Non sono come lui
di Talia Nightray

11/12/07, ore 17:06

Wow, epilogo originale, non c'è che dire!! L'uomo-pesce è... fantastico, davvero!!^^
Degno epilogo di una storia bellissima, B-R-A-V-A!!!ç__ç
kisses Ire

10/12/07, ore 17:16

Yatta!!! Finalmente sono riuscita a connettermi con l'account!!! *^* (<---non si vede che ho la fissa di questa faccina, noooooo XD) In ogni caso, questo epilogo è troppo carino!!^^ Simpatico Suigetsu XD E la gente che dice che Kakashi e Sasuke hanno accorciato i tempi è fantastica XD [*massa di idioti -.-*] e poi...bhè, mi mancherà questa ff! T-T Era così bellaaaa... pikkato davviro TTOTT Per il resto... Usuratontachi lo interpreto come un sinonimo di idiota XD non ho ben chiaro neanch'io il significato^^''' E sasukkia... bhè, è vero. -.- saluti! ^^ Ci si becca sul forum!!!^^

rekichan
10/12/07, ore 14:32

Oddio XD! Delirante è la parola giusta, devo dirlo. Non avrei mai sospettatp un simile epilogo, anche se troppo happy ending per i miei gusti (per me l'happyending ideale è: muoiono uccidendosi a vicenda, anche se innamorati). In ogni caso, degna conclusione ad una fic che ormaisi può considerare "comica" XDDDD

Enjio
09/12/07, ore 13:18

Nooooooooo!! Non può essere finita!!!! Ne farai un'altra, vero? Cmq il finale è troppo bello, Suigetsu mi fa morire dal ridere! Poveretto che deve sopportare Karin, che ha fatto di male? A parte maltrattare Juugo nel 18° cap, ovvio! Spero di vederti presto su EFP... ç.ç Mi mancheraiiiiiiiii!! T.T