Niente si dimentica per sempre...
di Apathetic_Contradiction

09/06/13, ore 15:40

Bello!!! :D Grazie di avermi avvisato! Comunque... allora Lucas è stato scoperto, almeno, da Annabelle, Arriane e Roland! Che mi aspetto? Bhè naturalmente che Daniel e Luce si ricordino tutto, ma con calma questo, e non so cosa pensare, se Lucas è cattivo o no? In fondo la sta aiutando, ma può darsi che la stia aiutando per averla con sé... probabile! Ah! E mi aspetto che prima o poi faccia la sua comparsa anche il nostro demoniuccio Cam! xD ;) Ok, non vedo l'ora del prossimo capitolo!! *.* Aggiorna presto!! :D

-Crazy ;D

07/06/13, ore 19:28

Non preoccuparti se è corto, mi piace lo stesso!
Io non so cosa tu abbia intenzione di fare ma  mi sto incuriosendo sempre più...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!
Comunque, Luce sembra più preoccupata del fatto che Daniel l'abbia mandata a quel paese che del resto del sogno!
E non so perché ma è una cosa che mi fa ridere! :)
Quello che non ho capito è invece se Roland non parlava per il motivo che hai spiegato o per qualcos'altro, mi è rimasta addosso la sensazone che ci fosse sotto qualcun'altro...quanto ci hanno messo a capire che Lucas è Lucifero! E poi gli angeli dovrebbero essere incredibilmente intelligenti (almeno credo)!
Quindi, questo cap mi è piaciuto, continua presto!

04/06/13, ore 12:06

Oh mio dio questa ff è fantastica. Mi hai fatto venire il batticuore ti prego continua al più presto :)

01/06/13, ore 20:15

Scusa se non ho recensito ieri ma non ho avuto tempo.
Ok ,mi stai facendo spaventare...cioè, cos' è quel brivido? E cosa vuole Lucas (alias Lucifero) da loro?
Secondo me vuole di nuovo Luce, ma credo proprio che dovrò aspettare per scoprirlo...
Daniel è sempre dolce, ma io preferisco Lucifero ( non uccidermi!)!
Continua presto, non vedo l'ora di sapere come andrai avanti!

31/05/13, ore 20:39

Aww!! Che dolscee questo capitoloo!! *.* Ok, ho capito chi è Lucas, ma non ho capito... vuole far ricordare ai due tutto quanto, o vuole riprendersi Luce? O magari tutte e due? E cos'è quel brivido che provano gli altri (Roland e Co.) quando Daniel e Luce si baciano? Sono sempre più curiosa!! Spero pubblicherai presto il continuo: la mia curiosità è indomabile!! *.* Alla prossima!!

-Crazy :)

27/05/13, ore 20:09

Beeellaa!! xD Stavo giusto cercando una nuova fiction da leggere, e questa mi ispira anche tanto! :D Sei brava White_Pohenix, ma posso farti notare una cosa? Hai fatto una ripetizione di frase quando Daniel le dà la rosa, un pò più sotto hai scritto che gliela ridà di nuovo! ;) Apparte questo, mi è piaciuto, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! *.* Non vedo già l'ora!

- Ciau, Crazy ;D

26/05/13, ore 18:48

Ok, ti devo confessare che sono entrata qui perché tra i personaggi ho visto Lucifero...
Comunque, la storia mi interessa, voglio sapere come va avanti, perché sono sicura che non sarà tutto rose e fiori come potrebbe sembrare ora...
Perché hai deciso di chiamare Lucifero, Lucas? Inizialmente pensavo fosse perché anche lui si era dimenticato tutto, ma quando ho capito che non era così, mi sono incuriosita.
Le peonie bianche...sono una cosa molto romantica, soprattutto perché gliene regala una ogni volta che si incontrano.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, perciò continua presto e scusami se questa recensione non è molto lunga ma è solo il primo capitolo.
Man mano che il tutto si allunga vedrai che si allungheranno, visto che ho deciso di recensirti anche i prossimi capitoli!