Il destino dei Mondi
di AxXx

SSSSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo umilmente perdono per il tremendo ritardo *si inchina a più non posso*
ho avuto parecchi impegni, appena ho visto il nuovo capitolo mi ci sono fiondata.
E devo dire......MI SONO DIVERTITA DA MATTI!
è stato meraviglioso! soprattutto quando Tom ha lanciato il cuscino ed in seguito la scarpa XD
non so come vi vengano in mente certe idee, ma siete grandi! dei veri e propri geni!
Certo è stata divertente anche la parte dei cattivi, anch'io adoro i pan di stelle, capisco perfettamente Nomura XD
Xehanort con la sua dentiera è unico! ma la troverà mai?
e chi lo sa! XD
Quindi alle super avventure dei nostri eroi si aggiungono nuovi amici......
non vedo l'ora di leggere il continuo. Sarà emozionante e divertente.
ALLA PROSSIMA! ^_^

buonsalve a tutti. sto scrivendo la recensione cn il telefono quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. allora la storia di per se non e male. buono l'incipit e anche lo svolgimento delle vicende . e ora di passare ai wtf moment : redbull ti mette le aliiiii........ ahahahahahahah . il resto della storia non è troppo pesante da leggere e anzi nonostante il minischermo del mio android sono riuscito a leggere benvolentieri. mmmhhh... questa storia mi ricorda qualcosa omeglio qualcuno.... chissá chi.... il mia opinione è ovviamente positiva e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo continua cosi Camiiiiii. ps no ti prego NOOOOO risparmia The Light Wolf... mi serve viva per i miei esperimenti scientifici.... muahahahahah pps OHmio DIO pubblicitá occulta ai pan di stelle e alle all star!!!
distinti saluti
Soubling
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 08:25 pm)

E finalmente si aggiorna, eh? Dopo ben quattro mesi (se ho sbagliato il calcolo non è colpa mia, neanche a me va tanto a genio la matematica.)
Dunque? Da dove cominciare? Parlando stilisticamente e grammaticalmente ho notato solo pochi errori che si potevano dimenticare facilmente, per lo più erano apostrofi mancanti, per le scene divertenti un po' meno.
Non so, forse è perché è mezza notte, ma questo capitolo non mi ha fatto molto ridere, (forse perché sono reduce di una storia troppo sconvolgente per provare emozioni) peccato, perché le azioni erano descritte molto bene e le immagini molto chiare e semplici. Si immaginava perfettamente un Nomura tutto preso dalla furia, ma ho trovato il fatto che mangiasse bisotti un'informazione inutile, visto che ad esempio non mi ha fatto ridere.
In questo capitolo si è dilungato tanto su Tom -solo il fatto che Tom fosse una ragazza mi ha fatto ridere, non pensavo che potesse essere usato per le ragazze questo nome!- e sui suoi pensieri, le battute non fanno ridere e questo a smorzato un po' l'andamento della storia. Più che altro, lo definirei semplicemente un capitolo inutile, di passaggio, perché alla fine in questo capitolo non succedono cose tanto eclatanti da dire in diverse pagine, però la scelta è vostra, io sinceramente non mi sarei dilungata così tanto. Poi la scena del telecomando l'ho già vista da qualche parte, ma non ricordo in quale storia. In sostanza l'inizio è molto buono e qualche volta ti si muovono le labbra, tutto il resto è descritto bene, ma secondo me appesantisce troppo una storia che dovrebbe essere comica.
Spero di non aver offeso nessuno perché non era mia intenzione, ma alla fine, la storia va avanti e speriamo che vi sione di nuovo esilaranti i prossimi capitoli!
A presto e scusate il ritrado e la pazzia con cui recensisco!
Non vedo l'oa di legger il seguito!
Paaaaarigi!
A.C.