Born to be together
di PersainElle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/14, ore 19:27

questo capitolo mi ha spezzato il cuore , dongahe che picchia eunhyuk , e eunhyuk che non fa' una piega :(

13/05/14, ore 17:06

colpo di scema O_o Siwon e che palle sempre in mezzo , oddio cosa succedera' adesso ><

13/05/14, ore 15:46

mi č venuto un lacrima agli occhi leggendo questa frase : In preda alla disperazione smise di mangiare, smise di ridere, smise di vivere. Voleva fare solo una cosa: capire dove fosse Donghae e perchč era andato via.
Per la prima cosa impiegō anni e alla fine si arrese, consapevole di non poter rincorrere quello che era ormai un ricordo, un fantasma.

questa ff mi prende sempre di piu' ^^

13/05/14, ore 15:26

ma che stronza la madre ma come ho potuto , no dico come ha potuto , adesso Hae odia Eunhyuk , no no e no ><

25/03/14, ore 13:01

Ciao PersainElle!
Come ti ho detto su Facebook, ho letto la tua fan fiction tutta insieme in una giornata perchè sono maoshista!
Devo dire che è stata davvero interessante! La trama è articolata bene. Non è assurda o non credibile, e le pippe mentali e gli sbalzi d'umore di Donghae in piena fase premestruale sono stupendi! XD!
Il povero Hyukkie è sempre quello che soffre le pene dell'inferno per avere il suo Donghae... ma perchè amate farlo soffrie? ç__ç *lei è la prima*
Poi... Siwon, poveretto, fa sempre la parte della battona di turno (come dicevano ieri sera sempre in chat! Ahahah! XD!), e anche su questa fan fiction non si è tolto da tale ruolo! XD! Povero! Non solo è un gigolò, ma deve anche rinunciare al suo amore Hyuk e aiutarlo a coronare il suo amore per Hae! Che uomo! *__*! *partita per la tangente* Che poi... a me piacerebbe pure in leggins blu, in sella ad un cavallo bianco, se mi venisse a prendere... anche senza Audi! Ahahah! XD! *la killano*
Le parti che ho preferito sono state quelle dove Hae si sveglia e trova Hyuk che gli dorme sopra e poi lo aiuta a fare la barba, la parte in cui Hyuk corre come un pazzo per raggiungere la chiesa e fermare il matrimonio affinchè Hae non si sposi e soprattutto l'ultimo capitolo, dove spieghi bene come è andata e la cosa dell'anello che Hae mette a Hyuk! *__*! Stavo per sciogliermi! XD!
Okay, niente, questa recensione senza senso per dirti che mi è davvero piaciuta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

17/02/14, ore 12:04

Meravigliosa.
Non c'è altro da dire. Mi sono completamente sciolta come neve al sole. Il finale più giusto che poteva esserci perchè Donghae e Hyukjae sono destinati a stare insieme ♥
L'irruzione di Hyuk in chiesa è stato davvero un qualcosa di indescrivibile, dimostra che per il proprio amore bisogna lottare e non arrendersi mai.
Ho seguito questa fic dall'inizio ma come ben sai io non recensisco molto ma ci tengo a dirti che l'ho amata dal principio♥
Continua a scrivere fic come questa unnie perchè sei bravissima~

Ti voglio tanto bene, la tua sis♥
p.s corro a recensirti la yewook xD

11/02/14, ore 18:56

Ma tu vuoi ammazzarmi.
Vuoi porre fine a questa povera vita.
Vuoi diventare vedova (?)

Non penso che scriverò una recensione lunghissima perchè non c'è tanto da dire in realtà.
Ho amato ogni singola parola della storia.
Non c'è stato neanche un momento in cui ho pensato 'avrei usato un'altra parola' oppure in cui avrei fatto andare le cose diversamente.
L'insieme è un piccolo capolavoro di cui andare davvero fieri.
Le emozioni che è riuscito a trasmettermi le sento ancora adesso dopo alcune ore e davvero mi si scalda il cuore a ripensare a ciò che hai scritto.

Loro sono perfetti insieme, sono la cosa più giusta che esista e finalmente hanno avuto ciò che meritano♥
Non so se questa era la fine definitiva della fic, in tal caso posso dire che mi mancherà decisamente, perchè è un po' come se io fossi entrata nel fandom con la tua storia (te l'ho già detto vero?) e mai quando ho aperto il primo capitolo avrei immaginato che saremmo arrivate a questo punto.
Ci siamo sposate come la Eunhae adesso che ci penso xD
A mano a mano che nella storia i due si avvicinavano, ci siamo avvicinate anche noi ;v;
Adesso mi metto a piangere.

E tanto per citare i Beatles(?) ... SHI loves you, yeah yeah yeah♥

11/02/14, ore 09:35

Yeahhh ...Questo č il finale che mi aspettavo!! *__*
Non sono amante delle recensioni...io sono pių per il rimanere nell'ombra...ma qui non potevo esimermi!! XD
Con la scena della chiesa "Questo matrimonio non s'ha da fare" ...ora č assolutamente una storia perfetta!! *^*
Bhe č sempre stata una storia dolce e appassionante....e io personalmente l'ho adorata...dalla scena pių Hot alla pių dolce...passando per le paranoie mentali dei due protagonisti! ^_*
Per non parlare delle descrizioni degli scenari cosė suggestivi...davvero.... Bravissima Simo!!
Ahh....Ovviamente qualche altro Extra non mi dispiacerebbe proprio.....e neanche qualche altra EunHae.... al pių presto possibilmente!! XD
Kisskiss :*

10/02/14, ore 23:30

E chi se lo aspettava questo capitolo?!?!?!? :O Una pensa che era finita ed eccone un altro... :3
Bhè giustamente mancava la scena dell'irruzione in chiesa di Hyuk. Bene bene bene da te non si sa mai cosa aspettarsi. Come sempre Bravaaaaa!!!

10/02/14, ore 21:51

Oooooh Simona ♡
Sto piangendo dall'emozione....
:') ma che dolcezza č Hyuk, i cornetti, Hae, il matrimonio. TUTTO.
Aiuto tu mi hai fatto uscire pazza lo sai?
Devo respirare.
Omg. Stupendo č dire poco.
Mi č piaciuto da morire come hai descritto le zone della cittā, i vari personaggi della routine dei Hyuk ed Hae, e come sei passata da descrivere ció al ricordo di come Hyuk si č ripreso Hae!!
Piango.

Simona io non so che altro dire, se non che scrivi benissimo e ho adoratp tanto questa ff!

Elisabetta~

01/02/14, ore 16:19

Avrei voluto recensirti tutti i capitoli ma purtroppo non ho moltissimo tempo (di solito leggo in autobus e poi se la cosa mi colpisce particolarmente prendo appunti per recensire), e in effetti non sono nemmeno delle recensioni le mie ma semplici apprezzamenti. Sinceramente la fine mi č piaciuta tantissimo anche se avrei voluto pių SMUT SMUT ma non si puō avere tutto nella vita e chi si accontenta gode, ed io mi accontento... altrochč! Bravissima *D*

21/01/14, ore 18:39

Odio i capitoli finali cosė.
Perchč mi lasciano felice..ma a bocca asciutta(si baka voleva la sniaccherata di riappacificamento. LOL.)
nha scherzo...mi piaceva la tua ff ..e continua a piacermi ^^
Lo sai che spero in un continuo? **
Spero tu prenda la mia idea in considerazione >-<
Ancora un "brava"..e bho.
Evaporo.
#baka

20/01/14, ore 15:12

E' finita į A į ! ENNO' !

Ho un po' di magone a dir la veritā--... MA BANDO ALLE CIANCE. SONO FELICISSIMA CHE SIA FINITA CON UN HAPPY ENDING ! *---*
Se lo meritavano entrambi, infondo, dopo tutti gli ostacoli !
Sono certa che adesso sono veramente felici (':

Inutile dire che ti sommergo di complimenti per ogni capitolo ** !

Aspetto con ansia qualche altro scritto di tuo pugno ;D !

Alla prossima, chu !

- Mrs. LeeHae -

18/01/14, ore 21:36

ora. posso. morire. felice. puō esistere finale migliore? non credo... complimenti, questa storia mi č piaciuta proprio un sacco! e poi l'happy ending č proprio quello che ci vuole! ahahah ancora complimenti, mi piacerebbe leggere un'altra tua storia :)

18/01/14, ore 21:03

Moglie ç____ç
Io non so cosa dire, mi mancherà tantissimo questa fic.
Appena entrata nel fandom dei SuJu è stata una delle primissime che ho letto e recensito e non sapevo ancora niente, io sono cresciuta SuperJuniorosamente con questa storia e adesso mi sembra troppo strano non aspettare i tuoi aggiornamenti.
Mi ricordo quando non avevo idea di chi tu fossi, e mi ricordo quando le mie recensioni erano super formali e mi facevo ottanta seghe mentali per capitolo perchè cercavo di scrivere delle recensioni costruttive~

Passiamo alla storia, va.
E' FINITA MA E' FINITA BENISSIMO ♥
La bimba e loro che hanno potuto sposarsi.... è tutto perfetto!
Anche io però come le altre ragazze vorrei leggere qualche spin-off, magari la dichiarazione di hyuk che sono davvero curiosa di sentire, e in realtà sono anche curiosa di sapere un po' come l'ha presa la 'fidanzata' di Donghae, perchè immagino che non sarà stato facile neanche per lei!

Siwon..... SIWON MA QUANTO STUPIDO SEI?
NO ANZI E' HYUK LO STUPIDO, MA CHE TIENI FOGLIETTI COSI' A CASO IN MACCHINA CHE MI COMBINI STE COSE.... mamma mia, mi farà invecchiare presto quell'uomo.

Mi dispiace anche finire la recensione perchè significa che è davvero conclusa~
:')
Però aspetto le tue prossime fanfiction e sai che continuerò a seguirti!
Love U

S H I