Under custody.
di FloxWeasley

22/01/15, ore 19:53

Ciao, la tua storia è bellissima e aww... insomma mi ha appassionata anche se molto triste sia per la distanza che Kate ha imposto a padre e figlio sia per la morte sopratutto di quest'ultima di cui non riesco a capacitarmene.
Ormai sono passati ben 2 anni da quando l'hai scritta ma spero che tu possa vedere la mia recensione e spero anche che ti venga voglia di proseguirla perché è un vero peccato lasciarla così, scritta bene, trama ben impostata, coinvolgente,...
Baci e brava<3

21/09/13, ore 11:25

A me piace tanto questa storia :) poi adoro come la racconti, hai un modo di scrivere così semplice che arriva subito al cuore l'emozione :)
Il piccolo Daniele è veramente un bambino dal cuore d'oro, emotivo come il papà.
Aspetto con gioia il continuo... anche se a ogni morte di papa xD

Stef

21/09/13, ore 11:03

Ciaoooo!
Adoro questa storia!!! E' bellissima...dolcissima..un po' triste..ma ci sta.
Si in effetti la tua regolarità è strabiliante ;) però anche se accorci un po' la distanza tra un capitolo e l'altro noi di sicuronon ci lamentiamo ;) :D hahahah
Aggiorna presto!!!
Ciaooooo
Marty

20/09/13, ore 22:08

I bambini sono splendidi, riescono a trovare la spiegazione logica immediatamente: "E'... è una cosa stupida..." ed è vero. Amarsi e farsi del male è una cosa stupida. Il suo orgoglio e la sua durezza... perché? Perchè non prendere il telefono e, magari non scusarsi, ma dire semplicemente "ciao" e poi da lì... si va avanti...
Al prossimo Fra :)
Baci!

20/09/13, ore 21:59

Ciao Fra, tu eri in vacanza, io senza pc :p
Quindi i ragazzi sapevano tutto? L'unico all'oscuro era solo Castle? :(
Rick ha ragione, a volte l'orgoglio bisogna metterlo da parte, perchè invece di apparire forte agli altri, diventi egoista verso di loro!
Corro al prossimo!

26/08/13, ore 21:34

È la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo dall'inizio e beh.. non potevo non farlo!
È davvero fantastica ma.. fa così dannatamente male.
L'idea di accostare le vicende di Rick nel presente con il piccolo Daniel e di Kate di otto anni fa in periodo di gravidanza è geniale ma allo stesso tempo struggente perché non lascia spazio ad un minimo di speranza, non c'è modo per recuperare. È chiaro che Kate non è mai tornata sui suoi passi e ormai non può più farlo.
Davvero BRAVISSIMA.
A presto, spero :)
Ari <3

26/08/13, ore 18:21

Finalmente un nuovo aggiornamento!
Come sempre hai scritto un capitolo molto intenso che mi ha messo tanta tristezza per Kate...Lei orgogliosa e fiera che non può tornare da lui ma si sa che vorrebbe tanto farlo...Ma decide di affrontare sola la gravidanza e poi il resto e mi fa tanta pena T_T
Spero che d'ora in poi pubblicherai più spesso e non mi lascerai in sospeso per troppo tempo di nuovo! >.<
A prestissimo!
Tempie. =)

17/07/13, ore 13:33

Ciaoo:)
Ho appena scoperto questp racconto e mi sto appassionando:):):)
La storia è molto carina(anche se Kate é morta:''(...)
Caste è dolcissimo con Danny e mi é piaciuta l'associazione con i personaggi del pianeta del tesoro:):):)
Ho notato qualche errore...ma nulla di grave:)
La storia mi piace e spero che tu riesca ad aggiornare in fretta(corsi permettendo)
Alla prossima;)

11/07/13, ore 21:37

Se per oratorio intendi un'iniziativa di nome Grest allora ti capisco! XD
Anche io rimango in oratorio fino alle 7 di sera, è stancante ma ne vale assolutamente la pena =)
Finalmente hai aggiornato, questa storia mi ha sempre incuriosito e non vedo lìora di sapere come va a finire. E mi piace molto anche questa divisione tra passato di Kate e presente di Rick e Danny! =)
A presto,
Tempie. =)

11/07/13, ore 20:29

Il rapporto tra Daniel e Castle sta diventando piano pianino quello che deve essere, un rapporto padre figlio. Il primo grande passo l'ha fatto Daniel chiamandolo papà. Per le confidenze ci vuole ancora un po' più di tempo ma le cose stanno andando nel verso giusto.
La parte di Beckett.... ahhh quale donna non ha esitato e avuto timore nel dover dire al proprio capo che è incinta? Purtroppo la reazione del capitano non è così irreale. Ho sentito parlare di errori, problemi, cose che non ci volevano, seccature.... purtroppo spesso accade e quiandi giustamente tu l'hai fatto accadere a Kate. Molto interessante. Nessuna madre guardando la sua pancia già visibile potrebbe definirla errore... anche in una situazione così complicata come quella di Kate. E in fin dei conti, quel bambino è l'unica cosa che le rimane di Castle. Il suo grande amore della vita in qualche modo rimarrà sempre con lei.
Spero di leggere presto il seguito!!
A presto
M.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:33 pm)

11/07/13, ore 15:34

Piccolo Daniel e piccolo Rick, sono come due bambini che imparano a conoscersi e a confidarsi i segreti. Soffrono entrambi per la mancanza di Kate e quell'ultima frase del bambino in cui dice che la mamma era sola, fa salire il nodo in gola a Rick, perchè anche lui era solo...
Quanto male si sono fatti per nessun motivo, solo stupido orgoglio...
Alla prossima Fra!

11/07/13, ore 15:10

Ciao! Sono corsa appena mi hai detto dell'aggiornamento <3
Ammetto che ho fatto un po' di fatica per ricordare la storia per via del periodo di distacco tra il capitolo e l'altro, ma comunque non l'abbandonerò :)
A me !Il pianeta del tesoro" non piace... e non mi pare neanche di averlo mai visto ora che ci penso lol
Sono contenta del rapporto stretto che si sta creando tra Rick e Danny *-*
D.

29/05/13, ore 15:55

Ciao Fra! :)
Mi sono presa la briga di leggere questa storia finalmente perché le AU e le What If sono sempre interessanti... ed è un peccato che in questa sezione a volte non sono molto apprezzate! :)
Quindi ti faccio i miei complimenti perchè hai catturato la mia attenzione, tra flashback e flashforward!
Non ho dubbi che riuscirai a portare avanti questa long, anche perchè ora hai una lettrice in più che ti seguirà in questo percorso ;)
Sono curiosa di sapere l'intera vicenda: il rapporto Rick\Daniel, la nuova vita di Kate, ecc...
Alla prossima!!
D.

29/05/13, ore 09:25

Un incontro inizialmente pieno di silenzio e di imbarazzo ma che piano piano lo stesso Daniel scioglie chiedendo a Castle se lui è suo padre. Con Castle che ormai ne è convinto ma che prende tempo dicendo che se vuole lo scopriranno insieme. Ma la parte più intensa è quella di Kate, quando da sola in una stanza sta male e soffre terribilmente la solitudine con la complicazione di quella "cosa"... è già cosciente che si è allontanato da Castle solo per orgoglio ma nonostante lo sappia evidentemente nel tempo l'orgoglio ha vinto su tutto il resto e non l'ha fatta tornare sui suoi passi.

29/05/13, ore 01:43

Quindi Kate va via da NY per un nuovo lavoro (ahimè, rigiri il coltello nella piaca Fra!?) solo per dimostrare orgogliosamente di essere in grado di vivere da sola?
Quella cosa è il suo bambino, una cosa che non dirà a nessuno... mannaggia a lei e al suo caratteraccio!!!
L'incontro tra Daniel e Ricl è stato tenero... prima il silenzio, la curiosità, lo studio, poi la domanda a bruciapelo, una risposta sincera che il piccolo accetta e via con i discorsi per conoscersi... ma non una parola su Kate: è presto per entrambi.
Al prossimo Fra :)
R