we were those kids, we weren't the same.
di hithisisfrollah

Quanto mi era mancata questa FF! Diamine! è magnifica e amo il tuo modo di scrivere! Non la smetterò di dirtelo. Amo questa storia!
So che quello che scrivo può sembrare banale, il solito cliché, e che sono particolarmente ripetitiva ma è davvero fantastica e non ho parole.
Questo capitolo è stato fantastico, forse è uno dei miei preferiti della storia (anche se sono solo quattro e tutti fantastici).
Aggiorna presto, ti prego :)

No ma posso odiarti? Scherzo. Solo che adesso sono in ansia, grazie mille hahaha
Dai mi piace un sacco la storia e spero che tu abbia voglia di andare avanti, tipo, al più presto? Direi di si.
sdfgh sono troppo curiosa, curiosissima, ti prego, vai avanti, fallo per una tizia sconosciuta che ama la tua storia più di tutte le altre.
Va bene okay la finisco. AGGIORNA. PRESTO. BYE.

Okay, finalmente hai aggiornato! Era una delle storie che mi piaceva di più qui su EFP e anche questo capitolo è stato fantastico :3 Non vedi l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo c:

03/08/13, ore 22:31

Hei che ne dici di continuare? Insomma non sarebe una cattiva idea che dici? ahahahah no scusami.
Allora il tema della storia è magnifico, tutti i capitoli sono magnifici e mi sa che se non continui io muoio d'ansia perchè sono più curiosa di sapere come va avanti la storia, che sapere cosa ci sarà dentro i regali che mi faranno il giorno del mio prossimo compleanno lol
quindi... complimenti e... TI PREGO CONTINUA PRESTO, TI SCONGIURO. <3
much love xx

04/07/13, ore 14:55

Ciao! (: Questa storia è bellissima, soprattutto perché non ha lo stesso ''stampo'' di tutte le altre! Complimenti ed aggiorna presto!
 -Gwen

04/07/13, ore 12:56

Wow, questa storia è fantastica. Scrivi davvero bene e mi piacerebbe sapere cosa succede nei capitoli successivi.
Alla fine si è scoperto che il tizio che ha avuto l'attacco di panico era Alex (anche se dovevo immaginarlo hahahahha sono un'idiota).
Comunque, davvero, mi piace davvero il tuo modo di scrivere e questa Fan Fiction, aspetto i prossimi capitoli.
A presto :)

14/06/13, ore 18:00

Lo trovo fantastico. Oddio, sono proprio curiosa di sapere chi è il diretto interessato hahahhaha
complimenti!
Aspetto presto un aggiornamento :)

19/05/13, ore 01:08

Adoro la tua storia,scrivi davvero benissimo,complimenti! Sento che continuerò a seguire questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ complimenti,penso che tutti dovrebbero leggere questa storia c:

Gh, ciao :3
Beh, è solamente un piccolo capitoletto introduttivo, ma mi hai incuriosita parecchio.
Poi hai citato i Green Day e ti ho amata all'istante :')
Non lo so, mi sembra interessante.
Mi sento stupidissima perchè a quest'ora non resco a lasciare una recensione decente :c
Prometto che al prossimo chap dirò molto di più, lo aspetto con ansia ghgh :3