Lune di Sangue
di SweetNightmare_14

23/05/13, ore 22:43

Bel capitolo! Un po' più lungo dei precedenti ma altrettanto piacevole :)
Finalmente abbiamo capito cos'erano quelle misteriose lune di sangue, ora mi domando però quale sia il destino in serbo per Carol, anche se un'idea a grandi linee me la sono già fatta e penso proprio che il malvagio Tiranno rientri in questo fato che l'aspetta. La storia del Mondo della Magia mi affascina, e non poco quindi spero di poter presto sapere qualcosa in più a riguardo, mi auguro solamente di non dover aspettare troppo. Complimenti anche per questo capitolo!
A presto, bacioni, da Goth

23/05/13, ore 22:24

Ciao!^^
Abbiamo una spiegazione al problema delle lune di sangue, che tutto sommato non è male come idea... È carina e plausibile; mi piace la storia che riguarda il mondo della magia, il despotismo del Tiranno e credo che Carol incontrerà tanti ostacoli sul suo cammino, in particolar modo quando entrerà in contatto col Mondo della Magia. Dunque, sono curiosa, pertanto continuerò a seguire il tuo racconto.
Alla prossima, baci! >***<

22/05/13, ore 18:29

Ok, anche io voglio essere "solamente sensibile", così la maledetta prof di matematica non sarà più un problema per la mia media scolastica!
Idiozie a parte, come i precedenti capitoli ho apprezzato anche questo, scorrevole e leggero come al solito, complimenti. Sono curiosa di sapere come mai il nonno non fosse in casa e vorrei conoscere un po' meglio anche la zia Phenix... E poi Carol rivelerà mai a nessuno di queste strambe lune di sangue che continuano ad apparire sulle sue lenzuola? Cosa saranno mai? E quella stramba statua che il nonno le ha donato? Già sono sorti vari interrogativi a cui non vedo l'ora di trovare una risposta, quindi continuerò a seguire la storia e mi auguro che il prossimo capitolo arrivi presto come sono arrivati gli altri.
Bacioni, da Goth

22/05/13, ore 15:22

Ripeto: Carol ha una fortuna pazzesca. Magari potessi sapere quando c'è una verifica a sorpresa!
Il capitolo è scorrevole, chissà cosa è andato a fare il nonno e se Carol gli dirà mai delle lune di sangue...
Poi c'è ancora quella misteriosa statuetta, da scoprire a che cosa serve.
Mmmm, aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più xD

21/05/13, ore 20:59

Ciao!^^
Dunque, il capitolo è brevissimo ma ben scritto, e credo sia solo di passaggio perché non accade nulla di eclatante, eccetto alla fine dove Carol vede comparire nuovamente la luna di sangue; la questione riguardo le lune è interessante, sono proprio curiosa di scoprire cosa sono, se sono correlate a qualcosa di malvagio o meno. Non ho ben capito se la sua amica Nadya sa se Carol ha poteri magici o meno. Nadya... che nome carino! XD Sto scrivendo una storia che ha come protagonista una ragazza omonima, appena terminata credo di inserirla nel sito! XD
Comunque, è una storia carina, alla prossima, baci! >***<

20/05/13, ore 18:42

Confermo ciò che ho detto nella precedente recensione: il tuo modo di scrivere mi piace, forse l'unica pecca è che i capitoli (a parer mio, ovviamente) sono un po' corti ma in compenso hai aggiornato dopo appena un giorno per cui la mancanza il lunghezza sembra essere "riempita" dalla celerità. Come il precedente, anche questo capitolo è scorrevole, piacevole da leggere e molto intrigante e poi, si sa, la frase "Tutto ti verrà spiegato a tempo debito" è un classico che non passerà mai di moda e che ne annuncia sempre delle belle!
Inoltre il potere che hai scelto per Carol, il controllo del fuoco, mi affascina molto, forse dicendo questa cosa passerò per una pazza da rinchiudere in cella ma io ho sempre adorato le fiamme, ogni volta che mi trovo davanti ad un camino fisso la legna che ardere scoppiettando anche per un quarto d'ora di seguito *^* Sì, probabilmente sono solo strana ma questo era solo per far capire che ovviamente adoro i personaggi in grado di controllare questo potente elemento che da sempre è simbolo di passione e determinazione... Insomma, approvo la tua scelta.
Ad ogni modo c'è suspense anche in questo capitolo e la storia comincia a rapirmi. Il dubbio su cosa rappresentasse la stramba luna di sangue si fa sempre più grande e poi spunta anche l'interrogativo su questa statuetta che lo zio ha regalato alla nostra protagonista, di certo ha uno scopo importante, non credo proprio sia semplicemente un dono di cortesia.
Che altro dire? Aspetto presto il prossimo aggiornamento di questa storia, bacioni
da Goth

20/05/13, ore 17:53

Hola!^^
È carino come capitolo. La vita di Carol incuriosisce, è un personaggio accattivante (almeno così sembra, perché siamo solo al primo capitolo), carino anche il modo in cui ha scoperto di possedere il dono del fuoco. Trovo che sia una storia carina, e vorrei tanto scoprire a cosa serve l'oggetto che le ha donato il nonno.
Al prossimo capitolo, baci! >****<

20/05/13, ore 14:42

Quando ti dicono ora nno puoi sapere ti spiegheremo poi ... è un ottimo stratagemma per creare suspence e tu lo hai usato alla grande!

La storia per non dire vita di Carol incuriosisce molto...sopratutto il titolo .. 'Lune di sangue' mi piace.

20/05/13, ore 14:41

Ed eccomi di nuovo la tua prima recensitrice v.v
Non mi aspettavo che Carol avesse questo genere di poteri, immaginavo qualcosa più sullo studio che sulle capacità innate. Be', quella di Carol è una capacità che le invidio *pensa a cosa potrebbe incendiare*
Peccato che non le piaccia il francese, è una lingua così carina! *si tutela nel caso la sua prof. sia su efp*
La statuetta è intrigante, chissà a che cosa serve... Oh certo è meno inquietante dell bambole di porcellana, che classifico sempre come possibili giocattoli assassini xD
All'inizio c'è qualche ripetizione, anche se non particolarmente pesante, come "finestra-finestra, vetro-vetro"
Il modo in cui descrivi le gocce di pioggia mi piace molto, non avevo mai pensato a loro come 'indifese'.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più su statuetta e lune, sono curiosa :)

19/05/13, ore 15:06

Ciao!^^
Che carina questa storia, è breve ma ben scritta, ed è inoltre molto interessante; sono curiosa di conoscere cosa sia quella macchia di sangue. Per ora non posso esprimere nessun'altra impressione, in quanto siamo solo all'inizio, ma a me sembra comunque una buona storia, forse bisognerebbe scrivere qualcosa in più, ma vai tranquilla perché, come già detto, è un'idea carina.
Alla prossima, baci! >****<

19/05/13, ore 14:59

Bel prologo! Molto intrigante, come anche il titolo e la descrizione d'altronde.
Le ultime frasi mi hanno lasciato un non-so-che di mistero, non so perfettamente la motivazione ma è così.
Trovo che questo primo capitolo sia ben scritto e molto intrigante per cui aspetto solo di poter leggere il seguito :)
Non c'è molto altro da dire per ora, quindi bacioni e a presto!
Da Goth

19/05/13, ore 11:51

Ciao _GocciaDiSangue_!:)
Piacere, io sono King!^^ ll giudice della tua storia!^-^
Cominciamo dal principio: il tuo nick è stupendo!*-* Qualunque cosa contenga la parola sangue già mi piace! Sono ossessionato da questa parola! :LoL:
Anche il titolo attizza molto e, se non sbaglio, sono il terzo recensore della storia!:D
Questo prologo (?) è molto misterioso e introduci già l'argomento che sarà il dominante nella storia, giusto?
Cosa sarà mai questa misteriosa Luna di Sangue?O.o
Mistero!:)
Sono curioso!:D E non vedo l'ora di leggere il seguito!

King

19/05/13, ore 00:21

secondo me pensa più da Strega.
C'è qualcosa denrro me che me lo sussurra!

Ancora ancora vai col prossimo capitolo

18/05/13, ore 21:42

Ciao _GocciaDiSangue_ !
Devo dire che sono stata attratta dall'introduzione più che dal titolo, e ho mangiato *e sì, l'ho proprio mangiato* questo capitoletto in meno di cinque minuti^^ Le ultime frasi mi hanno colpito molto, hanno un chè di misterioso, divertente e catturante che mi è piaciuto molto.
Per ora non posso dire molto, questo segno -le Lune di Sangue, giusto?- ha poteri misteriosi persino per una strega, figuriamoci per un'umana XD
Solo un appunto per questa frase: "Si lavò di fretta la faccia con l’acqua fredda, poi sospirò, i polsi che le tremavano." i polsi non tremano, più che altro sono le mani a farlo.
Sono curiosa di vedere come continua, aggiorna presto.