Inside/Outside
di BlackSteel

14/02/14, ore 15:03

Okay, sono nervosa.
Il segnale e che segnale!
il prossimo capitolo sarà bellissimo e ricco di azione, ne sono sicura. Ho paura per Magdalena, lei è così debole e vulnerabile e soprattutto non armata!
E strauss, devo assolutamente sapere tutto su di lui e sulla amdre di Kain.
Mi dispiace troppo che la storia sia ormai quasi finita, davvero, sono troppo triste :(
non mi dilungo troppo perchè devo ASSOLUTAMENTE leggere il prossimo capitolo!
baci c:

13/02/14, ore 19:42

Amo Zachary, tutto il discorso che ha fatto a Strauss è stato grandioso e geniale!
Che dire, ne vedremo delle belle.
Kain che confessa tutto? wow ahahaha
Povero Will, povero povero Will, Strauss è veramente un pazzo, dovrebbe essere rinchiuso lui!
mi piace, questa storia mi piace ed è tra le più belle in assoluto che io abbia mai letto, davvero!
baci baci e al prossimo capitolo :*

13/02/14, ore 15:27

beh, il discorso di Strauss è stato molto... gentile ahahahahaha
mi piace quell'uomo, è un bastardo, ma mi piace.
Povero dottor Wilden, alla fine lo rimpiangeranno, sicuro, lui in fondo era un medico...
Sono arrivata alla conclusione che Kain è il personaggio che meno mi piace, non lo so perchè, non mi va giù.
Finalmente Ian ha messo da parte Grave e Maya spero capisca di non perdere tempo dietro a Kain...
bene, corro a leggere il seguito, sono curiosa di sapere di Zachary e Will!
baci e complimenti ancora :)

13/02/14, ore 15:12

capitolo ricco di azione, mi piace!
Scusate se sono sparita per un po', ma eccomi tornata :)
Non ho capito molto bene cosa è successo alla madre di Kain... peccato sia morta :/
Tutto mi sarei aspettata tranne che il blackout! quindi complimenti, mi avete sorpeso ragazze :)
La scena in cui tutti escono dalle celle e dello Strangolatore è stata agghiacciante...
Complimenti, siete bravissime
baci :*

08/02/14, ore 12:37

Questo capitolo è abbastanza tranquillo, più di passaggio insomma.
Nel prossimo ci sarà molta azione, finalmente si conoscerà la madre di Kain! Magari è l'amante di Struss :o
Oppure tutta questa storia è un'immaginazione di William :o ahahahahaa
pensieri assurdi a parte, ottimo lavoro come sempre!
complimenti e al prossimo capitolo :*

08/02/14, ore 12:23

Scusatemi se sono sparita per un po', ma la scuola non mi da tregua :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, un altro turno di rivelazioni...
Il dottor Wilden, in questo capitolo, è stato fantastico, ben diverso da come era nei capitoli precedenti, ha aiutato William e mi dispiace che sia stato licenziato.
Magdalena la amo troppo, spero torni dal padre o robe simili, ha bisogno di un finale felice!
Kain, Kain... di lui non so proprio che pensare, non è pazzo come gli altri, è solo vendicativo... ma vendicativo allo stato puro ahaha
Maya non mi piace più come prima, sta sempre a pensare a Kain e a cosa le nasconde etc.. poi a dato uno schiaffo pure a Magdalena!
Ripeto che odio Grave, mentre Ian mi sta simpatico ed è divertente vedere lo scambio tra i due personaggi :)
Zachary è un folle allo stato puro e mi piace proprio per questo.
Dopo aver passato in rassegna tutti i personaggi mi congedo e vado a fiondarmi sul prossimo capitolo.
Baci :*

04/02/14, ore 20:28

"W-will, non esiste nessuna Maya. Tu sei il nostro unico figlio."

COSA?!?!
Oddio santo, oddio santo! Altro che la madre di Kain ancora viva, questa sì che è una bomba!!!!
Ci sono rimasta, davvero. Ma come avete fatto a pensare ad una storia così... perfetta?
Certo, ora Will però non mi va più molto a genio... è proprio uno schizzato ahaha
Magadela si sta conquistando un bel posticino nel mio cuore, potrebbe addirittura diventare la mia preferita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ad entrambe.
baci :*

04/02/14, ore 19:54

Ok, mi sto prendendo a simpatia il dottor Wilden, dai poverino, cerca solo di fare il suo lavoro! ahah
Spettacolare è stato il discorso di Zachary, è la parte che più mi è piaciuta del capitolo:

"Lei è l’unico a pensare che questo sia un giro di boa per noi, dottore. Sa cos’è questo posto? Non è una seconda possibilità per entrare nella società, ci hanno spedito qui perché la società non ci vuole, questo non è un nuovo inizio, è una dannata fossa comune. Non si entra per uscire migliori, si entra e basta, e si esce in un sacco nero. Nessuno dei suoi pazienti è tanto pazzo da pensarla in modo diverso, dottore. Ed è meglio che si rassegni. -"

Per non parlare della rivelazione shock sulla madre di Kain e del bacio di Maya! Ahh sto capitolo mi è piaciuto veramente tanto e corro a leggere l'altro, visto che ci sarà un'altra rivelazione super schock!
baci e a presto :*

03/02/14, ore 18:59

Eccomi tornata!
il volto di zachary fa molto da pazzo psicopatico, proprio come è.
Allora, questo capitolo è stato di rivelazioni, ammetto che amo il macabro, ma questo ragazze care è stato... mi stava venendo il vomito! ahahha quando Will racconta, l'avete scritto in un modo così realistico da brivido... come fate a dormire la notte? ahahaa
mi è piaciuto questo capitolo, ian e zachary ci hanno dato dentro, come era prevedibile, ma quel pazzo di Grave non lo capisco ahaha
complimenti, davvero!
baci e al prossimo capitolo

03/02/14, ore 00:52

Trovo che la storia sia coinvolgente. È scritta in un italiano perfetto e priva di errori. La trama fa entrate il lettore in empatia con i personaggi, e le descrizioni accurate in ogni dettaglio di questi aiuta la visualizzazione della storia nella mente.

02/02/14, ore 12:47

Si sono messi in azione a quanto pare.
Questo capitolo è tra i miei preferiti, proprio perchè c'è azione, nonstante sia tutto ciò agghiacciante, ma è figo.
Ormai ripeto sempre le stesse cose, che scrivete in modo perfetto che ti spinge a continuare a leggere, che questa storia è fantastica etc...
E' difficile scrivere una storia a quattro mani, ma voi ci riuscite perfettamente, sembrate una mente sola, davvero!
Che dire, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, appena posso lo farò, forse continuerò un po' oggi, poi con la scuola e i compiti spero di trovare un po' di tempo :)
Sono drogata della vostra storia peggio di maya ahahaha
baci baci :*

02/02/14, ore 12:29

Zachary ed Ian c'era da sospettarlo ahahahaha mmm forse Ian mi piace, Grave no.. il che è strano visto che sono la stessa persona :3 ma Ian deve imparare a difendersi da solo, non può sempre contare sull'aiuto di qualcuno
La scena dello stupro mancato mi è piaciuta, certo Zachary è stato crudele.... due omicidi ravvicinati, la storia si fa interessante uu
Magdalena in questo capitolo è stata fantastica :)
E Maya, io la amo, c'è poco da fare. La scena Sam, Martin, Zachary è stata troppo divertente ahahaahaha
Più vado avanti e più mi viene voglia di leggere, nonostante sia pigra, quindi sì, questa storia finisce dritta tra i miei preferiti!
La cosa bella di una storia completa è che non bisogna aspettare che venga aggiornata yhee
Baci e al prossimo capitolo :*

02/02/14, ore 12:06

Ed eccomi di nuovo qua, questa storia mi ha preso troppo.
Mi dispiace per Maya che non ha ricevuto le pasticche, ma per certi versi Kain (si chama così? ahaha) ha ragione.
La scena di lui e dei suoi riti satanici è stata a dir poco agghiacciante.
Ian/Grave è tra i personaggi che mi piace meno, per ora il primo preferito resta William che dalla foto è anche un gran figo ahahah bel punto a suo favore :3
Magdalena o una cosa simile mi inspira tenerezza con tutte quelle sue allucinazioni in parte però vere.
Zachary è un folle, però devo ancora inquadrarlo bene ahahah
che dire, siete bravissime e avete degli stili simili, secondo me, quindi è piacevole leggere questa storia a quattro mani, due stili perfetti poi :)
Baci e al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 00:57

Dovrei andare a dormire ma questa storia mi ha proprio preso!
si fa sempre più interessante e inquietante, certo con le botte ci vanno giù pesanti ..
la drogata mi affascina, diciamo che mi affascinano praticamente tutti, sono così interessanti come personaggi, dico davvero!
È tra le più belle storie che io abbia mai letto, sicuro.
ora però vado a dormire va, continuo domani :3
baci e ancora tanti complimenti!

02/02/14, ore 00:36

Questa storia mi piace sempre di più!
i capitoli sono lunghi, essendo sei personaggi, ma per quanto è scorrevole e ben scritta quasi non me ne accorgo :3
sto cercando di imparare i nomi e me ne mancano tre da memorizzare ahahah sto facendo progressi ..
William mi piace e ora mi incuriosisce anche quello che da a tutti quello che vogliono ( lui è tra quei tre personaggi di cui non mi ricordo i nomi ahahah)
questa storia è davvero fantastica, tanti complimenti!
baci e al prossimo capitolo :)