tra orgoglio e pregiudizio
di Miky Jane Malfoy

tarabe
17/12/07, ore 14:12

troppo carino ...aspetto il prossimo capitolo un bacione (scusa ma vadi di fretta)

17/12/07, ore 11:56

Eccomi qui a recensire, anche se in ritardo... che fortuna Hermione!! non potevo esserci io al suo posto?? sarei saltata addossoa Draco! Draco in boxer... Draco... boxer... sbav... sbav sbav... NO! non devo sbavare ancora! l'ho già fatto con Blaise e il computer è impazzito :) Come c'è rimasto draco quando ha visto che la nostra Herm non indossava un pigiamone... bene bene, stanno incominciando a piacersi... Mitica la scena con Pansy! brava, sei riuscita a dargli un tono e a non farla sembrare così odiosa, anche se rimane un pò viziata, ma è caratteristica dei serpeverde, quindi perdoniamola... mi è piaciuto anche il fatto che non si è attaccata come una piattola (un pò come Ginny) a Draco, dimostra che è maturata. La scena finale, quando tutti sono scoppiati a ridere e anche Draco ha sorriso mi ha sciolto il cuore, complimenti! riesci sempre a farmi sorridere quando leggo i tuoi capitola, brava! kiss Self

17/12/07, ore 11:43

Scusa scusa scusa scusa scusa!ho avuto problemi con la linea e non ho potuto recensire! scusimi!comunque bravissima come sempre! ora metto il commento a questo capitolo e poi anche all'altro per farmi perdonare! Allora inziamo... Blaise è un mito! mi piace la sua complicità con Hermione e tutte le sua battute soprattutto quando sveglia Draco! In questo capitolo la forma di scrittura è migliore, i pensieri di Draco e Herm sono più lunghi e chiari, e già si incomincia a intravedere un attrazione tra i due... Ron è un cretino, questo è ufficiale, hai fatto una scena di gelosia, merci! speriamo che Herm capisca quanto è imbecille e lo lasci stare, quando Ron gli ha detto che Draco avrebbe potuto approfittarsi di lei ho pensato: si si, lei lo lascebbe fare... altro che approfittarsi! Ma in questa storia Pendicarota non sta ancora con Lavanda? peccato perchè sennò Hermione avrebbe potuto arrabbiarsi ancora di più per la scenata di gelosia... io comunque non lo avrei perdonato! Ho visto Draco molto interessato al litigio... magari se ne approfittasse! al "povero" Ron prenderebbe un infarto! e io ci godrei... Comunque, abbandonando i pensieri sadici, brava anche per il carattere che stai dando a Pansy (di cui parlerò per bene nell'altra recensione) sta diventando un buon personaggio, mi ha fatto piacere vederla ridere, anche nel caso di Ron, da impressione di far parte del gruppo... possibile che stiano per crearsi nuove amicizie? Harry, Hermione, Blaise, Draco e Pansy e bye bye e sajonara a Ron e Ginny??? approposito ancora non ho visto in giro la piattola, benissimo!! Vediamo come se la caverà ora Herm a volare e draco in trasfigurazione, ma spero che ci sia anche un pò di svago! dopotutto adesso i nostri Grifondoro sono con i Serpeverde e dovrebbero imparare a divertirsi, soprattutto la nostra Herm! Draco, aiutala tu!!! mamma mia, ho fatto un altro tema.... vabè complimenti! kiss! Self

16/12/07, ore 23:44

Ma ciao!!!!!!! Cm al solito... BRAVISSIMA! Cavolo, grandissima la scenata di gelosia di Ron, fighissimo il nostro bel biondo, cm al solito, del resto, eheh.... e super l'idea del primo compito a coppie! Davvero! Cotinua così teso e vai tranky... sei fantasic!!!!!!!! Bacissimi, Glo.

16/12/07, ore 23:22

Oddio, per la serie "Le disgrazie non vengono mai da sole" oltre a Ron Geloso (assolutamente patetico), per la povera Herm ci volevano pure le lezioni di volo! Meno male che ci pensano gli addominali di Draco a farle passare i brutti pensieri... Capitolo carino, ma mi aspettavo qualcosa di più, credo che tu ti sia soffermata abbastanza sulla prima notte di convivenza, è ora di andare avanti. Non credi? Baci, *Susy*

16/12/07, ore 22:55

Hellooooo!ma che onore sono la prima!!!!!innanzi tutto cara, scusami per non aver recensito il cap 6 ma ti giuro che non mi aspettavo un aggiornamento così veloce.....che dirti, la tua storia è davvero bellissima!!!e soprattutto, troppo divertenti le situazioni in cui si ritrovano i nostri eroi....continua così tesoro!!!!!bacissimi!!!

16/12/07, ore 15:59

Ma porca miseria perchè io non sono Hermione!! PERCHEEEE'??? Ok, lasciamo perdere questo piccolo sfogo da psicopatica, ma davvero, Draco descritto così fa venire voglia di ributtarcerlo sul letto!! E poi questo capitolo mi è piaciuto un casino perchè Harry e Pansy incominciano a conoscersi meglio!! Troppo carini ... e poi sempre il magnifico Blaise, a cui dovrebbero dedicare un monumento per la pazienza e per la simpatia!!Bravissimissimissimissima!!! Continua così ... baci! Serena !! (incomincio a firmarmi anche io con il mio vero nome! XD!!)

16/12/07, ore 15:36

Questa storia si sta rivelando fantastica mi piace da morire e bada che io sono di gusti difficili... ^_^ scherzo volevo dire che mi piace leggere fanfic, ma solo qualcuna sa veramente prendermi e appassionarmi... la tua c'è riuscita! E benissimo direi! Ancora complimenti per l'originalità! Quanto vorrei essere HERMIONE!!! Tra un bacio di harry e un addominale di malfoy.... wow Ciao ciao aggiorna presto Bacio Fede

pinkstar
16/12/07, ore 10:40

ahahahahahah!stupendooo mi ha fatto troppo ridere sto capitolo!!!!! ...ke carini malfoy e hermione...ma anke pansy e harry non scherzano!!!!belllissimo!!!!!!aggiorna presto baci!

16/12/07, ore 09:52

Ciaoooooo!!!!!! Ma certo he mi è piaciuto questo chap!!! Bellissimooo, ohhhhhh Draco in boxer... MI VUOI FARE SVENIRE??? Forse non ti rendi conto che io lo AMOOOOOOOOO!!!!! hihih, ok la smetto^_^, mi raccomando aggiorna oggi,pleasee!!! Sono curiosissima,questa storia mi piace troppooo!! un bacione,njauuuuu^^

15/12/07, ore 23:43

Dio! Ma tu mi farai morire! Ahahah... che forte che sei, la tu fic è davvero stupenda! E poi... cazz... ke bel risveglio x la nostra Herm, la descrizione del biondo ha lasciato a bocca aperta perfino me! Ehehe... davvero, sempre meglio, sei super... continua così! Bacioni teso, aggiorna presto cm al solito, ok? Ah! E scusa il ritardo x le due recensioni, nn sn riuscita a farti sapere prima cs pensavo di qst due fantastici capitoli! A presto Bellixima, ancora bacissimi, Glo.

15/12/07, ore 23:28

Scusa, oggi sn di frettissima, ma ci tengo a lasciarti cmq un commy qui e uno nel prox capitolo... che naturalmente mi fiondo a leggere, eheh!Teso, davvero complimenti cm al solito, sei brava te l'ho già detto, e la tua fic diventa + bll ogni giorno che passa! Davvero... mille complimenti e tanti Baci, Glo.

15/12/07, ore 23:01

Questa convivenza è molto carina. Certo trovarsi Draco in boxer appena svegli deve essere una cosa da restarci secchi, però ci si farebbe presto l'abitudine. Molto sfiziosa anche la scena tra Pansy ed Harry. Questa tua ficcy è molto scorrevole e leggera. Ma poi chi è stato ad urlare?

tarabe
15/12/07, ore 14:45

beeella... ma comunque cos'è quella storia di ginny... vabbè posta presto mi raccomando... un bacione

15/12/07, ore 12:27

Brava! si incomincia già a intravedere qualcosa tra Herm e Draco...si sveglieranno di domenica? bè vediamo cosa combineranno, forse i Grifondoro con i Serpeverde si sveglieranno un pò... mi è preso un altro colpo quando Draco ha chiesto a Blaise se si era innamorato di Herm! l'uscita del pigiama è stata unica e anche l'ultima frase!! grazie di aver accettato di fare la scena di gelosia! me ti ringrazia tantissimo!!! voglio vedere Ron soffrire... Di Pansy non so bene che dire, nella maggior parte delle fic gli danno questo carattere da oca che non sopporto, in poche altre ha una personalità degna di essere chiamata tale, dipende da te la mia opinione su questo personaggio in questa fic, Ginny proprio non la sopporto, IN OGNI FIC, infatti evito di leggere quelle in cui lei è protagonista, idem per Ron, odio le Ron/Herm, lui è troppo stupido... hai ragione di Blaise, nelle storie non gli danno mai troppa inportanza invece è un BEL personaggio, bello... bellissimo... meraviglioso... aiuto sto sbavando! Per i pensieri di Draco e Herm, va benissimo! più sono contorti e confusi meglio è! complimenti! sono felice che ti piacciono le recensioni lunghe perchè sto facendo dei poemi! bravissima! kiss Self