Niente si dimentica per sempre...
di Apathetic_Contradiction

14/01/15, ore 23:55

Sono sincera.. Come trama non č male.. Ma avresti potuto approfondire tutto molto di pių, scrivi bene, avresti potuto allungarsi.. E poi alla fine la storia di Daniele e luce passa in secondo piano.. Che senso ha farlo diventare un demone? E dubito che lucifero si farebbe uccidere cosė facilmente.. A sto punto era meglio far innamorare luce di cam come mezzo mondo vorrebbe e trattare un po meglio il povero Daniel :( in sintesi.. Carina ma troppo semplice e poco ragionata

12/09/14, ore 23:49

Eilà!
Di solito non do giudizi negativi, ma la tua storia mi ha lasciata un po’ perplessa, all’inizio mi piaceva, ma con gli ultimi due capitoli mi  hai spiazzata. Anche se Cam è il mio personaggio preferito, capisco che tu come autrice abbia voluto aggiungere qualcosa di nuovo per dare un po’ di pepe, e lo accetto, ma Daniel che fino a tre secondi prima era sdolcinato e poi lascia Luce non mi quadra, anche perché , ammettendo che sia diventato un demone, ciò non toglie l’amore che prova per Luce,  e poi anche Cam e Roland erano demoni, ma hanno continuato a frequentare gli angeli e non erano cattivi.
Personalmente è questa la mia idea, non ti offendere, è solo una critica costruttiva.
Spady96

13/02/14, ore 19:38

ciao ho letto la tua fanfiction e inizialmente mi è piaciuto ma poi... come puoi uccidere cam e mettere fine ad un amore grande profondo ed infinito come quello tra daniel e luce?????? ti rendi conto di ciò ke hai distrutto???

08/08/13, ore 00:08

Sinceramente ci sono rimasta male per il finale, sono rimasta peggio del finale di rapture. Se non mi sbaglio poi , non c'č un "paradiso" per i demoni morti , lo diceva nell'ultimo libro.. il resto della storia mi č piaciuta , ma gli ultimi due capitoli non esattamente.