When We're Older
di warblerslushie

18/07/13, ore 23:36

Hola!!
Ho cominciato a leggere ieri questa ff a dispetto del mio odio profondo per le fic in corso lol
Quello che mi ha fatta resistere è proprio lo stile, cazzo è perfetta o.o
Complimenti a te ;)
No, però, voi non potete farmi finire così e anche tu ti ci metti con i tuoi consigli medici (?) sugli aborti e no!
Quando aggiorni, quando aggiorni, quando aggiorni? *tono apprensivo*
Non è per stressarti, nah xD
Diciamo che Kurt mi ha colpita parecchio, sono preoccupata, non ce la posso fare D:
Non può (l'autrice) alternare così momenti di pucciosità a momenti di angst livello 5000
Non ce la faccio, cazzo!
*prende spranga*
xD
Ora, addio.
Kliss,
Emma :)

17/07/13, ore 23:10

Ciaooo devo dire che questa storia mi sta appassionando sempre di più ad ogni capitolo... Complimenti all autrice e anche alla traduttrice è stato fatto davvero un bel lavoro... Alle ultime battute mi hai fatto venire un colpo, non puoi lasciare le persone con il dubbio :)... Spero che non sia nulla di grave e che blaine e il bambino stiano bene... Aggiorna presto :)

17/07/13, ore 20:10

Ti prego... dimmi che il capitolo non finisce davvero così e che se chiudo gli occhi e li riapro appare il seguito... non ce la posso fare ç.ç
Comunque... ho letto tutti i capitoli da quando ai pubblicato il nono... vorrei fare i complimenti sia all'autrice, perchè è davvero una bellissima storia, che alla traduttrice, perchè sembra sia stata scritta direttamente in italiano ^^.
Quindi... ancora complimenti e vi prego, aggiornate presto!!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 09:58 pm)

17/07/13, ore 20:01

Capitolo bellissimo anche questo! Nel finale mi è preso quasi un'infarto....c'è per caso un riferimento alla 4x03 nella parte in cui Isabelle e Kurt stanno parlando e lei le chiede del telefono? Spero che a Blaine non sia successo nulla di grave...DON'T STOP BELIEVING! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Complimenti ancora per la storia che è STUPENDA! ❤

12/07/13, ore 16:36

NOOOOOOOO!!!!!!!! NON ANCORAA!!!!!!
il capitolo è scritto così bene che sto piangendo e... Maledetto Chaseee!!!!! Non capisce nienteee e non sa neanche come confortare una persona!!
Ti prego dimmi che poi finirà bene.. perchè non ce la posso fare se litigano e si lasciano definitivamenteee!
Ok mi sono sfogata..
Attendo con ansia il prossimo capitolo...

12/07/13, ore 00:09

Non so più cosa fare con questa fanfiction.
Alcuni capitoli semplicemente li amo, li rileggerei fino allo sfinimento per quanto sono allegri e belli, ma altri sono proprio da lasciar stare perchè ti fanno piangere a tempo indeterminato cwc
Questa autrice vuole ucciderci tutti.
Ho ancora fiducia in Kurt e ho ancora fiducia nella ff u.u In Kurt sopratutto perchè troverà un modo per far riandare tutto nel verso giusto e accetterà la situazione!
Per finire, grazie per tradurla e per aggiornare così velocemente :')

12/07/13, ore 00:03

Capitolo MERAVIGLIOSO! <3 anche se molto triste nel finale..finalmente pensavo che Kurt stesse veramente cominciando ad amare l'idea di diventare padre e invece .. :(
Comunque la speranza è l'ultima a morire e io spererò fino all'ultimo in un lieto fine!
Complimenti per la storia perché è STUPENDA!

11/07/13, ore 13:29

Kurt e'... orrendo! Ora dammi un singolo buon motivo per cui non dovrei essere arrabbiata con lui e non desiderare di dargli un pugno dritto in faccia!!! Non solo non accetta Blaine e il suo desiderio piu' grande ma addirittura distrugge tutta la sua autostima senza minimamente preoccuparsi!!! Lo odio!!! >_< Blaine vattene!!!! Vai da tuo fratello e non girarti mai indietro: non ti merita quella cac.. no, quella merda!!! >_<''' Mel

08/07/13, ore 16:23

La vorrei mettere tra le scelte perchè la storia di per se è buona e la traduttrice la ha tradotta molto bene, riuscendo a cogliere le sensazioni che aveva voluto dare la scrittrice inglese.
Mi è piaciuta molto per come riesce a coinvolgere e a prendere.

08/07/13, ore 16:20

Ma nooo!! Maledetta figlia del collegaa >.< Ok.. la storia come sempre è scritta benissimo e non posso dire niente ma anche qui noooo... ok ora mi calmo e ti posso dire che secondo me è un bene che Blaine riprenda a lavorare perchè così si distrae un po'..
Ho paura per i prossimi capitoli...
Speriamo bene!
Aspetterò con ansia gli altri capitoli;
Ginny <3

08/07/13, ore 14:52

Allora allora allora.. ALLORA >_< Tu e l'autrice volete veramente essere torturate lungamente e dolorosamente!! >_< Siete orrende! Proprio ora che Kurt era diventato cosi' carino e dolce con Blaine gli capita di incappare in questo tremendo casino ed e' orribile!!:( In ogni caso non e' questo il modo in cui ci si comporta: hai dei problemi?? Parlane con Blaine: e' tuo marito!! Uffa! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo sperando che le cose vadano meglio!! *incrociamo le dita* Mel

07/07/13, ore 18:53

Purtroppo non sono riuscita a trovare le anticipazioni che hai annunciato e quindi ti dico... SADICA!! >_< Io mi auto impongo di non andare a leggere la storia e tu??? Mi dai queste speranze che poi mi distruggono il cuore!!:( Perche' l'unica cosa che mi viene da pensare / temere e' che Blaine avra' bisogno nuovamente di andarsene da casa e rifugiarsi da Rach o Coop e questo.. NON VA BENE!! In ogni caso, qui Cooper mi impersonifica perfettamente: ha detto esattamente quello che avrei voluto dire io e quindi sono molto molto soddisfatta!!^^ Mel

03/07/13, ore 13:04

aaawn la tenerezzaa! *^* sono bellissimi e devo dire che sono proprio loro. Sono così felice che Kurt stia cominciando ad amare quel loro bambino.. Però così viene in mente che loro non stanno più insieme.. IO spero che nella 5 stagione li facciano rimettere insieme anche perchè credo che se no ci sarebbero delle conseguenze ;) comunque come al solito bellissima e scritta veramente bene!
Al prossimo capitolo,
GInny <3

03/07/13, ore 01:42

Ciao! :D

Anche se di passaggio questo capitolo è davvero adorabile *^*
Rachel è stata adorabile *^*
Non vedo l'ora di vedere la cena tra Finn, Kurt, Rachel e Blaine *^*

Susy :3

03/07/13, ore 01:26

Ciao! :33
ODDIO ODDIO SCUSAMI cwc
Scusami per il ritardo ma non avevo visto il capitolo cwc
Scusa cwc ❤❤
Comunque posso dirti che quando ho finito di leggere avevo le lacrime agli occhi cwc
È stupendo, è perfetto ❤❤
Amo te e l'autrice di questa storia!
Susy