Il diario di Haruhi Suzumiya.
di Suzume Yuzuka

14/12/13, ore 23:19

Wow ^^
questa storia non è per niente male. Anzi mi sono divertita a leggerla, mi ricorda un pò di quando anch'io scrivevo sul diario segreto.
Va bhé io a parte due o tre righe di segreti sparsi qua e la facevo la lista dei ragazzi più carini, più stupidi, più intelligenti e più brutti della mia scuola. XD
Comunque ritornando alla tua storia devo dire che mi piace moltissimo ^^
Complimenti ^^

28/06/13, ore 22:58

Uffa, è finita :/
allora, recensiamo in maniera decente stavolta.
In generale, il layout è stato bello, perchè hai messo in evidenza il testo con il giallino dietro e la voce del narratore semplicemente in bianco e nero. Mi è piaciuta quest'idea.
I contenuti erano proprio quelli che ci si aspetterebbe da Haruhi: semplici, ma con grande significato, con continui riferimenti ad alieni eccetera.
Concludendo: spero in una seconda serie, in cui magari Kyon si muova un pò e salti di nuovo fuori quel ragazzo appassionato di alieni, perchè questa mi è piaciuta proprio: si leggeva bene, scorrevole. Complimenti!
Un bacione da Sunchan, che tornerà a dare un'occhiatina alle tue storie in futuro :)

14/06/13, ore 14:15

Ehiii!<3
Da un po che non ci sentiamo, vero?
Sai com'è, my computer is broken.No aspetta, ho sbagliato la grammatica forse.Comunque non è il mio computer che si è rotto, è la chiavetta, solo che non so come si dice chiavetta in inglese ._.
Beata ignoranza.Ok, sono qui per recensire, non per l'inglese!
Uhm, devo dire che mi sono sentita un po triste appena ho finito di leggere :/
Cioè, la capricciosa haruhi che quasi si rassegna quasi, che é piú...normale?Piú maturata.
Wow, é triste.
O semplicemente sono io depressa XD
Devo lasciarti, c'é un piatto di risotto che mi aspetta.

Ciao ciao <3
Sweety Vanilla (?)

12/06/13, ore 14:15

Ciao! Sono tornata per recensire quest'ultimo capitolo e devo dire che è molto... Profondo. Sì perché è come se Haruhi si stesse guardando dentro e non so come spiegarlo, si... Tranquillizzasse? Comunque brava, hi fatto un ottimo lavoro. Pandoso, un lavoro Pandoso, direi.
*applaude con le zampine* *porge canne di bambù a Suzume
Hamstery.