì! !! XD Lucille trascinalo!! XD ahahahah
Bellissimo capitolo; corro al prossimo !
Bye! ;)

21/03/15, ore 16:33

Noooooooooo! Tooorna indietrooooo!!!!!!!! *0* Nooooooooo!
Non puoi farmi questoooooo!!! Continuo a ripetere che amo Kalima. Sì, sì. Ha fatto una cavolata, per non utilizzare altri termini, però sembra una ragazza tormentata. Come Elsa XD
Scusa, la Disney fa pressione su di me, e su ogni cosa che faccio. Chiedo perdono. *S'inginocchia*
Pleaseeeeeeeeeee¡!!!!!¡¡¡
Okay,
1)sclerare: fatto
2) .....
Ah, già. É magnifico questo capitolo. É dolce-amaro, come piaciono a me. (Non sembra; dato che scrivo solo roba depressiva XP)
Ahahahaha
©1@0 !!

21/03/15, ore 16:19

Awawawwww!!!
Che dolciosi! ★-★
Kalima é nella m...
Oh; i bambini, certo! XD Ahahahahaha io AMO Francœur!!!! Che carinoooo! Ora che il fangirlo (WTF?!) é finito, dico CGE il capitolo é molto carino e la storia é molto originale.
Vado al prossimo capitolinolettolotto! (?) Sono partita.
Ciaaaiii; volo al prossimo cappy (?!)

10/03/15, ore 15:09

Eh bravo purè ... Paté Paté! Paté! XD
Non ho sbagliato. Anche se non mi dice nulla di buono, non so perché. Kalima é molto carina con Francœur...*-* E gli artisti del circo sembrano simpatici! Lucille; shhhh!!! Hai fatto un casino! xD
Ahahahaha!!!
Questa storia mi piace molto (e poi, ora che ho letto una tua storia un po' più "vecchia" noto che il tuo stile é diventato più preciso con il tempo) hai fatto un ottimo lavoro. Fino a qui... >:3
Ma scommetto che non hai rovinato tutto, su! X)
Ehehehe...a presto!
Ciauuuuuuuuuuu!

10/03/15, ore 14:13

Cacchietto.(WTF? XD) Noooooooo!!!!
No vabbé...non....non é successo nulla...ohi...ohi....invece sì! Sto per avere una crisi! 0.0
Che dire di Lucille in pigiama? Raoul, sei uno zozzone xD Ahahaha scusa...
Volo al prossimo capitolo.
Ciai!

02/03/15, ore 21:15

F-frusta?
Il padre di Ralph .... La mia FF...
Coincidenze? Io non credo.....XD
Ahahahahaha! Francoeur é cosí dolcioso! Adorabile! :3
Povere ragazze...veramente non riesco a capire come i tuoi OC possano piacermi tanto...grrr...invidia! Prima Kou, poi Cielo e ora Kalima! Devo trovarle un soprannome! XD Benvenuta nei miei OC preferiti, kali! (?)
Ah ah ah...a presto !!!
Ciauuuuuuuuuuu¡¡¡¡!!!!!!!

02/03/15, ore 21:02

Cavoli, lo vorrei vedere il trucco del sasso. ;-;
Ahahaha saltiamo i miei scleri. Raoul é moooolto IC, secondo me. É un cretino come nel Film. XD
E-ehm....
"Trasgrediremo le leggi di gravità dei bifolchi!" EPICA! Una delle tue battute migliori. XD
Vabbé....vado al prossimo capitolo...ciaioooo!

24/02/15, ore 14:41

Gnnn...ops. Quando lo scoprirà. XD Non so se sarà un male, però. Potrei shipparli. La ragazza e Francoeur, dico. XD
Ahahahahaha perdona gli scleri. Poverine le ragazze, non possono mai uscire!!! Che crudeltà! Immagino di capire chi sarà l'antagonista…… ma forse mi sbaglio, siamo solo ai primi capitoli!
Ciao! A prestoooo!

24/02/15, ore 14:31

Mm mm....
Prenetto che i nomi delle bimbe mi piacciono moooooltissimo. Mi sbaglio o il testo é scritto in modo più piccolo rispetto alla FF di Ralph? O é il mio cellulare da cui scrivo che é scemo? XD
Dai ragazze ribellione! Ci sono molti misteri da scoprire.....passo/mi teletrasporto al prossimo capitolo!
A tra poco ! ;)

21/02/15, ore 14:44

Hi-Hi.
Come va?
La premessa é interessante; la metto fra le seguite, probabilmente la leggerò un po' alla volta. Raoul, però! Falla cominciare la FF! XD
Deve sempre fare dei disastri!
Mm mmm mi chiedo che ti inventerai.../ sei inventata. ;)
Ciaooo !!!

12/02/14, ore 20:49

Woooooooh! Woooooooooh
O my gosh!
Oddeo sono rinasta traumatizzata!
Cioé.. afshivvdshyfat!!!!!

É morto Maynott? (canta "we are the Champions")
Yeah
Comunque bel capitolo!
Recensiró anche.. L'ultimo... oAo
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Comunque alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 04:38 pm)

12/02/14, ore 15:48

Scusami per il mio stra-mega-ritardo!!!
Chiedo venia, ho avuto seri problemi a scuola T.T

Comunque, ritorniamo alla storia.
É davvero WOW!
Cioé sono morta del ridere! XD
É davvero un bel cap.
I miei mille complimeni!

P.s. cercheró anche di recensire gli altri cap. E anche la tua AU di Ralph Spacca tutto!
Perdonami ancora del ritardo! >_<"

06/01/14, ore 20:07

Scusa il ritardo!
Ho avuto troppo da fare con la scuola!
Però mi è piaiuto, e tanto il capitolo.
Mi spiace che la folla inferocita e armata di forconi sia già lì e abbia interrotto il momento romantico, ma son curiosa di sapere come si salveranno.
Se si salveranno.. Lo spero!
A presto.

Ley <3

28/11/13, ore 21:26

Scusaaaaaaaaaa!!!!!
Sono una pessima recensitrice!!
Direi che qui intanto le cose vanno sempre peggio.
Dei, poveri Francouer e gli altri che dovranno scappare dalla caccia al mostro che si è aperta.
Perché ho la convinzione che mi ucciderai qualcuno?
Perchè?
Non farne fuori troppi, please!

Ley <3

25/11/13, ore 17:36

Wwwwwwwwooh

Adoro la scena dei carri che prendono pian piano velocità!
Maynnot non ha fatto la fine che speravo ma, vabbé
Stupenda la scena dell carro guidato da Raoul! XD
Capitolo stupendo u.u brava!

Ciao da
Myki ;)