Under the rain.
di annalisastyles

29/05/13, ore 21:19

Ciao bellaaa!
Si, sono sempre io! Allora, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, non l'avevo letto :/ Comunque, ti dico che mi piace come scrivi, sei bravissima e poi la tua storia diventa sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
SCIAAAO c:

29/05/13, ore 21:02

Anna puoi anche dirlo che non mi sopporti perché ormai sto scrivendo recensioni nelle tue fanfiction Ahahaha Bellissimi comunque tutti e tre i capitoli mi dispiace non aver scoperto prima questa storia altrimenti avrei recensito prima :( Vabbe ti prometto che adesso continuerò a recensire ! Ps se ti do fastidio dillo che smetto di disturbarti ^.^ Ciao al prossimo capitolo ! Anzi anche prima del prossimo capitolo di questa storia ! Si ok ci sentiamo ahaha Ciaooooooooo <3

29/05/13, ore 18:26

E come potrei non seguire più questa storia ? E' bvhfnbvkjbfvk *-* ( traduzione : Indescrivibile <3 ) e poi ? Mi hai messo anche nell'elenco delle persone che ringraziavi particolarmente ! Sei troppo dolce!! *-* E un' ultima cosa : qua quella che deve ringraziare sono io : Grazie per farmi sognare, con questa indescrivibile fan fiction *-* <3 x.

29/05/13, ore 15:32

Cioè ma è stupendo anche se penso che Abby dovrebbe stare con Harry, cioè ma sono troppo asdfghjkl insieme... e poi le deve credere all'amore perchè finalmente ha incontrato il suo angelo... <3 bella continua... sei bravissima non vedo l'ho di leggere il prossimo capitolo.. baci Em <3

29/05/13, ore 14:48

Come sempre ti faccio i complimenti per la storia :)
Grazie per aver scritto il mio nickname nel commento finale
alla storia!! Grazie ancora e alla prossima!!

28/05/13, ore 22:26

Bellissimoo!
Mmmh, Louis fa troppo il comandante OuO
Continua presto baci xx

28/05/13, ore 21:51

ODDIO! ODDIO ! HARRY. Non ci posso credere, è dolcissimo.
Fossi in Abby sarei io a proporre la fuga a lui. :')

28/05/13, ore 20:27

Oddio, cioè, io AMO questa fanfiction!
Continua così, spero che aggiornerai presto! *-*

Posso farti una domanda? Quanti capitoli hai intenzione di scrivere all'incirca❤

28/05/13, ore 20:10

Proprio come mi immaginavo non mi hai affatto delusa! La storia continua a piacermi sempre di più: è originale e scritta bene quindi davvero complimenti :D in oltre la versione di Louis isterico mi fa morire dalle risate (anche se non dovrebbe lol) perchè me lo immagino lì in mezzo alla strada a gridare come un pazzo XD.
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono sicura che sarà così anche per il 4° ♥

28/05/13, ore 17:56

eccomi qua bellissima <3
oh-my-goodddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo è meravoglioso, è veramente dolce, scritto bene, pieno di novità, non mi annoio mai a leggerlo, sei veramente una scrittrice nata, sei bravissima- BRA-VIS-SI-MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi da dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aspetto tue notizie, adesso vado a danzareeeeeeeeuuuuuuu <3 ciao bacioni tesoro, scrivi come una poeta :**************** <3

28/05/13, ore 17:51

Tadààààààà! Eccomi di nuovo qui! Owwwww, sono di nuovo citata nel tuo spazio lettrice :3 Mi sento importante (hahahahahaha, smettila di illuderti) C:
Non ho parole per descrivere il tuo capitolo, sarebbero tutte troppo diminutive e la tua storia non lo merita. Mi aspettavo che Harry la acchiappasse per un braccio e la baciasse, ma sono troppo illusa, e la tua versione è decisamente molto meglio delle mie pippe mentali (?)
Leggendo alla storia mi sono venute le farfalle allo stomaco, non so perchè, forse perchè mi sto innamorando della storia, della coppia Abby-Harry, della coppia Abby-Louis e dello straviziato Zayn.
Ti giuro che se davvero brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (acuto della canzone di Mina)
Aspetto con ansia il prossimo, tanto love <3
Elena.

27/05/13, ore 22:17

E' davvero vhjbfdjbvfj *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua appena puoi <3

27/05/13, ore 19:46

Sono proprio meravigliosi Abby e Harry, secondo me si metteranno inseme perchè hanno la stessa idea sull'amore, poi si capisce che Abby inconciamente si sta innamorando del riccio e non riesce a spiegarsi il motivo per il quale sta ancora con Louis...Secondo me Harry pensa ad Abby quando dice di credere nell'amore a prima vista perchè... perchè... mi piacerebbe che si mettessero insieme..... Secondo me Louis vuole fare qualcosa di importante per Abby perchè la ama secondo me, ma non vuole darlo troppo a vedere...
Comunque noto che hai seguito il mio consiglio di un carattere più grande e ne sono onorata, tanto quanto sono onorata di essere citata nel tuo spazio lettrice.
Come l'altro questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

27/05/13, ore 18:36

Ciaooooo agsjddbdiduch
Sono quella che su Twitter ti ha chiesto di passare dalla sua (?) OS.
Ahsjsjhsndedbdoorj

Okay lol comunque è molto bella ed è scritta bene agsghsjjdbd cc:
AGAGCEBSJDEBDBDNCKIEVROEICH okay basta lol
Scusa se ciò messo tanto :c …

Adesso evaporo lol
Un bacio, Mary

27/05/13, ore 14:31

Tu mi vuoi morta solo al secondo capitolo? Già per il primo sono caduta dalla sedia e avevo un sorriso da cogliona ahaha per questo ancora peggio lol
Dire che sei brava é poco*-* ragazza sei una forza della scrittura(?) Ok l'aranciata mi ha fatto male ahahaha inutile dirti che questo capitolo é MERAVIGLIOSO perché penso che l'avrai già capito xD
Ora non scasso più le palle(?) e mi volatizzo yo
Tanto love babe
-Claudia.