La scoperta dell'amore
di Ayumi_97

13/05/15, ore 17:34

ehii!!! e questa storia dove l'hai mollata??? su continua! sei bravissima
aggiorna presto,
princessredmoon

07/04/15, ore 10:07

Finalmente, finalmente hai aggiornato. Grazie. Grazie davvero :D
Allora, mi è piaciuto tanto questo capitolo, adesso voglio sapere che Alice ha Mikan. Cioè, so troppo cuoriosa, aggiorna il più presto possibile.
Alla prossima ☆

12/09/14, ore 22:11

Noo, per favore non lasciarla incompleta, è davvero bellisima, vorrei tanto che la continuassi..

01/05/14, ore 22:54

ti prego non lasciare la storia a metà, è un vero peccato, è talmente bella, continuala per favoreeeeeee

23/12/13, ore 19:17

Ehi ciao :) Ho iniziato da poco a seguire questa storia e sono felice che tu abbia riaggiornato :3 Che dirti di questo capitolo... davvero bello, cortp ma bello. Spero che la prossima volta lo scrivi piú lungo e che aggiorni al piú presto :) Ailee_97

29/05/13, ore 19:26

O mio Dio tu mi stai dicendo.che Mikan ha un alice pericoloso? Waaaaa non vedo l'ora di leggere il continuo :3. Ma quanto possono esseri belli Mikan e Natsume insieme cioè devono mettersi insieme. Assolitamente. Capitolo fantastico come sempere. Aggiorna al piú presto. Baci :* Park_Bom

29/05/13, ore 18:43

quindi mikan ha un'alice pericoloso giusto????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! povera Mikan, Natsume fa qualcosa
........................ non mi sente, quindi chiederò aiuto al mio OC: Nataly Migre vieni qua devi impedire che Mikan faccia la missione...... " sisignor capitano nd.Nataly"
Ok adesso sto andando fuori di testa. Cmq la tua storia è sempre bellissimae mi fa impazzire, sono curiosissima come sempre ti dico che la tua storia è:
BELLISSIMA
MAGNIFICA
FANTASTICA
STELLARE!!!!
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto (all'infinito) tantissimo tantissimo tantissimo (all'infinito) la tua storia
ma come tutte le altre storie, capitoli devono finire e questo mi fa rabbia, no dai!!!! schezavo!!!!
ragioniamo sull'alice di Mikan
Intanto sappiamo che non è latente, speciale... ma pericoloso e quindi riduciamo i presuntuosi alice
quindi il suo alice potrebbe essere quello del fuoco, terra, tempesta... ma quanti sono!!!
aggiorna presto by Noemi
p.s se non aggiornerai entro il 4 giugno la mia maledizione avverrà su di te
mihahahahahahahaha
no dai schezavo
muhahahahahahahahahahahahahahahahaha
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 06:47 pm)

27/05/13, ore 17:56

Adoro questa storia, mi sta prendendo bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che teneri Mikan e Natsume insieme anche se sono curiosa di sapere qual'è il secondo Alice di Mikan... Vabbè mi toccherà aspettare il prossimo capitolo! Per quanto riguarda la tua storia và nelle preferite, la adoro!! ((Lo so l'ho già detto ma sto dando i numeri) Ciaooooo

24/05/13, ore 14:23

è più bella di quanto imaginassi!!!! Questa storia è stra fantastic. sono tra curiosa, vorrei tanto sapere quale sia l'alice di Mikan???? almeno posso sapere se è un alice pericoloso, latente...?
ripeto la tua storia:
meravigliosa
fantastica
bellissima
stellare
cosmica
insomma... stratosferica
okay sto andando fuori con la testa che è piena di mille domande XD. ti prego aggiorna presto sia questa che l'altra storia miraccomando
by Relictus
p.s se vuoi mi puoi chiamare Noemi o Sita
p.p.s se non pubblicherai questa storia entro il 30 maggio la mia maledizione avverrà di te

24/05/13, ore 08:07

Finalmemte hai pubblicato il secondo capitolo ** Volevo tanto leggere il continuo. Allora il 2°capitolo come il 1° è stato stupendo, poi mi piace la tua idea che questa storia si basa su Mikan e Natsume,a si distaca dal manga, è stata un cosa stupenda :3 poi cosa dire di Mikan bionda? Una cosa qltrettanto stpenda , e poi il fatto che ci ti in suspanse con il suo alice. Mi sto appassionando troppo. Aggiorna presto. Baci :** Park_Bom

23/05/13, ore 21:43

mi hai davvero incuriosita, per favore continua e aggiorna presto.

23/05/13, ore 15:24

Già come primo capitolo mi sono innamorata della storia... DAVVERO non sto scherzando!!!! Mi piace moltissimo più di quanto immagini.
Che bello...  Mikan ha riavuto i poteri!!! chissà quale sia quello nuovo?!!??! Una domanda... Come ha fatto Mikan ad avere i poteri? Bha, la natura non la capisco.
Chissà se Mikan e Natsume si rimetteranno in sieme... spero di sì!!!!
cmq la tua storia mi piace moltissimo credo proprio che la metterò nelle preferite........................................................... mi piacciono i puntini.......XD.
Aggiorna presto sia questa che l'altra
by Relictua
p.s. se non aggiornerai il 29 maggio la tua storia la mia maledizione avverrà su di te........... no dai scherzo XD....... no non scherzaco muhahahahaha

22/05/13, ore 21:35

Konbanwa,50_sfumature_di_me! Mi presento,io sono Carlotta,piacere di fare la tua conoscenza! ^^ La tua storia mi piace,già dal primo capitolo! Ma ci sono alcune cose a me non chiare.... Nel manga Natsume muore,Mikan perde la memoria e...il manga rimane in sospeso.. In questa storia in precedenza cosa è successo? Le cose sono andate diversamente? Mah... Comunque ho notato molte sviste nel testo,ti consiglio di rileggerlo,così potrai correggere gli errori ;) Ovviamente questo è un consiglio non una critica!! Non voglio che una fanfiction promettente come questa venga rovinate da quelle cavolatine! (?) Ok adesso la smetto perchè se no sembro la strega cattiva XD Come ho già detto la storia mi incuriosisce davvero tanto,soprattutto perchè è una MikanxNatsume!<3 Adoro quella coppia *^* ... Awwww....! Ora smetto di infastidirti, baci,Carlotta

22/05/13, ore 18:15

Ehi 50_sfumature_di_me, nuova storia senza avvisare?
Comunque, sono felicissima che ci siano Mikan e Natsume come coppia ** li speravo davvero tanto.
Comunque come primo capitoli mi è piaciuto tanto. Il fatto che i protagonisti abbiano 16 anni mi ha entusiasmato ** e poi Mikan è un tocco più matura, fantastico .
Bellissimo capitolo, sei molto brava a scrivere.
Baci :*
Park_Bom