in a rainy day
di sonohrina3395

09/09/13, ore 15:39

Ciao, ho letto tutti e 3 i capitoli, devo dire che i contenuti ci sono,però forse sei stata un po troppo veloce..com'è possibile che nel giro di pochi giorni vi incontrate più volte per strada in una Londra che comunque è molto grande?
Nonostante questo sei riuscita a catturare la mia attenzione, spero che continui :)

29/07/13, ore 16:01

In generale un capitolo carino, peccato che si è interrotto sul più bello; però questa volta ci sono alcune cose che voglio farti notare...Ti prego non prenderla male, non lo dico con cattiveria magari potrà suonarti come una critica o un attacco ma, credimi, non lo è....allora la trama è molto bella solo che mi sembra che tu stia andando un po' troppo veloce, cioè giovanna ed andrew si sono appena conosciuti e gia si prendono tutte queste confidenze?! (ad esempio il numero di telefono) non lo so mi è sembrato un po' eccessivo e irreale..poi tutti questi dialoghi: praticamente l'intero capitolo è un dialogo continuo e può risultare un po' infantile; è vero che il dialogo rende più scorrevole la lettura però nel tuo caso visto che i capitoli sono già corti rende la storia ancora più veloce di quanto non sia già e poi le faccine non penso che siano necessarie, ecco al posto delle faccine potresti inserire delle descrizioni....quindi il mio unico consiglio è quello di rallentare un po' la storia e magari mettere qualche descrizione in più.
Ti ripeto che non è un attacco verso di te, spero che non te la prenda a male...Comunque continuerò a seguire la storia anche perchè la fine del capitolo mi ha incuriosita molto :)
AzzurraLeonardi