Due cuori e... Un albergo
di cric13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/13, ore 15:54

The ennnnnd voglio il seguitoooooooo!!! Sn patata in vacanza in Grecia!

30/08/13, ore 16:49

è stato difficile arrivare fino alla fine, perchè questo capitolo mi ha creato un groppo in gola, mi ha emozionato tantissimo!!! è stato davvero tutto così bello!!! Giuly si è svegliata proprio prima dello scadere di mezzanotte e questo è stato fantastico!! la proposta è stata davvero bella e mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo!! sono felicissima che tutto sia finita per il meglio, e si ti sei fatta perdonare egregiamente!!! quindi ora aspetto il continuo!!!

30/08/13, ore 15:17

Viva il lieto fine!!!!!!!! Finalmente si è svegliata!!! Sono contenta di sapere che ci sarà un seguito lo aspetto con ansia :)

30/08/13, ore 06:20

Ho letto la storia tutta adesso....devo dire che da brittana shipper accanita questa storia non mi dispiace affatto.....giuly deve riprendersi assolutamente perché deve chiedere a santana di andare a vivere con lei...capitolo molto carino ed emozionante....per la domanda se continuare o meno io ti direi...se hai idee su come mandarla avanti allora fallo....se invece senti che questa sia la fine fermati prima di poter diventare per te un obbligo più che un piacere scriverla.....ok detto ciò ti saluto e a presto

29/08/13, ore 12:43

Non mi aspettavo questo tuo lato così maligno! Povera Giuly spero che si riprenda presto non posso vedere Santana in quelle condizioni! :'(

27/08/13, ore 13:37

sei una persona veramente cattia!!! in questo capitolo ho fatto fatica a trattenermi dal pinagere!!! capitolo bellissimo ma davvero difficile arrivare alla fine!!! spero proprio che nel prossimo capitolo Giuly si riprenda visto che deve anche chiedere a Santana di andare a vivere con lei!!! quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! e dovrà essere strepitoso per farti perdonare dopo una batosta del genere!!! :)

25/08/13, ore 12:17

Eh no questo è puro sadismo!!!!! Non mi aspettavo niente del genere mi hai davvero sorpresa! Non puoi lasciare la storia così....ripeto puro sadismo ! Ti rifaccio i miei complimenti non sei mai riuscita ad annoiare anzi diventa sempre piú interessante ....aspetto il prossimo :)

25/08/13, ore 11:39

ok ora potrei odiarti..... con questo capitolo mi hai lascito senza parole!!! non so propri ocisa dire se non che sapevo già che per giuly questa avventura sarebbe costata cara, ma non pensavo che ricevesse una pallottola!!! povera Santana che ha osservato tutto senza poter far nulla, aggiorna presto perchè voglio proprio vedere come si risolverà il tutto!!! e spero nel migliore dei modi!!! alla prossima!!!

25/08/13, ore 10:46

Heyyy :) Stupenda l'idea di Giuly di andare a vivere assieme sono curiosa di sapere come la prenderà Santana ;) A me sinceramente piacrrebbe che ci fosse un seguito dove racconti della loro convivenza ecc.. e magari dove si parli un po di più anche di Kurt a Blaine mi piacerebbe sapere cosa combina Porcellana :P

23/08/13, ore 02:12

Capitolo molto dolce, giuly vuole fare un grande passo, il fatto che abbia chiesto a quinn è stato davvero bello!!! Sono curiosa di sapere come glielo dirà!!! Il compleanno è bellissimo, mi sono proprio emozionata, e Santana ubriaca e appiccicosa mi piace molto, devo dire che mi piacerebbe rivederla in quel modo!!! Io credo proprio che dovresti finire questa storia e fare un seguito, mi piacerebbe vedere come sarebbe la loro convivenza!!! E poi adoro giuly non voglio ancora staccarmi da lei!!! Quindi per me puoi continuare se hai ispirazione!!! Al prossimo capitolo!!!

22/08/13, ore 20:58

Ciao! Ho seguito tutta la storia ed è molto carina. Fra l'altro scrivi davvero molto bene. Sinceramente mi piacerebbe molto vedere un seguito, magari loro due alle prese con una vita adulta, bambini, magari matrimonio non so, però sarebbe fantastico. In ogni caso complimenti!

21/08/13, ore 17:55

capitolo fantastico!!! Giuly è stata incredibili con quelli della casa discografica!!! tutto sta andando nel migliore dei modi!!! la sorpresa che le fa Giuly è semplicemente romantica e bellissima!!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora!!! sembra che nulla possa andare meglio di così tra loro!!! alla prossima!!!

20/08/13, ore 10:54

Di bene in meglio ....finalmente la carriera di Santana decollerà....non so perché ma ho l'impressione che questo idillio si romperà presto....ti prego non mi rovinare il finale con una rottura all'ultimo capitolo ....ahah aspetto il prossimo :)

17/08/13, ore 16:40

Davvero una bella storia .....non ne sono rimasta per niente delusa anzi... Aspetto il prossimo con ansia......ancora complimenti :)

17/08/13, ore 14:20

Una sola parola.....ohhhhhh! Che dolci!!!! Devo dire che mi piacciono molto come coppia San e Gy ....sono davvero perfette l 'una per l 'altra ...ti devo fare i miei complimenti bella storia ...da vera fan di gossip girl e di glee devo dirti che hai creato un mix esplosivo ...adoro Brittany cattiva e di più Santana non più succube di un amore a senso unico ...Gy è ciò che si meriterebbe anche nella serie ... Continua cosi ora andrò avanti nella lettura forse ci rivedremo tra una decina di capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]