Under the rain.
di annalisastyles

03/06/13, ore 19:28

ed ecco qui che compaio anche in questa FF....
ahahah  ti stancherai di me prima o poi?? ahahah
Ho letto 4 capitoli in circa 10 minuti se non di meno .. quindi che posso dire .. ADOROOOOO *-*
Mi piace veramente da morire come scrivi e le trame sono Wow,
in più in questa storia mi ci rispecchio quindi ... CONTINUA PRESTOOOO <3 <3
Un bacione :3

03/06/13, ore 19:20

è fantastico!!!!!!!!!!!!
mi piace un sacco la nuova ragazza!!! credo di aver intuito qualcosa ma voglio avere le confereme <3 <3 <3 <3
ti prego continua al piu presto non sto nella pelle

una domanda ma harry chiamerà abby??
ti lovvo non so come fai ad avere queste ide ma sono bellissime!!! bacioni maia <3 <3 <3

03/06/13, ore 17:03

E' fantasticoooo!! Anche io amo questo capitolo e soprattuto amo Kate perchè è l'amica perfetta, che tutti vorrebbero avere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire tutto quello che hai celato(?) in questo....mi sono fatta qualche idea ovviamente! Aggiorna presto :D <3

03/06/13, ore 14:38

Che tenero il dialogo sull'amicizia !!! Mamma mia concorso in pieno ... Quante volte ho incontrato amiche sbagliate che chiedevano ma non davano ... Penso che ognuno abbia incontrato persone del genere e che abbia sofferto almeno un po' per questo motivo .... Vabbe il capitolo e bellissimo come sempre molto dolce e soprattutto molto profondo ... Le cose che scrivi sono molto belle ed è difficile ritrovarle su altre fanfiction Ooooook ! Un bacione Bina :*****

02/06/13, ore 17:19

Ciao Annina bella :3 (troppe confidenze, sorry )
Ma lo sai che questo capitolo è stupendo e mi sto facendo delle super pippe mentali sul prossimo? Ti prego continua, mi piace davvero tanto come scrivi, mi piace la storia!
E' tutto meraviglioso! Non vedo l'ora che arrivi il numero cinque, lalala :)
Tanto love periodico, Elena Lascassaballe :)

02/06/13, ore 12:01

ODDIO, AMO QUESTA STORIA!
è la tua più bella peno, o almeno, per adesso si sta rivelando così.
la scrivi benissimo, e ogni tuo capitolo mi entusiasma sempre di più.
Questo Harry mi piace un sacco, e Abby pure.. e poi mi sa già che il cognome di questa Kate comincerà con "Hor" e finirà in "an", AHAHAHAHAHA

ok, continua presto, non vedo l'ora!
-miss uuuu.<3

02/06/13, ore 08:58

Mh.. Capelli biondi, fratello.. Ok ci sono, il cognome è Tizia e il fratello e Caio
Oook.. In 10 minuti circa da 'giudicatrice di ff' sono passata a 'tizia pazza che recenzisce ff'..
Anyway. Amo letteralmente questo capitolo. Insomma Kate rappresenta molto l'aiutante che c'è in me, mentre Abby l'istinto da quasi impicciona che ho.
Spero che continuerai al più presto

Con affetto,
L'altra Anna lol (mi firmerò sempre così quando recensirò i capitoli. Deciso)
c:

02/06/13, ore 08:27

... Non so proprio cosa dirti ...
Comincio ad amare questa ff.. (a parte che mi innamoro praticamente di tutte quelle che leggo lol)
Mi sento 'spiazzata' a pensare che Zayn sia il fratello di Abby, che Louis sia il suo ragazzo e che Harry sia quello in cui riesca a 'ritrovarsi'
Come ho già detto nella scorsa recenzione, il modo in cui fai scorrere i tempi è molto ordinato (e questo è ciò che mi piace nelle fan fic che leggo)
E per ultimo, spero che continuerai a scrivere (quel 'spero' vuol dire che DEVI continuare)

With love,
L'altra Anna lol

01/06/13, ore 22:58

HELLLOOOOOO!!! :)
Il capitolo mi piace molto! finamente Abby incontra un'amica vera!
Secondome' e' la sorella di Harry ma chissà non vorrei
dare risposte affrettate! Continua così ! la storia mi piace molto!

01/06/13, ore 22:02

Assolutamente stupendo... cioè Kate sembra perfetta sia caratterialmente che esteriormente *----* però tu non puoi lasciarmi appesa così, mi farai morire dalla curiositàààà... ti prego continua il più presto possibile :) baci EM. ♥

01/06/13, ore 18:54

Mh, il mio istinto mi dice tanto che è la sorella di Niall e ospita Harreeeh AHAHAHAH
Come al solito, stupendo :')
Vorrei trovare anche io un'amica che mi capisca al volo... ma purtroppo non è così D:
Continua very soon <3

01/06/13, ore 17:45

Il capitolo è meraviglioso, davvero! La figura di Kate mi piace da morire, e la immagino come Serena, solo più piccola! <3 continua presto!

30/05/13, ore 21:57

sei bravissima!!!!!!!!! la tua storia è fantastica me ne sono innamorata al primo capitolo <3 ti stimo!!!

In questo capitolo Abby e Harry stanno ancora in biblioteca facendosi ancora le domande per conoscersi meglio in cui Abby chiede a Harry il motivo per cui aveva litigato con la madre spingendosi a fuggire da casa.
Harry raccontando il motivo del litigio fece venire a Abby dei ricordi tristi du un' altra famiglia di tanto tempo fa.
Pultroppo mentre Harry la stava consolonado squillò il telefono a Abby. Era louis il suo ragazzo che era furioso perchè si era dimenticata di incontrarlo fuori scuola. prima che se ne andasse però Harry chise il numero di cell a Abby perchè voleva rivederla.
Dopo la povera Abby dovette sorpirsi l' ira di Louis che cominciò a urlargli in faccia dicendole che era stufo del suo comportamento e che lo trattava come se fosse solo un pupazzo e che faceva meglio ad aiutarlo invece di all' ampre perfetto.
è BELLISSSIMO IL CAPITOLO!! FANTASTICO!!!!! <3
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 10:30 pm)

30/05/13, ore 00:00

ehii (:

Come avevi chiesto eccomi qui asdfghjk

è bella sdfghjklò

poi la gif e la foto di harold?

ceh, vuoi farmi morire?

no perchè ci sei qasi u.u lol

bello, continua c:

29/05/13, ore 21:47

Oddio, oddio. Sto sclerando xbfbjffbjf Harry è perfetto, dio mio. Nel momento dell'abbraccio mi sono sciolta proprio, che dolci che sono. Abby mi sta simpatica, la trovo davvero una bella persona. Louis lo odio, ma poi mi ricordo che è Louis e non posso odiarlo lol Comunque io amo questa storia, gli incontri sotto la pioggia mi sono sempre piaciuti troppo e già il fatto che è iniziata in quel modo me l'ha fatta piacere di più! Poi tu scrivi così bene! Mi piace davvero tanto anche questo capitolo, complimenti! Spero che aggiornerai presto, un bacio marti x