Inside/Outside
di BlackSteel

26/08/13, ore 15:06

Oddio! Ho scoperto solo ieri questa storia, percui non ho potuto recensire prima,ma.... Fantastico! I personaggi sono meravigliosi! E ne combinano di tutti i colori! Sono pazzi, ma non sono cattivi! E mi fanno morire dal ridere xD
Complimenti :D

22/08/13, ore 20:47

:O nooo povera Mag :( un capitolo molto emozionante e pieno di colpi di scena, non vedo l'ora di sapere come finisce ma mi dispiace anche :( bravissime avete creato una cosa stupenda

12/08/13, ore 21:14

W O W
non ho mai letto niente di migliore di questa ff davvero *_*
Cazzo è magnifica!!
Totalmente scritta alla grande mai un errore nè grammaticale nè di battitura complimenti!!
Scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ma essendo all'estero ho qualche problemino a conntermi con il favoloso mondo del web @.@
Comunque questo camitolo è favoloso davvero minchia alla frase - al mio segnale scatenate l'inferno - l'adrenalina mi è salita a mille cazzus :)
Siete fantastiche!! Quando questa ff finisce (spero il più tardi possibile) la farò selezionare per le scelte perchè davvero...
La vostra ff merita!!!
Siete grandi blacksteel

12/08/13, ore 15:52

Immaginavo che Strauss sapeva di Kain!! Non vedo l'ora di sapere se il piano vada per il verso giusto, , bravissime come al solito!

12/08/13, ore 07:50

Mie care signore, penso di aver trovato l'amore.
E l'amore e' la vostra storia!
Sul serio, BlackSteel, avete scritto qualcosa di cui andare dannatamente fiere, dalla trama alla grammatica. ADORO le vostre virgole! Sono perfette.
Ringrazio il caso per avermi fatto trovare questa magnifica fanfiction.
Aspetto con ansia il seguito.
Con trepidazione ( e pazzia ),
Son of Satan.

12/08/13, ore 01:10

Bellissima storia! Complimenti davvero! Adoro Zachary e Ian *-* spero che almeno avrà un lieto fine per tutti! Continua prestoo! :3

07/08/13, ore 23:42

Sappi che mi sono letteralmente innamorata della tua storia , l'ho letta tutta in meno di una giornata !
Amo come hai delineato i personaggi e come gli hai fatti avvicinare gli uni agli altri, hai definito bene il carattere di ciascuno senza però mai farne emergere uno . La cosa mi piace particolarmente perchè così sono tutti protagonisti della loro vita senza però 'intromettersi' eccessivamente in quella degli altri .
Mi ha veramente lasciata senza parole , scrivi benissimo , in maniera estremamente scorrevole e anche le parti più pesanti e macabre sono piacevoli e per niente forzate .
Non riesco a spiegarmi perchè le recensioni non siano aumentate a dismisura nel corso della storia , visto che , come ho già detto , è scritta BENISSIMO , i personaggi sono MERAVIGLIOSI e tutto quanto nell' insieme risulta estremamente appassionante !!
 Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!
XXX
TLG

07/08/13, ore 20:40

la storia è bella,non c'è che dire,i personaggi sono fantastici e tutto ciò che combinano mi fa crepare dalle risate per la metà del tempo(anche se non dovrebbe visto che tra omicidi e quant'altro il tutto è abbastanza tragico). Non so che altro dirti visto che sto ancora cercando di calmarmi ... aspetto con ansia il seguito!!!

07/08/13, ore 14:50

Amooooori miei.

(A parte che sto "pubblicizzando" questa storia a tutti i miei amici, se trovate nuove visualizzazioni è colpa mia. LALALA)

Non mi ricordo se ho recensito o no lo scorso capitolo quindi non so se sentirmi in colpa o no cc in caso mi dispiace un sacco.

Questo capitolo è COSÌ pieno di suspance che sto diventando ansiosa ("OH MIO DIO che cos'era quel rumore? Un topo? Una lucertola? OH MIO DIO MORIRÒ *tic nervoso all'occhio*")
Crepo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Amo Zachary ogni capitolo di più HAHAHAHAHAHA mentre Strauss è un bastardo, ma se Kain è tornato Will l'amore mio dov'è? :(
Continuo ad adorare Mags (non vale, voglio anch'io un Bunny :c )

*muove le braccia in modo scenografico* AL PROSSIMO CAPITOLOOOO.

tina.

06/08/13, ore 22:11

Strauss è orribile come può torturare il pivero Will?!?! E Zachary si è rilevato un genio! E Kain che pur di salvare i suoi amici confessa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, siete bravissime!!

23/07/13, ore 17:13

Questo Strauss deve essere proprio cattivo!!poi kain e maya wow per non parlare di Ian che finalmente ha scoperto la verità, , bravissime come sempre

19/07/13, ore 10:40

Nooooooo povero Kain non ha fatto in tempo a trovarla che è già morta :o , e poi finalmente Ian è riuscito ad affrontare la situazione senza Grave!!!
Non vedo l'ora di sapere quale sia la vendetta di Kain :3 braveeeeee

15/07/13, ore 18:04

Siete libere di aizzarmi un Kain incazzatissimo contro.

Okay okay sono in ritardo di quindici(?) giorni con le recensioni e mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, sul serio cc poi ieri è morto uno dei miei attori preferiti e sono emotivamente disintegrata.

By the way.

Da quale parte della vostra testolina sadica tirate fuori queste cose? HAHAHAHAHAHAHAHA sul serio io vi adoro HAHAHAHAHAHAH a parte che ci ho capito na mezza mazza a dirlo alla romana, perché nella mia mente lo immagino tipo un caos e io adoro i caos ma non ci capisco nulla insomma non so se rendo l'idea HAHAHAHAHAHAHAH

Povero Kainino *faccina triste* ci credo che poi si incazza. Insomma ha appena incontrato sua madre dopo diciannove anni e passa e quella muore c

Vabuon, devo portare il cane a visitare quindi vi "lascio"(?)

Vi amo, lo sapete? OH MA SI CHE LO SAPETE *hairflip*
Il cane mi tira. HAHAHA sciao.
alla prossima domentica *gesto teatrale con le mani* *nuvola di fumo* *scompare insieme al cane*

tina.

14/07/13, ore 22:55

Hey!! Come state? Io peggio della merda...ho la febbre a 38,5 ma come una scema sono qui a recensire! Fatemi un'applauso!!
Hahahahahaha comunque questo capitolo è una figata assurda!! Squartamento di pelli spine dorsali strappate e sangue tanto tanto tanto sangue!!!
Ok se divento sadica è colpa vostra hahahahahahahha
Spero aggiornerete presto baci!!
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 12:42 pm)

08/07/13, ore 11:33

Cadaveri su cadaveri wow! Un'altro capitolo stupendo, e non vedo l'ora che Kain ritrovi la madre!