Beyblade Psyren: l'avventura di una vita
di Leke_96

21/07/14, ore 21:41

Leke! Scusa se recensisco ora, ma il mio account su Efp non si attivava.
Comunque, bel capitolo, sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Sebbene ci siano tanti nuovi personaggi, sei riuscita a rendere il capitolo non troppo pesante, evitando di ripetere sempre le stesse parole per descrivere ogni OC.
Okay, aspetto allora il nuovo capitolo!
-Leanis (Artellpinklove)

25/08/13, ore 10:47

Eleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato, che bello!! :D che dire? tutti gli oc sono fantabellissimissimi (?) uno più simpatico dell'altro!! XD Gwen ovviamente si distingue sempre ahahahahahah! e poi anche le altre, devo dire che sono molto simpatiche! una più pazza dell'altra!! coooomunque.... nel testo non ho trovato nessun errorino, sei sempre la solita, brava scrittrice! :D (con queste moine cerca di convincerla ad aggiornare più spesso XD) e, e, e, e inoltre la grammatica è perfetta e non ci sono neanche ripetizioni (o almeno, io non ne ho trovate ^_^").
spero di vedere più o meno un aggiornamento veloce,
ci si vede e in bocca al lupo per gli esami
Bea

24/08/13, ore 00:16

LekeLekeeeeee! *l'abbraccia fino a soffocarla*. Mi sei mancata moltissimooo!
Ultimamente non c'è nessuno su questo fandom, manco qualcuno che aggiorna. Alla fine sei arrivata con il nuovo capitolo di questa meravigliosa storia.
Non ti preoccupare per il mostruoso -come dici te- ritardo, ci sono persone molte peggio, come me.
Tornando alla storia, io sono rimasta senza parole. È Maginifica. La trovo molto, molto bella e ben descritta, ottime parole, non ci sono ripetizioni, insomma è perfetta! Complimenti! l'idea della card e della cabina telefonica è geniale, soprattutto perché è una cosa nuova.
La storia è sembra più interessante, il mistero èuna cosa che mi piace molto.
Hai reso bene i personaggi, poi è apparsa pure Ichigo -quella mitica ragazza che io adoro moltissimo-. Parlando proprio di loro, devo dire che sono fantastiche. Ichigo è stupenda e mitica, Kiara, bè è la mia Oc e l'hai descritta benissimo, Megan mi ha fatto morire dal ridere -soprattutto quando ha mostratto il succhiotto e quando ha fatto pensare che avesse un pistola-,Opale è una ragazza da temere, anche molto forte e mi è simpatica, Soleil è la classica ragazza che non ha voglia di fare i lavoretti di pulizie-come me- e insieme a Nil-Nil sono carini, e infine Gwen è fantastica quando stava litigando con quella donna misteriosa, e quando ha rotto la cabina telefonica. Non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi.
Hai anche molta fantasia, ha un bel nome la scuola. Bravaaa LekeLeke.

Adesso voglio solo farti notare alcuni errorini poco evidenti. Nella parte dove appare Megan mancano alcuni accenti nei verbi al passato remoto. Invece quando appare Soleil hai scritto una frase così:Ma chi se ne frega?
Forse dovevi mettere un punto esclamativo.
Insomma non ci sono tanti errori, sarà solo colpa delle distrazione. Scusami se sono così.... boh non so come dire.

Ps:Buona fortuna per gli esami!
Poi ultimedomande e sparisco: che programma hai usato per modificare l'immagine all'inizio?
Poi nel titolo c'èscritto "aventura", è proprio così o è un errore?

Adesso scappo, che è un orario proprio.... indecente per scrivere.
Bye bye LekeLeke
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 11:06 am)

23/08/13, ore 23:51

Buongiorno....No, meglio buona notte vista l'ora...
Comunque, prima di tutto non ti preoccupare per il ritardo, se hai gli esami è normale! ( So cosa vuol dire, è il secondo anno che devo sostenerli e che mi mandano all'aria le vacanze...)
Passando alla storia...WOW!
Mi è piaciuto moltissimo come primo capitolo e Soleil l'hai resa proprio come l'immaginavo, inoltre mi ha fatto ridere il suo modo di chiamare Nile, visto che per un periodo anche io pronunciavo cosí il suo nome! xD Sono ultra curiosa di vedere come va avanti!
Per il momento ti saluto e in bocca al lupo per gli esami!
Light

23/08/13, ore 20:09

Leke!! Come va?? Spero bene... ne è passato di tempo!
Bene i personaggi li hai presentati davvero bene e non preoccuparti se il carattere della mia non è del tutto formato, so di potermi fidare di te!
Scusa se sono un po' idiota ma... scoprirò chi è quel Cojiro vero?? O vuoi dirmelo ora?
Curiosona...
E che ci posso fare, sono fatta così ù.ù
Kyoya -Non c'è niente di cui vantarsi!
Sì l so, ma tu non t'impicciare...
Spero vivamente che tu possa aggiornare un pochino più in fretta questa volta, curiosona ricordi??
Anche perché non vedo l'ora di scoprire chi è la misteriosa signora che ha parlato al telefono con Gwen...
Beh credo di aver finito, ora mi dileguo prima che i miei mi uccidano.. ci vediamo alla prossima!!
Aggiorna presto, ti prego!!
P.s.: Se ti serve l'OC dei bambini, chiedi pure a me! Però dammi la femmina se puoi... sai non sono brava con i maschi, a meno che non vuoi che sia un trans ahahahhaha!!! Ciaoo

W_W

23/08/13, ore 17:04

Ma schiauuuuu Lekeeeeeejchannn -la strapazza per bene-
Leke:basta Vale non respiro...
Ops scusa mi sono fatta prendere la mano, allora diciamo che stavolta per la tua sparizione, mi sono preoccupata ma l'ho attribbuito alle vacanze quindi mi sono calmata! Peróvsappi che se dovessi nuovamente sparire di vengo a cercare fimo a casa(non sto scherzando!u.u) non ti permettere mai più o sai quello che ti aspetta, comunque buona fortuna per gli esami!
Ora (finalemente) parliamo del capitolo, allora é scritto davvero bene, senza errori, il tutto é scorrevole e coinvolgente, gli Oc presenti, sono presentati davvero molto bene! Il tutto mi intriga, anche se la scena che mi é piaciuta do piú é la finale, stavo perdendo anche io la calma!
Bè che altro dire il tutto mi incuriosisce e pretendo di leggere il prossimo capitolo con massimo un mese di distanza!u.u
Ok ora scappo, vado a fare il bagno prima che mi vengano a prendere come una cozza(?) schiauuu Baci Vale

23/08/13, ore 15:31

Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!
Lekeleke, quanto mi sei mancata!
Ed ecco che finalmente vedo il primo capitolo di questa bellissima storia! Fantastico, la trama mi incuriosisce a più non posso...
E poi, OMG megan è favolosa hai interpretato alla perfezione il suo carattere. Mi stavi facendo morire..."senti bello, lo vedi questo? Significa che sono già occupata!" meraviglioso mi sono ribaltata sulla poltrona mentre leggevo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo CAP...
Bye bye cronus

15/06/13, ore 21:03

Ciaoooo!!!
Ehm a dire la verità è la prima recensione che faccio su Bay Blade, però mi piaceva l'idea e quindi prima dell'OC volevo chiederti: posso ancora iscrivermi oppure le iscrizioni sono chiuse?
Se sono aperte ti mando subito il mio OC:
-Nome e cognome: Nikki Inuzuki
-Soprannome: no
-Età: 17
-Aspetto fisico: è bionda con gli occhi azzurri (i capelli spesso legati in due code alte) è altra 1.70, magra e col seno prosperoso ^-^
-Carattere: è una ragazza solare e allegra, un pò pasticciona ma molto agile, infatti è brava in tutti gli sport e nella danza hip hop che adora (negli altri tipi di danza ex:balletto, valzer ecc è una frana). Ha uno spirito combattivo e non si tira mai indietro davanti alle sfide, ma se si parla del suo passato diventa fredda e scontrosa perchè soffre molto. Si comporta un pò da maschiaccio ma è molto dolce e ingenua in questioni di cuore.
-Cosa indossa: dunque indossa leggins neri, una maglia lunga bianca a maniche corte ed un ciondolo di cui non sa la provenienza ma dal quale non vuole separarsi (probabilmente della vera famiglia vedi passato).
-Passato: allora, è stata abbandonata in fasce in un orfanotrofio, ma non le è mai interessato sapere chi erano i genitori. Nell'orfanotrofio in cui è cresciuta veniva spesso trattata male e rimproverata anche quando non aveva colpa, per questo all'età di 7 anni è fuggita. Mentre vagava per la città senza sapere dove andare incontra un uomo che l'aiuta e le offre da mangiare. Quest'uomo è un professore/scienziato, che decide di usare Nikki come cavia per vari test ed esperimenti, arrivando addirittura a lasciarle profonde cicatrici sulla pelle. A dieci anni scappa anche dalla casa del professore, rifugiandosi in una struttura abbandonata e decidendo di non fidarsi più della gente. Nonostante questa brutta esperienza il suo carattere allegro non si è mai spento e, anche se non si fida mai completamente, aiuta la gente quando può. Lavora in un locale che odia, con delle compagne oche che non sopporta, ma con i soldi guadagnati è riuscita a comprarsi un piccolo appartamento e a praticare diversi sport (mai tutti insieme) e quelli che tutt'ora pratica sono il kendo e il karate.
-Difetti: è un pò sbadata e a volte combina guai.
-Pregi: ha un cuore buono nonostante dica di non volersi più fidare delle persone. Ha una bella voce.
-Cosa gli/le piace & cosa odia: le piacciono i dolci che mangia quando può (anche se è magra), i manga e cantare. odia il suo lavoro, le verdure e soffre i mezzi di trasporto, ha una paura folle per i topi.
-Paure: Ha paura degli aghi.
Ragazzo/a: se è disponibile vorrei Masamune ^-^
Capacità cerebrali: Burst: Aerocinesi, e Rise
Armi: due grosse katane che tiene dietro la schiena.
Vestiti: un top azzurro col cappuccio bianco, pantaloncini corti neri, guanti senza dita neri e scarpe bianche,
Altro: credo di aver detto tutto ^-^
Va bene così?
Be Comunque fammi sapere se va bene oppure se devo cambiare qualcosa, specialmente se sono ancora in tempo per partecipare XD
Un bacio e a presto spero.
Jeo 95 =3

27/05/13, ore 14:08

Ciao leke *dice con voce triste e sconsolata* Tu torni con una bellissima e nuova fic e io arrivo sempre in ritardo per recensire :'( Mi dispiace di non aver potuto commentare prima e soprattutto DI NON AVER POTUTO LASCIARTI LA MIA OC!!!!!!! :'( :'( :'( So che ne uscira sicuramente una storia meravigliosa solo dal fatto che sei tu a scriverla Mi dispiace tanto ma mi limitero a leggere e recensire i prossimi capitoli Baci IoGio

23/05/13, ore 19:46

Ciao ^^
Ci terrrei davvero molto a parteciapre con un OC a questa storia che trovo davvero molto oroginale. Non conosco il manga, ma mi sembra molto simile a Sword Art Online! Comunque, bando alla ciance, ti rilascio l'OC:

Nome:Soleil Rivers
Soprannome: Sole
Età:16
Aspetto fisico: Non ne molto alta ne particolarmente formosa, ma ha un fisico snello ed atletico. I capelli sono neri con dei riflessi rosso scuro, lunghi fino alla vita leggermente mossi. Di solito sono legati in una treccia che lei tiene sul davanti. Gli occhi invece sono eterocromati, quello destro è dorato, mentre il sinistro è azzurro chiaro. Ha un tatuaggio sulla schiena: parte dall'anche destra ed arriva alla spalla sinistra, è un ramo di pesco in fiore.
Carattere: Sarcastica e ribelle, crede che le regole siano nate per essere infrante. Ovviamente, detesta gli ordini.
Cosa indossa: Degli short di jeans grigio chiaro ed un maglioncino biancho di lana a maniche lunghe che però arriva fino sotto al seno e lascia intravedere la canottiera color antracite sotto. Calza degli stivali scamosciati beige, alti fino a metà polpaccio e delle collant. Al collo porta una sciarpa color panna ed una collana d'argento con una rosa nera.
Pregi/difetti: Testarda, vuole sempre aver ragion anche quando non l'ha. Non sa tenere la bocca chiusa e spesso si ritrova nei guai per questo. In compenso sa ascoltare e capire le persone dopo poco parole.
Ama/Odia: Odia la folla ed è sociopatica. Non le piace la musica classica. Ama le mareggiate, le notti stellate e la solitudine.
Paure: Ha paure delle bambole in tutte le loro forme e delle maschere.
Ragazzo: Umh...Nile è libero?
Capacità celebrali: Ho un dubbio, per chiaroveggenza s'intende vedere il fututro giusto? Non sono molto informata su questo campo, comunque se possibile vorrei avesse questo potere.
Armi: Una daga dalla lama trasparente come il vetro ed un tirapugni.
Abiti 2: Dei calzoni di tela grezza, linghi fino a metà polpaccio e degli stivaletti di cuoio nero. Sopra porta un corpetto tela anch'esso però color panna.

Ok credo d'aver finito, se c'è qualcosa che non va, fammi sapere che provvedrò a modificarlo.
A resto
Lady

23/05/13, ore 15:36

NOME e COGNOME: Gwen Knight
SOPRANOME: La Distruttrice
ETA': 19 anni
SESSO: femmina
COSA LE PIACE: la notte, le stelle, mangiare, leggere e gli animali
COSA ODIA: le persone bugiarde e ipocrite, i Tavoo, il colore rosa
PAURE: perdere un amico, i polli (quando dice i polli è perchè non si fida abbastanza della persona per svelarle la sua vera paura)
DIFETTI: testarda, impulsiva, vendicativa, troppo schietta, tendenze omicide, crudele con i nemici, particolarmente stronza con gli estranei, non sa utilizzare il Trance, anzi, è proprio negata!!
PREGI: molto forte col Burst e Rice, molto brava nell'utilizzare la catana (la sua arma preferita) con la quale si è allenata per molto tempo nell'arte del iaijutsu (un'arte con la catana dove in pratica la spada viene sguainata solo nel momento del suo uso e la tecnica finisce sempre con il rinfodero dell'arma), con gli amici è gentile, amichevole e molto leale e se un suo amico è nei guai, è la prima che corre in suo soccorso.
COSA INDOSSA SU PSYREN: si veste con un corpetto nero di pelle e corto fino a poco prima dell'ombelico, senza maniche e scollato, che le fa risaltare le forme. ha dei pantaloni attillati neri che si allacciano ai lati tramite degli strappi. indossa sempre un mantello nero con cappuccio che oscura il suo volto, impedendo così agli altri di vedere la sua faccia, sempre alzato, tranne quando combatte. in quei frangenti, infatti, lo toglie per mostrare il suo volto al nemico prima di trucidarlo. calza comode scarpe a ginnastica nere.
COSA INDOSSA NEL MONDO REALE: è praticamente uguale a quello che indossa su Psyren, solo che il corpetto di pelle è sostituito da un semplice top nero e i pantaloni lunghi sono degli shorts al limite della decenza, sempre neri. indossa anche delle scarpe con tacco a spillo nere. tiene lo stesso il mantello con cappuccio alzato.
ASPETTO FISICO: ha i capelli neri come le ali dei corvi. gli occhi grandi e marrone cioccolata, sono resi cupi da una grande tristezza che si porta dietro da ormai un anno (vedi la sua storia). le labbra sono carnose e rosse come il sangue. non è molto alta, circa 166 cm, è molto formosa (ad esempio, come mira) e ha un tatuaggio a forma di drago che le si arrampica per l'avambraccio destro. è magra, sottile come un giunco e letale come uno scorpione. le gambe sono sensuali e muscolose, come anche le braccia (muscolose, non sensuali!!! :D) la carnagione è pallida come la luna e la rende molto bella che altro dire? direi che ho descritto tutto.
CARATTERE: ORA CI DIVERTIAMO!!! MUAHAHAHAHAHA!!!! XD allora è incredibilmente vendicativa, testarda, tendente allo psicopatico, crudele con i nemici, stronza con gli estranei, ama torturare coloro che considera nemici. è solitaria, non ama stare in mezzo alla gente o con i riflettori puntati su di lei. tende a sfuggire a tutti i tipi di dichiarazione di sentimenti, perché non si reputa (e non reputa gli altri) degni di sentimenti nobili come l'amore, amicizia e cose così. (spero che durante la storia cambi almeno un po'!!!) non sopporta le osservazioni e odia coloro che le fanno notare i suoi difetti, infatti, quando questo succede, risponde sempre male e o se ne va via senza commentare ulteriormente oppure cerca di far vedere che sono gli altri che sbagliano. non ammette quasi mai i suoi errori. quando si riesce a superare questa scorza dura che avvolge il suo cuore e le si diventa amica, tutto quello sopracitato sopra o scompare o comunque diminuisce drasticamente. comunque, anche se riesce a farsi degli amici, di solito rinnega il gioco di squadra. è sempre molto schietta, sia con i nemici che con gli amici.
PASSATO: la sua vita è una macchia indistinta di pura felicità fino a quando non riceve la carta per andare sui psyren, che le cambierà per sempre lavita. prima di tutto ciò, era una ragzza allegra, spensierata e felice. andava molto bene a scuola ed era un asso nel iaijutsu, cosa che continua ed essere anche dopo la grande tragedia che le capita. un giorno, mentre stava tornado a casa con la sua migliore amica, che per lei era più importante di una sorella ( si erano conosciute all'asilo e dall'ora non si erano più separate), ricevettero la tessera per andare su psyren. kim, la sua mica, venne subito chiamata. passarono giorni, poi settimane e di kim nessuna traccia. ad un certo punto, venne a sapere della sua dipartita sul quello strano mondo chiamato psyren e dall'ora, il suo carattere è cambiato totalmente.
RAGAZZO: Toushiro Itsugaya (lo so che non è di beyblade ma io non conosco i personaggi di beyblade ^^") può usare una potente forma di CURA ed utilizza come arma gli shuriken. in più Gwen è innamorata di lui, ma Toushiro non lo saperchè lei lo nasconde molto bene
ARMI: catana
POTERE PSI: con il suo burst può controllare gli elementi atmosferici e creare qualsiasi tipo di catastrofe naturale possibile ed immaginabile, in più è abilissima nel rice, mentre quando prova ad utilizzare il trance rischia di frasi esplodere il cervello.
DIREI DI AVER MESSO TUTTO!! SPERO TI PIACCIA IL PERSONAGGIO E CI VEDIAMO DOMANI A SCUOLA!!! MUHAHAHAHAAHAHAHA!!!! :DD
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:52 pm)

21/05/13, ore 23:11

ciao lekeleke! mi chiamo eltanininfire, ma mi puoi chiamare semplicemente fire... la tua storia mi ispira, perciò ti lascio il mio oc.

nome e cognome: Alexia Cartwright
soprannome: Lexi
eta: 17 anni
aspetto fisico: alta circa 1,70; capelli biondo grano lisci e lunghi fino a metà schiena, con meches ogni giorno di un colore diverso; occhi verde foglia con pagliuzze dorate nell'iride; pelle pallida e una spruzzata di lentiggini su naso e zigomi; sorriso misterioso e una costante luce divertita e superiore negli occhi.
cosa indossa: t-shirt a mezzamanica verde molto attillata per sottolineare il seno abbastanza prosperoso; dei pantaloncini di jeans bianchi con spruzzi dorati provenienti dalle sue bombolette spray. ai piedi le sue amate all-star bianche con identici spruzzi dorati e verdi.
storia: nata e cresciuta nel Bronx newyorkese, tra bande rivali contro cui lottava per il controllo del quartiere e primi amori/cotte, Lexi ha imparato molto presto a costruirsi una "maschera" per evitare che gli altri usassero le sue emozioni contro di lei. i genitori erano sempre assenti, perciò toccò a lei crescere i suoi due fratelli minori, Daniel e Liam, di 11 e 7 anni.
carattere: molto diffidente verso chi non conosce, con i suoi amici e i suoi fratelli si apre, rivelando la vera Lexi, dolce, allegra e spensierata. ma guai a farla arrabbiare, diventa una furia. all'occorrenza maliziosa e sensuale.
difetti: per ottenere ciò che vuole non conosce la decenza!
pregi: è molto intelligente e tremendamente astuta, oltre che estremamente agile e veloce.
cosa le piace/odia: adora i cibi salat, mentre odia i dolci. ama alla follia i cavalli, i lupi e i falchi, che considera selvaggi come lei... le piace combattere, è anche un'abile karateka. ama il verde e il bianco.
paure: agofobia
ragazzo: Dashan!!!
capacità cerebrali: per Lexi burst (telecinesi per deviare i colpi nemici e dirottare le frecce, pirocinesi per renderle più pericolose); per Dashan rise (superforza, superudito e suerolfatto)
armi: per lei arco e frecce entrambi rigorosamente neri; per lui una spada e uno scudo rotondo di bronzo
vestiti: per lei un corpetto e dei pantaloni di pelle nera, abbinati a degli anfibi dello stesso materiale; per lui una maglia nera a maniche lunghe, dei jeans lunghi scuri e delle sneakers nere
altro: dashan è stato il suo ragazzo per poco tempo, ma sono rimasti in buonissimi rapporti, tipo migliori amici.

spero vada bene.
bacioni
fire
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:23 pm)

21/05/13, ore 20:49

Ciauuu LekeLeke!
Un'altra fic a Oc! WOw!!! Bella trama enteressa bene bene!
Anzi la trovo misteriosa e iteressante!
Ti mando subito l'oc ma c'è un problema: hai scritto che accetti Oc solo tramite recensione..
Beh, io ho scoperto da poco che nel regolamento di EFP gli Oc si mandano solo tramite messaggio privato ed è giusto che rispettiamo il regolamento no? Non so se è vero, ma se è così...
Voglio solo che rispondi alla mia domanda: Posso inviarti l'oc tramite messaggio privato o tramite recensione?
Spero che tu possa rispondermi presto, che io ho già pronta la mia strana Oc.
Adesso vado... Alla prossima LekeLeke
Spero di non averti fatto arrabbiare co sta cosa, ma meglio rispettare il regolamento
Ciauuuu
Ps: nel titolo ti sei dimenticata di mettere uan V alla parola avventura. Probabilmente l'hai già notato o forse no, ma comunque te lo scritto ;)

21/05/13, ore 20:41

Ciao! Non mi sembra che ci conosciamo quindi mi presento! Io sono Milky_Love... Piacere!!!
L\'idea mi piace, vorrei partecipare... Posso??? Ecco la mia oc!

-Nome e cognome: Ever Roche
-Soprannome: Ev
-Età: 15
-Aspetto fisico: Non molto alta ( circa 1.55 ), non troppo magra. Ha la pelle lattea, i capelli lunghi fino alla vita blu con le punte argento, gli occhi sono di due colori diversi: uno oro e l\'altro argento. Sul polso ha un tatuaggio, che sembra un bracciale, con disegnata al centro una stella.
-Carattere: È una ragazza stronza, fredda e scontrosa, se si fida di qualcuno si apre, non moltissimo però regala qualche sorriso in più :) È molto determina e odia abbandonare i progetti a metà, è anche testarda e sicura di sè. A volte ha degli scatti d\'ira e si mette a lanciare tutto quello che le capita a tiro ( anche coltelli). Ha un lato nascosto, sensibile e dolce, che ricalca il carattere che aveva da bambina, però non mette mai alla luce questo lato di sè per paura di soffrire, succede raramente che lo dimostri e per lo più capita se conosce bambini con una storia triste, perché lo capisce e quindi si addolcisce.
-Cosa indossa: una maglietta a maniche lunghe e ampie, con le spalle scoperte color lilla, con una gonna di jeans nera e un paio di all star del medesimo colore. Ha una collana d\'argento a forma di stella, che non toglie mai.
-Passato: È cresciuta in una famiglia aristocratica, quindi è stata educata per essere una vera signorina. Allora era molto dolce e sempre allegra, poi la madre si rese conto che il marito la tradiva e lo cacciò. Questo ferì molto Ever perché gli voleva molto bene, quindi la prese come un torto fatto a lei e decise di non fidarsi più di nessuno, mai e per questo appare fredda e scontrosa. Da quel momeno cambiò: lasciò perdere l\'idea di diventare l\'erede perfetta della sua famiglia e si dedicò allo sviluppo delle abilità ninja.
-Difetti: ha degli scatti d\'ira impressionanti, è scontrosa, fredda e testada e cosa più assurda... Ama limarsi le unghie.
-Pregi: Se si avvicina a qualcuno diventa leale e non si tira mai indietro se c\'è da aiutare, ha una grande forza di volontà :)
-Cosa gli/le piace & cosa odia: ama guardare il cielo di notte e i Chupa Chupa alla fragola e il blu, ma sopratutto il caldo! Possono esserci anche 50 gradi, ma lei sta benissimo... Anzi dice che la aiuta a scongelarsi (sopratutto lo dice a chi la giudica fredda). Odia i film romantici,i vestiti principeschi perché non fanno per lei e le fanno ricordare il suo passato e il freddo.
-Paure: ha paura dei cani, delle meduse e delle tarantole (?) e di soffrire.
--Ragazzo/a: Dynamis!!! Si innamora subito, ma per paura di soffrire non fa trasparire nulla di quello che prova, ma lui le sta accanto lo stesso, così lei capisce che la ama davvero e si fidanzano <3
--Capacità cerebrali:Burst... Il suo elemento è il fuoco, quindi pirocinesi Per Dynamis facciamo Trance, con controllo mentale :)
--Armi: Shuriken, revolver e katana --Vestiti: corsetto nero, pantaloncini lilla con un conturino argento con le all star nere.
--Altro: ehm... Nulla credo
Okkey... Credo di aver detto tutto, se c\'è qualcosa che non va fammi sapere...
Ora scappo
Bye bye Milky
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:50 pm)

21/05/13, ore 18:50

Lekeeeeeee
L'idea mi piace, anche perchè ho già sentito parlare di Psyren!
Significa che ora ho un motivo in più per leggerlo :D
Bando alle ciance! ecco qui il mio oc:
-Nome e cognome: Yumi Nanami
-Soprannome: Yan-mi o Yu-nana (yu abbreviazione di Yumi e Nana per via di una cicatrice a forma di "7")
-Età: 16
-Aspetto fisico: Alta 1.75, capelli bruni con una ciocca nera come ciuffo,un viso spigoloso, labbra sottili e occhi color miele quasi arancioni.
È magra (come me che sembro una mummia) con un seno non troppo pronunciato, insomma, le forme non sono volgari, le mani sono grandi e su quella destra, porta una cicatrice a forma di "7".. Il lobo dell'orecchio sinistro è lievemente a punta.
-Carattere: Yumi, è un continuo cambiamento. Lei ha due personalità: una simpatica e altruista, poco permalosa, mentre l'altra è cattiva con una mente calcolatrice. L'altra se stessa quando va in funzione, sembra quasi un'assassina, per questo viene chiamata anche come soprannome Yan-mi (abbreviazione di Yandere , ovvero dolce con gli altri ma che nasconde un lato omicida)
-Cosa indossa: pantaloni di tuta neri lunghi fino alle caviglie, sopra una maglia grigia a maniche corta e dai ricami blu,e degli stivali neri in vernice. Al collo porta un rosario in metallo arancione regalatogli dalla Zia suora.
-Passato:il padre di Yumi era morto per via di un incidente aereo, così la madre, per poter mantenere la figlia, la manda dal nonno paterno, prima di partire, sua zia materna, di nome Monica, gli dona il rosario dicendogli che era "il suo amuleto contro la morte".
Appena arrivata dal nonno, che possedeva una palestra di judo e Katana, gli fa conoscere quello che è il suo maestro e primo amore si chiamava Shintaro che lei soprannomina come "shin-chan". Una sera dopo gli allenamenti, doveva andare in camera sua per poter rimanere con il suo adorato maestro, avevano un rapporto, ma quando entra in stanza, scopre che sua zia Monica uccise la madre di Yumi e Shintaro a coltellate, dicendogli che erano impuri per restare con lei. Questo creò l'attivazione di Yan-mi, la sua altra personalità, siccome la zia li uccise davanti a se. Successivamente la zia gli incise in numero 7 sulla mano significato di sfortuna in amore
-Difetti:La sua personalità e la permalosità.
-Pregi:Sapersi controllare ma non sempre soprattutto nel combattimento.
-Cosa gli/le piace & cosa odia: sua zia, ancora viva e scomparsa, gli piace il cioccolato al latte, anzi, la sua è una vera ossessione ed è anche il suo motto: "come il cioccolato al latte è così buono e dolce all'inizio, dopo la sua dolcezza diventa nauseante. Questa sono io se rimango per troppo tempo buona."
-Paure: Vendetta. Perchè sà che è stata questa parola a creare Yan-mi
--Ragazzo/a: eheheh.. Non so decidermi, allora, va bene Chris.
--Capacità cerebrali: Rise riesce a trasformare vari oggetti con il calore della mano destra su cui è riportata la cicatrice o a fonderli.. Avendo un calore superiore a quello umano. Facendo coppia con Chris pensavo che lui poteva... Avere il Burts riuscendo a tele trasportare oggetti con l'elettricità magnetica. Quindi può anche usarla.
--Armi: Per Yumi tutto è arma.
--Vestiti: Porta una tuta nera e una maglia dai tagli orientali rossa simile a quella di Mei-Mei, con ai piedi degli stivaletti marroni. E il rosario della zia
--Altro: Nulla in particolare... All'inizio con Chris si trovava bene, poi non riusciva a controllarsi, e certe volte ha voglia di controllare il suo corpo scaldandolo,... E se fa troppo freddo lei rischia di morire.
Spero vada bene
Baci