roller coaster
di _onedsvojce

04/07/13, ore 01:08

Ok ...,calma xD.. Adesso DEVI aggiornare al piu presto possibile... Ti do 3 giorni di tempo xD .. Scherzo :3 mi piace da morire ma ti prego continuaaaaaaaa .. Aggiorna subitooo :3

19/06/13, ore 02:35

Mamma mia sto morendo dalla curiosita su come continuerà la storia.. Ti prego aggiorna piu presto possibile... Ne va la mia vita!! Molto bella e coinvolgente :3

23/05/13, ore 15:07

una sola parola -> ouo
No vabbè tu sai già che io amo la fan fiction, amo Liz, amo Conor, amo il tuo polyvore, amo il modo in cui scrivi, amo te però non mi dilungo lol. Senti poi con il vestito che indossa alla festa ti sei superata ceh lol l'unica cosa che mi viene da dirti è di provare a mettere il banner al centro non affiancato ma solo per un fatto di estetica perchè anche così è la perfezione vivente.
continua così, chiars x

23/05/13, ore 14:58

"La mia pazienza ore è andata a fanculandia" sto ancora morendo dalle risate (?)
va beh, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! e come ti avevo già detto, scrivi davvero molto bene.
(scusami per l'inconveniente delle recensioni)

18/05/13, ore 09:53

Ecco qua che inizio a romperti le palle. Dunque, io amo la tua fan fiction veramente moltissimo. Poi Liz è la più bellissima trololol (?) No vabbè, tu sai quanto io adori il modo in cui scrivi (ogni riferimento a precedenti è puramente casuale lol) Pubblica in fretta mia cara che potrei venirti a casa a costringerti a scrivere v.v sei una merdaccia.
chiars xx

17/05/13, ore 19:19

Grande ragazza mia!!!! continua così!!! è bella, mi piace, mi ricorda twilight!! dovresti aumentare un poco le descrizioni, però è stupenda, mi piacerebbe sapere come continua!!!

17/05/13, ore 19:02

ora metto(?) un'altra recensione perché forse quella aveva meno di dieci parole lol ouo comunque è bellissima awww <3 ghjkl