Una cugina molto speciale
di tata_directioner

10/06/13, ore 21:09

Ciaooo, rieccomi sono davvero felice che tu abbia aggiornato come al solito non so cosa dirti oltre al fatto che sia fantastico e che tu scrivi divinamente, nella storia è comparsa anche Perrie, e la casa di Jade è fantastica non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo, per ora ti saluto!!!

10/06/13, ore 20:34

Ciao sono @conorvojce su twitter.
La storia è molto bella solo ti do un consiglio: scrivi staccato perchè le persone vedendo una storia impostata in questo modo potrebbero scocciarsi. xx

10/06/13, ore 20:03

aw è bellissima come storia :)
scrivi bene, davvero.
continua presto :)

10/06/13, ore 12:42

Ciao :)
sono @imlovinharold, di twitter, la storia è carina e promette bene, solo cerca di sistemare i discorsi diretti e arricchisci un po' i capitoli magari, perché per il resto è scritta bene. Aspetto il prossimo e la metto tra le seguite. Claudia sembra interessante, mi sta simpatica, e Jade, beh ovviamente anche lei. E' un amore. lol
Al prossimo ;)

10/06/13, ore 09:17

ti consiglio di fare discorsi diretti e di spezzare un poi paragrafi. Per il resto, non vedo l'ora di sapere il continuo :)

Sono quella di twitter

09/06/13, ore 17:54

Hei eccomi, scusa il ritardo questo capitolo mi piace tanto brava c:
Bacioni :* alla prossima c:

09/06/13, ore 15:22

Bella bella bella, questa volta la storia è più leggibile avendo staccato un po le parti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, riguardo a Claudia poverina che storia triste mi dispiace molto, poi con la vecchietta che tentava di intromettersi nella chiaccherata, comunque sono molto contenta perchè finalmente siamo entrati nel vivo della storia e finalmente è comparsa la nostra Jade devo congratularmi con te lo storia è veramente bella e spero che in seguito continuerà ad esserlo, aggiorna presto sono molto curiosa attendo con ansia il prossimo capitolo, per ora ti saluto

09/06/13, ore 15:11

Ciaooo, eccomi ancora una volta ti vorrei dare lo stesso consiglio dell'altra volta cioè quello di andare a capo per il resto va bebne, la storia è molto bella ed è carino anche il modo in cui esprimi i sentimenti dei personaggi, sono molto curiosa di sapere quale sia il segreto quindi vado subito a leggere il seguito nell'altro capitolo che hai inserito, ti adoro per ora ti saluto...

09/06/13, ore 15:03

Ciaoo, come primo capitolo promette bene ed è anche molto carino, forse dovresti andare più a capo in modo che il testo non risulti così appiccicato e sia più facile da leggere, ho visto che hai già aggiornato quindi passo al prossimo capitolo, per ora ti saluto!!!

09/06/13, ore 13:37

Nuove amicizie! Una cosa fantastica!!
La vecchia ficca naso!! Scusa i termini!! Ahahah
Comunque non c'è niente da dire per la grammatica!! Per il resto mi piace un sacco!!
Aspetto gli altri capitoli!!
Baciiiii ❤

09/06/13, ore 10:47

(Ri) eccomi!
Allora, dopo aver letto anche il secondo capitolo, devo ammettere di essere abbastanza confusa sul "segreto".
La storia va bene, ma dovresti curare di più la formattazione e ampliare la trama. :)

09/06/13, ore 10:45

Eccomi!
Come primo capitolo è carino, inoltre è la prima fanfiction delle LM che leggo. :)

08/06/13, ore 22:47

Il capitolo sembra molto interessante ed è scritto bene. Ricordati di usare il codice html così non risulterà tutto attaccato e la lettura sarà più scorrevole. Per abbellire potresti mettere un banner e scrivere in alto il titolo del capitolo però poi questo è facoltativo c: mi raccomando fa attenzione agli errori di ortografia c:
Adesso vado perché ti avrò rotto le scatole lol
Un bacio!

08/06/13, ore 22:09

Ehi ciao!
Scrivi bene, i capitoli sono corti però ben descritti e come inizio è molto interessante sembra molto bella!
Continua così, spero di leggere un seguito!
Un bacio
-Hilouis xx

08/06/13, ore 21:58

Hey bella! su twitter sono @canadianshirt
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3