When We're Older
di warblerslushie

26/06/13, ore 20:44

Grazie grazie grazie graaaziee!!! IN Glee loro non si sono ancora rimessi insieme e non avrei sopportato il loro "divorzio"..Ancora complimenti a te e alla scrittrice. Devo dire che quando ho finito di leggere ero felicissima e liberata da un peso!
Spero scriverai altre storie Klaine perchè sei molto brava anche come traduttrice!
A presto
Ginny <3

25/06/13, ore 22:39

Ohhh... *puppy eyes* Che cosa dolcissima e assolutamente fantastica!!^^ Kurt finalmente ci sta provando: ha capito che *ironia* magari sarebbe il caso di essere un marito e non un cacchio di adolescente!! Credo che Cooper sia la mia personificazione nella storia: contento che Kurt si sia dato una svegliata ma ancora cauto! Ti tengo d'occhio Kurt Hummel!! La prima ecografia!!!! Oh mio dio!! *_* *_* Che idea DOLCISSIMA!!!! <3 Blaine e' assolutamente bellissimo, fantastico e pucciosissimo!!! <3 Gigi d'Alessio?? Davvero? *smorfia* Oh my god! Buona fortuna! *pacca sulla spalla* Dai, tieni duro!! Hai visto, pero'? Sono pari ora!! *si stringe la mano da sola* Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come andra' perche' anche nell'originale mi sono fermata qua!!! <3 Mel

25/06/13, ore 21:32

O_O Oh mio dio!! Cosa sta combinando Kurt??? Perche' si mette a baciare Blaine dopo tutto il casino che ha fatto?? O_O Perche' lo so che alla fine Kurt non lo ha baciato perche' e' contento del bimbo ma perche' Blaine e' bellissimo ed e' impossibile resistergli!! >_< Uffa!!! La mia parte preferita e' quella intorno al tavolo in cui tutti si immaginano un piccolo Blaine e.. beh... lo amo!!! <3 <3 Dio, me lo immagino questo piccolo batuffolo!!^^ Kurt ti conviene fare a modo perche' sei gia' in una situazione tragica!! Attento! Mel

25/06/13, ore 17:06

Perche' io lo sapevo, LO SA PE VO!!! Per la mia salute mentale non dovevo ricominciare a leggere questa storia! E invece l'ho fatto, l'ho fatto!!! Porca paletta! *sbatte la testa contro il tavolo stile elfo domestico* Ma ormai sono in barca e a questo punto sono quasi contenta di aver aspettato a leggere perche' se questo fosse l'ultimo capitolo che potevo leggere, avrei fatto una strage!! Davvero non posso credere che Kurt raggiunga gradi sempre piu' alti di detestabilita': quando credo di aver raggiunto il peggio... lui mi sorprende!! >_< E chiariamo: non e' che non capisca cosa Kurt possa provare nel sapere che Blaine e' incinto ma odio il modo in cui tratta suo marito facendolo sentire come se fosse una merdolina secca!! E questo non lo tollero! Mel

25/06/13, ore 16:25

Okay.. ora devo dirti la verita': avevo deciso di abbandonare la storia e casomai riprendere a leggerla quando l'avresti terminata perche' e' veramente moralmente pesante per me, che sono una Blainer con i contro cazzi!!, riuscire a leggere una storia come questa dopo aver visto la 4 stagione in cui Blaine viene trattato come uno straccio merdoso e in questa storia non viene trattato molto meglio, no??!! >_< In ogni caso non ce l'ho fatta: stavo spulciando delle Klaine da leggere e ho rivisto questa. L'ho saltata e sono andata avanti altre due pagine ma continuavo a pensare a questa per cui... sono tornata indietro ed eccomi qua!!^^ Adoro Coop!!! In questa storia credo che sia il mio personaggio preferito (ovviamente dopo Blainuccio^^) e in questo capitolo volevo abbracciarmelo e riempirlo di baci: perche' Kurt >_< non puo' comportarsi come lui!? Ma dobbiamo ricordare anche i nonni che sono A D O R A B I L I!!! Amo Burt e Carole!!!! <3 <3 Non credo proprio che Lui cambiera' idea: e' troppo egoista!! >_< Mel

22/06/13, ore 11:56

Questo secondo me è uno dei capitoli più belli della ff, soprattutto quando sono a tavola e parlano del prossimo Natale, mi sono immaginata immediatamente un mini Blaine tutto ricciolino. Comunque Cooper in questa ff è fantastico, non si può non amare.

17/06/13, ore 13:56

no ma ma... non si può fermare cosììììì >.< è bellissima come sempre e secondo me blaine non lo respinge per il semplice motivo che lui è in una fase brutta e ha bisogno di kurt e poi lo ama e... almeno qui devono tornare insiemeee per favoreee!!! <3
comunque ancora una volta sei bravissima *^*

16/06/13, ore 22:01

VAL.
ODDIO.
KURT.
HA.
BACIATO.
BLAINE.

Non credo di potercela fare.
Ho bisogno del prossimo capitolo adesso!! *^*
I Klaine torneranno insieme ed avranno uno stupendo bambino? *^*
Dimmi di sì, please cwc

Grazie di tradurre questa fantastica ff! ❤❤❤
Susy ❤❤

12/06/13, ore 20:59

ok.. ti pregoo scrivi al più presto il nuovo capitolo perché la curiosità mi sta uccidendo!! Di nuovo complimenti e devo dirti che mi sto sempre più emozionando... rendi perfettamente un momento molto critico nella loro vita e soprattutto non puoi fermare i capitoli nel momento clue! :) ti ripeto che è una storia bellissima e la migliore fanfiction che io abbia mai letto per adesso! spero di leggere il tuo capitolo presto!
Grazie :3

12/06/13, ore 09:04

haaaaaaaa....ma proprio sul punto clou doveva finire...haaaa non c arriverò mai viva alla fine.....uff...speriamo che sia un bel lieto fine....uff...che ansiaaaaaa bacio bacio

11/06/13, ore 23:37

Hola :33
Questo capitolo è strano. O,O
Perchè all'inizio ti viene da piangere dallo sconforto e alla fine per la gioia e la commozione cwc
Spero davvero che Kurt riesca ad amare quel bambino!
Comunque mi astengo nei commenti verso Kurt, perchè anche se lo amo, in questa ff è un po' stronzo u,u
Anche se lo capisco :/
Burt è dolcissimo *^*
Dovrebbero eleggerlo come "BEST DAD AND DAD-IN-LAW OF THE WORLD" *il mio inglese fa molto schifo xD*
A presto Val! ❤❤
Susy :33

08/06/13, ore 01:47

Hola :33
Quanto è dolce ed adorabile questo capitolo? *^*
Soprattutto la parte finale con Carole e Burt cwc
Ti prego, dimmi che ci sarà l'happy ending cwc
E anche un detto Klaine!
Alla prossima !
Susy :3

07/06/13, ore 23:42

veramente ancora complimenti la storia è bellissima e sono ans*iosissima di saper e come andrà a finire!!! Per favore pubblica presto il seguito *-* il personaggio di Cooper è descritto bnissimo! è veramemte angosciante ( in senso buono ;) ) e colpisce molto!

07/06/13, ore 22:25

complimenti! é bellissima e molto coinvolgente, è scritta benissimo e non riuscivo a staccare gli occhi.. ho ancore il batticuore! Adesso continuerò a leggere ma volevo almeno dirti che mi è piaciuta veramente tanto almeno per adesso!!! Ancora bravissima!!

04/06/13, ore 12:51

mamma mia...che ansia chissà cosa farà kurt!!! spero che prenda la decisione giusta!!! speriamo :-)