Love can make you do some really horrible things
di lulubellula

"Una donna ha delle necessità" ahahahha Nellie Lovett wins!
Oh, Toby. Dolce, piccolo, ingenuo, inutile Toby. E Nellie è sempre la più dolce, finalmente una ff in cui ci sono solo loro due ed il barbiereH non compare con i suoi atteggiamenti da DivaH (Okay, io sto male).
La storia è scritta molto bene, il lessico è buono, non ci sono errori grammaticali e tra le righe traspare tutta la tenerezza che Mrs. Lovett prova per Toby e tutta l'innocenza del fanciullo (rimembra Toby, alla veneranda età di nonsoquantiannimasicuramentepochi hai ucciso un uomo, dove andremo a finire?!)
Detto questo, non devo lasciarmi prendere dai miei scleri da fangirl ahahahaha
Ciao,
She_loves_darkness

La storia non mi è piaciuta affatto, no.
Diamotène atto: non ci sono, apparentemente, errori ortografici. Per questo, hai la mia approvazione e ti meriti una recensione neutra anziché critica. Ma per il resto...
Per quanto mi riguarda sei stata frettolosa, non abbastanza profonda e poco dispersiva. Non sei entrata bene nell'identità, se capisci ciò che intendo, dei personaggi.
Mrs Lovett è la persona che, nel film, io preferisco e in questa storia non l'ho adulata molto, ha perso il suo carisma...

Alla prossima
IKSB

Toby e Mrs Lovett sono i miei personaggi preferiti e trovo che la loro relazione sia qualcosa di speciale :) L'hai descritta molto bene e con quel "E se ci fossi io a proteggervi?" mi sono sciolta *.* Toby è così dolce! E lei è così innamorata, credo che tu abbia centrato in pieno un missing moment del film :)
P.S. la frase di Hercules ci sta benissimo, dà quel tocco inquietante che riecheggia la pellicola :)
Saluti!