Let me love you
di Ribs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/09/14, ore 17:55

Scusa se non ho commentato prima, ma l'avevo letto appena l'hai pubblicato e nella fretta di uscire non l'ho fatto pensando di farlo appena tornavo e poi mi sono scordata..... SCUSA, SCUSA, NON MI DIMENTICO PIÙ ❤ Comunque trovo il capitolo fantastico e comincio ad adorare Harry, ma Zayn rimane sempre il mio preferito.... Per il resto non so cosa dirti se non pubblica il prima possibile, scusami per il ritardo e per le poche parole, ma come per tutta l'estate sono di fretta.

03/09/14, ore 08:50

Ehy!
Per prima cosa......hai talento lasciatelo dire :)
Non è per niente vero che quello che scrivi non piaccia, anche perché se fosse vero non avresti tanti lettori :)

Capitolo breve ma intenso, Harry è pronto a vendicare gli amici che ha ferito/ucciso e per farlo devo scoprire la verità su di sé e su Megan.

Megan e Zayn sono dolcissimi, lei che inizia a fidarsi di lui e che sta eliminando le barriere per lui....è bellissimo :)

Al prossimo capitolo ♥

23/08/14, ore 11:04

Bellissimo come gli altri capitoli *-* sei bravissima <3 adoro questa fan fiction <3 *-* appena continui un avviso :33

23/08/14, ore 08:54

Hey ciao :) , eccomi sono qui finalmente xD , bellissimo capitolo come tutti gli altri anche se un po' breve , la storia più va avanti e più mi piace e mi incuriosisce poi Megan e Zayn sono tenerissimi e Harry sta per scoprire sia il suo passato che quello di Megan e sono molto curiosa di scoprirlo anche io. Detto questo io mi dileguo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , a presto by Marghe♥.
Ps: avvisami quando aggiorni :D.

22/08/14, ore 00:26

Eccomi finalmente!
Allora, il capitolo, se pur breve, mi piace è scritto bene, come sempre!

Finalmente Harry sembra mettere un attimo la testa apposto, ma ahimè Megan rivela a Zayn che è stato proprio lui a farle del male, sono proprio curiosa di sapere come finirà!

Alla prossima
M xx

PS. Scusa per la breve recensione ma sono abbastanza di fretta <3

18/08/14, ore 12:06

o mio dio meraviglioso il capitolo lo adoro mi dispiace ancora per Niall, continuaaa e avvisamiii :)

17/08/14, ore 23:57

Ciaoo ♡♥
allora... questo capitolo mi piace molto (come tutti gli altri d'altronde) e non capisco perché non ti piaccia... Anche se te lo dice una che di scrittura non se ne intende un granchè, io ti parlo da lettrice e ti posso dire che hai talento ♡
Parlando della storia... Mi piace molto la parte di Megan e Zayn, li trovo dolcissimi, Harry poi che sta per scoprire la veritá sul suo passato e su quello di Megan...
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá... Un bacione, aggiorna presto ♡♥

21/07/14, ore 17:45

Oddio,ho appena letto la tua storia ed é meravigliosa!
É.una drogaa hahaha,ti prego continua al più presto,un bacio 😘

23/06/14, ore 20:02

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai scherzando?
Vuoi vedermi piangere?
Ma cosa ti ho fatto?
Niall!!! Tra tutti, proprio Niall dovevi uccidere? Che cosa ti ha fatto? Povero dolce ragazzo, Quel bastardo, figlio di puttana di John dovrebbe morire... Ma morire di una morte lenta e dolorosa....
*okay, sclero time finito*
Apparte il fatto che hai ucciso Niall, e per giunta per mano di Harry.
Volevo chiederti scusa per il ritardo, ma mi sono scordata
* si guarda i piedi con imbarazzo*
Per il resto il capitolo è stupendo, ho finito i fazzolettini, per quanto ho pianto.
Ultima cosa... Ma John è un pazzo psicopatico sadico e chi ne ha più ne metta?

23/06/14, ore 12:37

dolcezza....perchè??? PERCHè???? lui......lui.......il mio piccolo Niall :'( dimmelo che lo odi, dimmelo!
è un capitolo commovente,bellissimo ma commovente. :'(
meno male che 'Harry' si ricorda il suo passato,così mi risparmio la carneficina ;)
ma louis e liam?? morti???
non vedo l'ora che quel bastardo di John muoia.
muahahahah (comprendimi sto piangendo e sto delirando allo stesso tempo) :)
al prossimo capito,un bacino :*

18/06/14, ore 15:30

Oddio povero Niall... Mi dispiace un sacco.
Harry é una testa calda però lo adoro lo stesso come personaggio.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! :)

18/06/14, ore 13:56

Noooo Nialllll noooooo!!!!!! non può morire nooooo mi viene da piangere, adoro il capitolo lo stesso anche se è morto una parte di me, continuaaaa e avvisamiiii :)

p.s. a cosa ti sei operata? stai bene ora?

12/06/14, ore 17:37

Oddio ho letto la storia tutto d'un fiato?
É bellissima, non é la solita scontata storia d'amore!
Bravissima!
Adoro il tuo modo di scrivere e le caratteristiche dei personaggi!
Mi dispiace un sacco per Harry, ma ha superato il limite... Solo credo abbia bisogno di aiuto non di essere abbandonato.
Poi vabbé Zayn e Megan sono dolcissimi.
Aggiorna presto! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!:D

11/06/14, ore 19:57

Ma ciao di nuovo,
Ho appena letto il 16° cap di questa hsjqgjsagd storia "
Una parola: Perfetto
Continua..u.u
-A

08/06/14, ore 18:19

Scusa il ritardo, ma ero molto occupata con la scuola.
Adesso, però mi sono presa del tempo per leggere tutte le storie che avevo lasciato.
Devo dire che oltre qualche errore di ortografia (tranquilla, vuol dire che sei umana) il capitolo è perfetto, lo adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]